La sottoperformance è la ragione principale delle perdite sul forex? - pagina 3

 
webgopnik:
Questo è il modo per precipitare!

Il modo per perdere è cercare di fare più profitto di quanto il mercato permetta.

 
Wizard2018:

Il modo per perdere è cercare di fare più profitto di quanto il mercato permetterà.

La questione è filosofica.
Dopo tutto, non sappiamo in anticipo quello che il mercato ci permetterà di fare!
Ma possiamo uscire da un trade redditizio se spostiamo lo stop-loss sbagliato.
 
webgopnik:
Quando un trader non fa abbastanza profitto su un'operazione, alla fine perderà perché le perdite iniziano a superare i profitti.

Fai trading con la griglia sulla tendenza, spremerai ogni pip

 
webgopnik:
Quando un trader non fa profitti su un'operazione, alla fine perde, perché le perdite iniziano a superare i profitti.

Spazzatura nel suo nucleo. Il modo in cui appare a me è questo:

Si possono fare soldi o perdere soldi nel mercato e si può NON fare soldi e NON perdere soldi, che è una perdita nel primo caso e un guadagno nel secondo. Se stiamo parlando di essere sul mercato tutto il tempo. Anche stare seduti sulla barricata può essere visto come una perdita perché non si è guadagnato. Domande?

 

E alla fine imparare a valutare il risultato su una settimana di trading piuttosto che su un singolo trade. Si chiama lavorare all'interno di una strategia, non un'incursione una tantum nel profitto o nella perdita....


Sto solo dicendo.... Solo di passaggio :-)

 
Quando è possibile perdere un profitto? Solo quando il tuo stile di trading e la tua comprensione del mercato non ti danno l'informazione esatta su dove entrare nella posizione e dove uscire. Si scopre che coloro che si lamentano della mancanza di profitti, la loro strategia non ha la giusta matematica di gestione del deposito, non ha una comprensione accurata dell'uscita dalla posizione, questo trader non ha alcuna disciplina. L'unica cosa che devi fare è risolvere almeno questi punti che ho scritto = - inizierai a guadagnare.
 
Roman Kutemov:
La questione è filosofica.
Non sappiamo in anticipo quello che il mercato ci permetterà di fare!
Ma possiamo uscire da un trade redditizio, se spostiamo lo stop sbagliato.

Vorrei dissentire - per esempio, io so sempre il 100% delle volte quello che il mercato mi permetterà e i miei ragazzi sanno anche il 100% delle volte quello che il mercato permetterà loro in ogni affare.

 
L'argomento non riguarda nulla. Cosa intende per mancanza di personale? Perciò, tira su SL sulle condizioni che vuoi. Ma di nuovo, molto probabilmente non sarete contenti del fatto che possa funzionare, e il prezzo si girerà e andrà alle stelle. Poi puoi dire che hai chiuso prima e di nuovo hai mancato.
Se avete una strategia funzionante e comprovata, non dovreste metterci mano manualmente. Lasciarlo in pace, bene, se non altro per perfezionarlo e migliorarne le prestazioni. Se non ti fidi della tua strategia, non dovresti affatto fare trading con essa. Allora scambiate solo in modalità manuale.
 
I sottoprofitti sono, in ogni caso, profitti.
È meglio essere a corto di profitti che accaparrarsi un po' di alce.
 
Va detto che ci sono due tipi di sottoperformance:
il primo, quando chiudi un trade in profitto, ma poi il prezzo si muove ulteriormente nella tua direzione e perdi il profitto perso.
il secondo, quando tieni il trade in profitto, ma esageri e comincia ad andarti contro, alla fine mangiando il profitto e nel migliore dei casi chiudi a pareggio, nel peggiore dei casi allo stop-loss.

Oggi non sono riuscito a raggiungere il secondo tipo di profitto.