Autoapprendimento del linguaggio MQL5 da zero - pagina 5

 
Fast235:

Non credo che si possano usare le caratteristiche di MQL se si conosce il C++.

Conoscendo C o C++, al contrario, capisco di più le capacità di Mql.

 
Roman:

Conoscendo C e C++, al contrario, capisco di più di Mql.

cosa sai

Come funzionano gli operatori? Tutto qui?

 

Cari partecipanti al forum!

Al momento, mi è stato dato un vettore per iniziare a muoversi nell'autoapprendimento, per il quale tutti, senza eccezione, ringraziano GRANDE! Ma!

Ancora una volta vi chiedo rispettosamente di non impegnarvi a sistemare le relazioni. Grazie in anticipo.

Sinceramente, Vladimir.

 
Fast235:

Non credo che si possano usare le caratteristiche di MQL se si conosce il c++

Questa è la parte successiva, devi imparare gli operatori procedurali dai libri di testo C, non imparare l'intero linguaggio. E sono d'accordo, ci sono più libri di testo su C che su mql. Senza questi operatori non potete capire le possibilità o le librerie standard. In realtà c'è una serie di articoli di Trishkin. Anche lì è tutto bello, ma è impossibile padroneggiarlo senza conoscere la lingua).

 
Valeriy Yastremskiy:

Questa è la parte successiva, devi imparare gli operatori procedurali dai libri di testo C, non l'intero linguaggio. E sono d'accordo, ci sono più libri di testo su C che su µl. Senza questi operatori non potete capire le caratteristiche o le librerie standard. In realtà c'è una serie di articoli di Trishkin. Anche lì è tutto bello, ma è difficile da capire senza conoscere la lingua).

Non hai bisogno di libri di testo, puoi assumere un tutor che ti insegnerà in un paio di lezioni, come Volchanskiy.

Poi c'è l'entusiasmo personale.

 
Fast235:

cosa sai

come funzionano gli operatori, è così?

Davvero, se non capisci, non scrivere sciocchezze.
Ecco un semplice compito per voi.
Scrivere una condizione for loop per iterare su due iteratori allo stesso tempo.
Probabilmente non conosci nemmeno la differenza tra i++ e ++i
Wretched coder.

 
Fast235:

Non hai bisogno di libri di testo, assumi un tutor, ti insegnerà in un paio di lezioni, Volchanski per esempio.

Beh, ognuno ha il proprio approccio e le proprie capacità). Ad alcuni piacciono le lezioni video, ad altri i libri. Non stiamo discutendo).

 
Roman:

Davvero, se non capisci, non scrivere sciocchezze.
Ecco un semplice compito per voi.
Scrivere una condizione for loop per iterare su due iteratori allo stesso tempo.
Probabilmente non conosci nemmeno la differenza tra i++ e ++i
Worthy coder.

Non ho ancora usato la seconda variante del ciclo,

tutto male per me ora?

Credo che un programmatore sia valutato dal pensiero logico, non dalle conoscenze di base, per esempio il secondo caso che probabilmente non userete mai

se ne hai bisogno, non sarà difficile.

 
Roman:

Davvero, se non capisci, non scrivere sciocchezze.
Ecco un semplice compito per voi.
Scrivere una condizione for loop per iterare su due iteratori allo stesso tempo.
Probabilmente non conosci nemmeno la differenza tra i++ e ++i
Worthy coder.

Non c'è differenza tra i++ e ++i. È la stessa cosa!


Sinceramente, Vladimir.

 
MrBrooklin:

Non c'è differenza. È la stessa cosa!

i++ da ++i

Sinceramente, Vladimir.

Siediti 2 ))