La sottoperformance è la ragione principale delle perdite sul forex? - pagina 5

 

Oggi non ha fatto profitti.


Beh, diciamo solo che non avrei preso 408, dato che il fondo era di notte quando dormivo, ma avrei potuto prendere 300 pips al mattino.

 
webgopnik:

Oggi non ha fatto un profitto.


Beh, diciamo solo che non avrei preso 408 perché il fondo era di notte quando dormivo, ma avrei potuto prendere 300 pips al mattino.

Non ci sono pip nell'oro, il cambiamento di prezzo è quotato in dollari.

 
Vitaly Muzichenko:

Non ci sono pip sull'oro, le variazioni di prezzo sono quotate in dollari.

1 dollaro è 10 pip

 
webgopnik:

1 dollaro è 10 pip

Semmai, 1 dollaro è 100 centesimi. Perché inventare man mano che si va avanti?

P.S. Potrebbe essere utile: 1 rublo = 100 copechi.
 
Vitaly Muzichenko:

Semmai, un dollaro è 100 centesimi. Perché inventare man mano che si va avanti?

P.S. Potrebbe essere utile: 1 rublo = 100 centesimi.
sei delirante, 1 dollaro di cambiamento nel prezzo dell'oro è 10 pips. Ricordate questo.
 
webgopnik:
sei delirante, 1 dollaro di cambiamento nel prezzo dell'oro è 10 pips. Ricordate questo.

la virgola è seguita da due cifre))) quindi la variazione del prezzo dell'oro di 1 dollaro è di 100 pips (pips))))

 
webgopnik:
Quando un trader non riesce a prendere profitto su un'operazione, alla fine perderà, perché le perdite iniziano a superare i profitti.

Non riesco nemmeno a capire il significato di "mancato profitto" ))))) Posso solo capire l'opportunità mancata se hai perso il segnale TS)))

 
webgopnik:

Oggi non ha fatto profitti.


Beh, diciamo che non avrei preso 408 perché ho toccato il fondo di notte quando dormivo, ma avrei potuto prendere 300 pip al mattino.

Cosa le fa pensare che sia il suo profitto? IMHO, non è tuo, perché hai già preso tutto il tuo.

 
Iaroslav Chornyi:

Non riesco nemmeno a capire il significato del termine "mancato profitto"))) posso capire una mancata opportunità se hai mancato un segnale TP)))

Ho chiuso secondo le regole o perché il prezzo prude per tornare al lato destro delle "altezze di gap" (c) Uliss :))) Molte persone in queste situazioni si mordono il gomito e si rimproverano per essersi affrettati a chiudere la posizione così presto, altrimenti avrebbero guadagnato molto se avessero aspettato un po' :)))) Così credono di "non aver guadagnato abbastanza" e ottimizzano o riscrivono il loro robot di trading per la centesima volta. A volte giustificato, se le regole di rilascio sono grezze - a volte no - vogliono solo prendere un profitto maggiore, ma non è tecnicamente possibile, non importa come lo tagliate. Cosa si può fare? Devi solo aspettare e vedere quanto sei fortunato :)))

 
Sergey Lazarenko:

Cosa le fa pensare che sia il suo profitto? IMHO, non è tuo, perché hai già preso tutto

perché avrei dovuto prendere quel profitto idealmente.