Chiarimenti dall'amministrazione - pagina 3

 

Dopo tutto, è semplice:

  • Lei prende un ordine nella sezione Freelance e lo esegue nell'ambito della sezione Freelance e delle sue regole.
    - Se hai già piazzato un ordine nella sezione Freelance, sei andato ad eseguirlo direttamente o hai violato le regole della sezione - è una violazione delle regole.
  • Se un ordine viene effettuato al di fuori della categoria Freelance, viene eseguito secondo i termini specificati dal cliente.
    - Quando si esegue un tale ordine, non si viola alcuna regola, dato che non si è firmato alcun accordo all'interno della sezione Freelance.
 
L'argomento è stato discusso molte volte.

La versione attuale del freelance è abbastanza equilibrata e ha davvero migliorato la qualità del lavoro per clienti, esecutori e arbitri. Prima, c'era orrore e totale negligenza dei loro doveri da entrambe le parti. L'arbitrato è stufo.

Periodicamente disconnettiamo dal servizio freelance le persone che violano le regole.

Dobbiamo comportarci razionalmente e tenere conto degli interessi delle tre parti. Allora tutte le domande cadranno e tutto sarà chiaro.


 
Renat Fatkhullin:
L'argomento è stato discusso molte volte.

La versione attuale del freelance è abbastanza equilibrata e ha davvero migliorato la qualità del lavoro per clienti, esecutori e arbitri. Prima, c'era orrore e totale negligenza dei loro doveri da entrambe le parti. L'arbitrato è stufo.

Periodicamente disconnettiamo dal servizio freelance le persone che violano le regole.

Dobbiamo comportarci razionalmente e tenere conto degli interessi delle tre parti. Allora tutte le domande scompariranno e tutto diventerà chiaro.


Renat, ma non hai ancora risposto direttamente alla mia domanda:

possibile dopo il primo ordine attraverso il sito scambiare informazioni di contatto con il cliente per lavorare direttamente con lui (non su un servizio freelance) ed essere comunque tranquilli che non si verrà bannati. "

Si prega di rispondere sì o no.

 
Mikhail Pityugov:

Renat, ma non hai ancora risposto direttamente alla mia domanda:

"Posso scambiare i dati di contatto con il cliente dopo il primo ordine attraverso il sito web e lavorare con lui direttamente (piuttosto che su un servizio freelance) ed essere ancora al sicuro dall'essere bandito? "

si prega di rispondere sì o no.

Risponde

 
Renat Fatkhullin:

Risponde

Scusa, ma sì o no non hai risposto.

Anche questo thread mostra che alcuni programmatori iniziano a lavorare con i clienti direttamente dopo il primo ordine. e questo accade perché non c'era una risposta esatta a questa domanda.

Per favore, rispondete se è possibile farlo o meno.

questa è una domanda molto seria.

 

No, non è permesso.

Perché gli interessi di una terza parte - il nostro servizio - sono violati. Potete avere la vostra opinione, ma questa è la nostra posizione.

 
Renat Fatkhullin:

No, non è permesso.

Perché gli interessi di una terza parte - il nostro servizio - sono violati. Lei può avere la sua opinione, ma questa è la nostra posizione.

Bene, finalmente, hurraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Ho fatto tutto bene per 3,5 anni, dopo tutto, e questa è anche la mia opinione.


Ma perché molti sviluppatori hanno contatti nei loro profili e voi non li aiutate? è chiaro che alcuni clienti vi scriveranno e cercheranno di lavorare direttamente con voi. perché non vietare ad esempio a chi partecipa al freelancing di pubblicare contatti nei loro profili?

 
Aleksey Mavrin:

Non avete letto i post precedenti con le citazioni dell'amministrazione che sostengono il contrario? O hai un'opinione interna che qualcosa è cambiato?)

:)

 
Mikhail Pityugov:

bene, finalmente, hurraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Ho fatto tutto bene per 3,5 anni. Questa è anche la mia opinione.


È chiaro che alcuni clienti scriveranno lì e cercheranno di lavorare direttamente con te. Perché non proibisci per esempio ai freelance di pubblicare i contatti nei loro profili o qualcos'altro?

Siate onesti e non avrete queste domande. E nessuno si lamenterà con te dei contatti nel profilo. Dai un'occhiata più da vicino al freelance. Quanti ordini personali ci sono? E queste sono persone che hanno contatti tra loro. Non sono i contatti il problema, è la furbizia*****

 
Alexey Viktorov:

Siate onesti e non avrete queste domande. E non riceverai lamentele sui contatti del tuo profilo. Dai un'occhiata più da vicino al freelance. Quanti ordini personali ci sono? E queste sono persone che hanno contatti tra loro. Non sono i contatti il problema, è la parte difficile.

Leggete la Bibbia, dice: "non indurre in tentazione".