Chiarimenti dall'amministrazione

 

Non mi siedo sul forum, non sono favorevole a portare qui nessuna domanda, e certamente non quelle acute. Ma purtroppo, in ripetuti messaggi personali al moderatore, non ottengo una risposta a queste domande. Ho dovuto farlo qui.

Immediatamente mi scuso se questo ferisce qualcuno moralmente o finanziariamente, ma penso che tutti capiscano tutto e sto solo dicendo l'ovvio a tutti. Ed è meglio avere una risposta chiara che rischiare di perdere il lavoro.

Qualche anno fa, quando hanno introdotto il divieto dei dati di contatto nelle domande dei freelance, ho rimosso i miei dati di contatto anche dal mio profilo. E in tutti questi anni i miei dati di contatto non erano nel mio profilo. L'ho fatto perché secondo me è contro le regole. Ecco una citazione delle regole: "Il servizio Freelance può essere utilizzato solo per il suo scopo diretto - per eseguire tutti i lavori e i calcoli all'interno degli Ordini pubblicati. Cercare clienti o esecutori nel servizio Freelance per svolgere un lavoro secondario è proibito ed è una violazione delle Regole.". Penso che non sia un segreto che la maggior parte dei clienti cerca di contattare direttamente il programmatore per una serie di motivi. E se il primo ordine c'è una paura che possono fare male o frode, dopo il primo ordine, molti clienti stanno chiedendo informazioni di contatto per lavorare direttamente. Mettere le informazioni di contatto nel profilo è uno dei modi per trasferire le informazioni di contatto al cliente in modo che in futuro possa contattarci direttamente. Perché il cliente è sicuramente interessato a chi sta facendo il lavoro ed entra nel profilo e vede subito questi dati. Se vuole lavorare direttamente con un applicatore/sviluppatore, li contatterà direttamente la prossima volta. Non so se rifiuterà. Almeno non tutti lo faranno.

Allora perché gli sviluppatori non rimuovono i loro dati dai profili (certamente non ho guardato a tutti, ma di quei colleghi, i cui profili ho guardato nessuno), ma l'amministrazione del sito non fa nulla al riguardo?

Se l'amministrazione ritiene che il primo ordine deve pagare il 10% e poi si può prendere il cliente e fare e prendere tutto in tasca, allora perché non dovrebbe essere chiarito nel regolamento per esempio. Quindi la prima domanda all'amministrazione: è vero o no?

E non si tratta solo del 10%. Direttamente, è più veloce e più facile da lavorare. E c'è per esempio Skype, timeweaver, ecc. E se si tiene conto dell'aumento dell'input di lavoro nella scrittura dei messaggi e nell'elaborazione del lavoro, ecc, la differenza non è del 10%, ma di molte volte.

Ora probabilmente molti si chiederanno perché sono stato così stupido e l'ho scritto qui quando potevo anche mettere i dati nel mio profilo e tranquillamente dal secondo ordine per rimuovere i clienti dal sito. E perché qui ho quasi 8 anni. E non creo i miei siti, piattaforme, ecc. Sono tutto soddisfatto qui. E sono disposto a pagare anche più commissioni del 10%, ma voglio che tutto sia trasparente e che tutti siano nelle stesse condizioni. Non voglio essere bandito a causa di questo 10%. È molto facile fare un acquisto di prova: fare un ordine di 30 dollari, poi scrivere direttamente e negoziare e OP - violazione delle regole, un divieto a vita. Oppure non fare il primo ordine attraverso il sito, e subito scrivere direttamente, senza $ 30, dire che con μl5. Lo stesso può venire in mente all'amministrazione. Beh, almeno mi è venuto in mente anni fa in 1 minuto. E se avessi voluto guadagnare di più su commissione questa è la prima cosa che avrei fatto.

Ricordo il caso in cui tutto è iniziato con i dati. Avevano già scritto sul forum che non si possono pubblicare i loro contatti nelle applicazioni, ma non avevano ancora nascosto i profili. C'è stato un periodo così breve. Ho rimosso skype e l'e-mail dalla domanda, ma ho lasciato un link al feedback nella lettera di benvenuto. E sono stato bandito. Quando ho scritto a servicedesk, mi è stato detto che è vietato trasmettere i dati di contatto, divieto è stato rimosso e ha scritto questo pathos: QUI SAPETE COSA SARA' IL TEMPO DOPO (forse non verbatim, ma circa che è stato scritto). Cioè non era nelle regole, il forum non parlava di link alle recensioni e inoltre, si poteva punzecchiare l'interprete e vedere le recensioni. Cioè sono stato bandito per niente! A proposito, se c'è una storia di ban, per favore rimuovila perché è stata ricevuta immeritatamente. Così ora che nulla può essere vietato, certamente per le informazioni di contatto nel profilo a me sembra più probabile.

Prossimo punto. Il freelance non è adeguatamente moderato. I clienti inviano costantemente i loro dati nella discussione. Chiedono il mio. A volte lancio anche dei messaggi nell'"offesa". Nessuno reagisce affatto. Il cliente non viene bandito, il lavoro non viene rimosso. Neanche una volta! Caro Admin. Bene, se non avete bisogno di soldi, allora aboliamo tutte le regole e lasciamo che tutto sia come prima. E se avete iniziato a ristabilire l'ordine, resta solo un po' da finire. E in ogni caso, ci dovrebbe essere chiarezza su ciò che è permesso e ciò che non lo è, piuttosto che tutti siano più sfacciati possibile. Beh, avete già creato così tanto, così tanto è stato fatto, bene, un po 'a sinistra per stringere le viti e il denaro non andrà a sinistra. Se non ne avete bisogno, allora scrivete pure. In modo che tutti fossero su un piano di parità e dormissero tranquillamente.

E l'ultima cosa. Io, per esempio, non mi siedo sul forum. Non leggo e non scrivo. E una volta ho saputo del divieto dei dati di contatto da Artmedia che mi ha scritto in un messaggio privato e mi ha dato un link a una discussione sul forum. Grazie a lui. Beh, perché non puoi fare una newsletter a tutti quelli che hanno per esempio almeno un ordine completato. Tipo: ragazzi, ora lavoriamo in modo diverso così e così. Un modo normale e civile. Non così che chi ha visto che ha visto, che non ha visto che ha vietato e talvolta per niente! Chiedo all'amministrazione di fare un tale metodo di notifica. Perché non rileggono le stesse regole ogni giorno. E il forum. E ciò che è vicino alla casella di controllo scritta quando si presenta una domanda non ogni volta 10 volte al giorno è di rileggere e cercare le differenze. Beh, si può notificare.

Chiedo all'amministrazione di dare risposte dirette e precise alle mie domande.

 
Cara Amministrazione, non mi rispondi? È la prima volta in 8 anni che scrivo qualcosa di questo tipo su questo forum. Non sono forse degno di almeno una breve risposta?
 
Mikhail Pityugov:
Cara amministrazione, non puoi rispondermi? È la prima volta in 8 anni che scrivo qualcosa del genere sul forum. Non sono forse degno di almeno una breve risposta?

C'è una regola che vieta di mettere i vostri contatti sul vostro profilo?

È vietato portarvi ai vostri contatti quando comunicate

 
Fast235:

C'è una regola che vieta di mettere i vostri contatti sul vostro profilo?

è vietato tirare fuori i propri dati di contatto quando si comunica

Le regole non contengono nemmeno una clausola che proibisca a una persona di presentare una domanda con dati di contatto. Perché se ci sono informazioni di contatto nella domanda, il programmatore potrebbe non applicare, e scrivere immediatamente i contatti. Ma se il programmatore si applica, significa che vuole lavorare attraverso il sito, mentre viene bannato per questo - per voler lavorare attraverso il sito e non scrivere direttamente.

E per quanto riguarda "c'è una clausola nel regolamento che vieta di mettere i vostri contatti nel vostro profilo? "Ho dettagliato la mia visione nel primo post.

 
Mikhail Pityugov:
Cara Amministrazione, non mi rispondi? È la prima volta in 8 anni che scrivo qualcosa del genere sul forum. Non sono forse degno di almeno una breve risposta?

Caro signore, avrebbe dovuto mettere le domande in grassetto, numerate o qualcosa del genere... Personalmente, non mi sono preso la briga di leggere questo tentacolare treno di pensieri. La prima regola della corrispondenza è una domanda chiara, poi un'aggiunta dettagliata, tutto lungo la lista.

 
Alexey Volchanskiy:

Caro signore, avrebbe dovuto mettere le domande in grassetto, numerate o qualcosa del genere... Personalmente, non mi sono preso la briga di leggere questo tentacolare treno di pensieri. La prima regola della corrispondenza è una domanda chiara, poi un'aggiunta dettagliata, tutto lungo la lista.

Stavo solo cercando di renderlo il più chiaro possibile. e non c'è solo una domanda, ma anche altri punti. ho solo infilato tutto in un post.

Ok, cerchiamo di essere chiari:

È possibile scambiare i dati di contatto con un cliente e lavorare direttamente con lui (e non su un servizio freelance) ed essere comunque al sicuro dal rischio di essere bannati dopo il primo ordine effettuato attraverso il sito web?

 

Non è vietato scrivere i tuoi dati di contatto nel tuo profilo. Scrivete quanto volete.

Non c'è niente di buono nel lavorare direttamente a parte il freelance.

 
Mikhail Pityugov:

Stavo solo cercando di renderlo il più completo possibile. e non è solo una domanda, ma anche alcuni altri punti. ho solo infilato tutto in un post.

Ok, cerchiamo di essere chiari:

è possibile scambiare i dati di contatto con un cliente dopo il primo ordine attraverso il sito web, per lavorare con loro direttamente (piuttosto che su un servizio freelance) ed essere comunque sicuri che non verranno bannati.

naturalmente è possibile

 
Vorrei ancora avere una risposta dall'amministrazione del sito. E una risposta responsabile. Per non essere poi bannati.
 
Fast235:

C'è una regola che vieta di mettere i vostri contatti sul vostro profilo?

Quando si comunica, è vietato togliere i contatti

C'era una cosa simile nel forum riguardante gli sviluppatori. Ma allora, se non mi sbaglio, la lista degli sviluppatori era visibile. Forse più tardi non fu così severo. Ora, per capire se una persona è uno sviluppatore, bisogna guardare il profilo di ogni persona. E se visita il forum molto raramente o per niente, non potrai trovarlo sul sito.

Forum per il trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Programmatori, avete bisogno di filtri per la selezione degli ordini nel servizio FRILANS?

Renat Fatkhullin, 2017.02.13 10:58

Sono contento che vi stiate divertendo.

Ma chi non cancella le sue applicazioni dai dati di contatto entro la fine della settimana otterrà un divieto di partecipazione al servizio per 2 settimane. Questo vale anche per tutti gli allegati pubblicitari che non sono rilevanti.

Il divieto ti butta anche fuori dal top.


 
Mikhail Pityugov:

Stavo solo cercando di renderlo il più completo possibile. e non è solo una domanda, ma anche altri punti. ho solo infilato tutto in un post.

Ok, cerchiamo di essere chiari:

È possibile scambiare i dati di contatto con un cliente dopo il primo ordine tramite il sito web, per lavorare con loro direttamente (piuttosto che su un servizio freelance) ed essere comunque sicuri che non verranno bannati.

Questo era il messaggio:


Ma se l'interprete si comporta sempre così, è in un certo senso e anche indecente. E sembra che Renat abbia scritto che possono essere prese misure contro un tale cliente.

Posso chiedere contatti quando un cliente vuole perfezionare qualcosa dopo che il lavoro è chiuso, e non si può fare un ordine per quella cifra qui.

Una volta ha scritto che penseranno a risolvere il problema della piccola rielaborazione. Qualcuno sa se è già possibile perfezionare un EA o un indicatore per 10-20 dollari?