La sottoperformance è la ragione principale delle perdite sul forex? - pagina 6

 
webgopnik:
perché avrei dovuto prendere quel profitto idealmente.

il trucco è che più bassa è la probabilità di una mossa prevista più la presa è lontana, e viceversa, più alta è la probabilità di una previsione più la presa è vicina a TWh... Prevedere un movimento di 1.0 pip è molto più facile che un movimento di 100.0 pip, quindi dove abbiamo l'ideale? con quale probabilità?

 
Sergey Lazarenko:

il trucco è che più bassa è la probabilità di una mossa prevista più la presa è lontana, e viceversa, più alta è la probabilità di una previsione più la presa è vicina a TWh... Prevedere un movimento di 1.0 pip è molto più facile che un movimento di 100.0 pip, quindi dove prendiamo l'ideale? Con quale probabilità?

Quindi nel forex devi prendere un profitto di 100 pips o più, ecco perché mi sto concentrando su questo.

 
Wizard2018:

Si chiude secondo le regole o perché si ha voglia di chiudere, ma il prezzo va nella direzione giusta alle "altezze spalancate" (come dice Uliss :)))). Molte persone in queste situazioni si mordono il gomito e si rimproverano per essersi affrettati a chiudere la posizione così presto, altrimenti avrebbero guadagnato molto se avessero aspettato un po' :)))) Così credono di "non aver guadagnato abbastanza" e ottimizzano o riscrivono il loro robot di trading per la centesima volta. A volte giustificato, se le regole di rilascio sono grezze - a volte no - vogliono solo prendere un profitto maggiore, ma non è tecnicamente possibile, non importa come lo tagliate. Cosa si può fare? Aspetta e vedi se sei fortunato :)))

mi ricorda i seminari al Forex club .... - qui si guadagnerebbe tanto, e qui una Mercedes in una volta sola!))

Va bene, mangeranno un po' di perdite depo e capiranno che qualsiasi posizione chiusa nel plus è super))))

 
webgopnik:

Nel forex devi fare un profitto di 100 pips o più, ecco perché lo uso come linea guida.

Se il mio TS mostra 10 pips min)))) non prendo meno))) tranne che per oro e argento spot, lo calcolo in mille pips)))

 

Sono caduto di nuovo in basso - il mercato mi ha imbrogliato.

derubato
 
webgopnik:

Sono caduto di nuovo in basso - il mercato mi ha imbrogliato.

A 1922.45, dopo essere diventato un minimo locale e aver attraversato in basso per la seconda volta, era OK per chiudere.

 
Valeriy Yastremskiy:

A 1922.45 dopo essere diventato un minimo locale e aver attraversato in basso una seconda volta, è stato possibile chiudere.

In questo momento stavo dormendo
 
webgopnik:

Sono caduto di nuovo in basso - il mercato mi ha imbrogliato.

Non ci sono pips sull'oro - non inventare.

 
webgopnik:

Sono caduto di nuovo in basso - il mercato mi ha imbrogliato.

A giudicare dai trade, non c'è un sistema di entrata e uscita. Entrando in una posizione e osservando la crescita dell'equilibrio iniziamo a muovere il profitto cercando di trasferire il segnale su un time frame più lungo. Ma in rari casi la posizione aperta su M5 può spostarsi almeno su M15, per non parlare di H1. La verità è semplice ed è dimostrata dalla scienza, come KIPA. È più facile seguire un sistema automatico che fare il lavoro per esso....

Se non si conosce il prezzo, si può usare un sistema automatico e controllare la sua redditività. In generale, è necessario conoscere lo strike della coppia che si sta negoziando e gli stop dovrebbero essere posizionati tra questi strike, poi la probabilità di perdere lo stop diminuisce nettamente e aumenta nettamente per il profitto, ma gli stop redditizi sono meglio posizionati sotto il livello dello strike in caso di acquisto. C'è tutta una scienza per questo...

 
Vitaly Muzichenko:

Non ci sono pips sull'oro - non inventare.

Come no? Stronzate.