Uno scambio di futures si apre al Last price, non al Bid o Ask. È normale? - pagina 4

 
SanAlex:

Da quanto ho capito, tu sei uno di quelli che ti attirano in questi giochi.

Sbagliato, si viene attirati da commercianti di forex, cashback, concorsi, ecc.
Sono solo un semplice trader privato con esperienza nei mercati azionari.
So di cosa sto scrivendo).

 
Roman:

Sbagliato, i commercianti di forex ti attirano con cashback, concorsi, ecc.
E io sono solo un semplice trader privato con esperienza nei mercati azionari.
Quindi so cosa scrivo)).

Spero che siate onesti - e che non ci inganniate, ragazzi semplici. Sì, siamo dei falliti, ma vogliamo anche fare soldi.

 
SanAlex:

Spero che tu sia onesto - e che tu non stia prendendo in giro noi ragazzi comuni. Sì, siamo persone di basso livello, ma vogliamo anche fare soldi.

E cosa le fa pensare che io stia imbrogliando qualcuno qui, e mi chiedo come?

 
Roman:

E cosa ti fa pensare che io stia imbrogliando qualcuno qui, e mi chiedo come?

Io personalmente - non volevo dire niente di male - solo non mi fido degli occhiali o qualcosa del genere - lo vedo come una sorta di imboscata, da parte di questo gioco.

------------------------

E non vi offendete - che io lo paragoni al Gioco - tutta la nostra vita è fatta di Gioco.


 
SanAlex:

Non voglio dire niente di male a te personalmente - è solo che non mi fido dei tumblers o cose del genere - lo vedo come un'imboscata da parte di questo gioco.

------------------------

E non vi offendete - che io lo paragoni al Gioco - tutta la nostra vita è fatta di Gioco.

Il mercato azionario mostra offerte reali, compratori e venditori.
Come puoi vedere la fregatura in questo? La fregatura è la mancanza di conoscenza, tutto qui.
Sì, c'è un'imboscata, ma è una caratteristica tecnica e astuta.
Ma quando non ci sono lingotti, devi chiederti dove sta andando il tuo ordine ))
Tu hai la visione opposta, lavata dai commercianti di Forex.

 
Roman:

Il tumbler mostra offerte reali, acquirenti e venditori.
Come puoi vedere la fregatura in questo? La fregatura è la mancanza di conoscenza, tutto qui.
Quando non ci sono lingotti, devi chiederti dove sta andando il tuo ordine)
Hai la visione opposta, lavata dai commercianti di Forex.

Ti stai dando via nella coppa da quando dai via - Hai i tuoi piani.

-------------------

come capisco il tumblr - tutti hanno comprato in, come posso solo gestire voi ora! come, sì!

 
SanAlex:

Ti stai dando via nella coppa, poiché stai dando via - Hai i tuoi piani.

Quindi approfittane, vedi tutte le offerte degli altri partecipanti, ma non solo, anche il volume scambiato, l'interesse aperto, ecc.
È a questo che serve il cervello, per elaborare un algoritmo per piazzare le vostre offerte, così come l'iceberg delle offerte, con la parte nascosta.

 
Roman:

Quindi approfittate di questo, vedete tutte le offerte degli altri partecipanti, ma non solo, anche il volume scambiato, l'interesse aperto, ecc.
È a questo che serve il cervello, a inventare un algoritmo per piazzare le tue offerte, così come un iceberg di offerte, con la parte nascosta.

Di certo non sono d'accordo - non mi piace chi può controllarmi - e ho accecato l'esperto in modo che anche lo stop non sia visibile.

 
SanAlex:

Certamente non sono d'accordo - non mi piace chi può gestirmi - ho accecato anche l'esperto, così non puoi vedere gli stop.

Non c'è bisogno di confrontarsi con un commerciante di forex che è inizialmente contro di voi e conosce i vostri stop.
Stiamo parlando dell'industria degli scambi.
Se le vostre posizioni sono di milioni di dollari, allora sì, ha senso nascondere i vostri ordini di stop.
Perché l'agente di cambio o il fornitore li conosce, e non si può escludere la possibilità di fuga di informazioni a terzi.
Ma questo è punibile dalla legge, quindi non credo che sia un peccato. Ma è possibile.
Come diceva Larry Williams: "Non vogliono le tue fermate, vogliono le mie").

 
Roman:

Solo le offerte Limit vanno nella coppa se hanno un prezzo migliore. Ma ci sono due mercati che volano allo stesso tempo, come possono essere soddisfatti? Quindi sono riuniti come controfferte.

Il modo più semplice per soddisfarli è attraverso il mercato, altrimenti non puoi farlo se fai trading in modo equo. Certo, ci sono molti opposti, ma questo non significa che debbano essere annullati - e se ci fosse un prezzo migliore per loro nella tazza? Altrimenti ci sarà l'anarchia, proprio come nel forex.