Fare soldi facili dal nulla sul mercato del forex è immorale? - pagina 6

 

Oggi fai soldi facili sul Forex, e domani venderai la tua patria!


a proposito, se si sostituisce la frase commercio/forex/scambio, allora qualsiasi sfera non produttiva può essere chiamata parassitaria, anche l'arte, anche lo sport, anche il business turistico.... tutto è relativo, c'è una domanda - c'è un'offerta, imho

 
Igor Makanu:

Oggi fai soldi facili sul Forex, e domani venderai la tua patria!

qualsiasi sfera non produttiva può essere chiamata parassitaria, che si tratti di arte, sport o turismo.... Tutto è relativo, c'è una domanda e un'offerta, imho.

No. È una questione di sviluppo della società e del tema in questo sviluppo. Il momento è nelle gradazioni, e la loro impostazione è una previsione in relazione allo sviluppo, vicino alla previsione della BP. Perciò è ambiguo. Bene e qui alla morale, ciò che è giusto, cioè promuovere lo sviluppo e la riproduzione dei membri della società, piuttosto che ciò che è pensato, purtroppo è così..... bene e conclusioni....

 
Valeriy Yastremskiy:

No. È una questione di sviluppo della società e del tema in questo sviluppo. Lo slancio nelle gradazioni e la loro impostazione è una prognosi sullo sviluppo, vicina alla prognosi della BP. Perciò è ambiguo. Bene e qui alla morale, che cosa sono più corretti, cioè promuovere lo sviluppo e la riproduzione dei membri di una società, invece di quello che si pensa, purtroppo è così..... bene e conclusioni....

Vi sbagliate sui membri.

 

Per parlare di parassitismo nelle relazioni merce-denaro, bisogna prima capire cos'è il "denaro". Questo è spiegato molto chiaramente nel film "Time". Quando ti rendi conto che il denaro è il tuo tempo moltiplicato per le tue capacità (abilità), allora cominci a capire come sei valutato e ti rendi conto che il denaro è la fonte di ogni parassitismo. Il più grande parassita dell'economia è la banca. sono le banche che ci danno soldi in modo che possiamo scambiare il nostro tempo e le nostre capacità con beni di cui abbiamo bisogno. nel fare ciò, le banche guadagnano soldi su questo scambio senza produrre nulla di utile.

Igor Makanu:

Oggi fai soldi facili sul Forex, e domani venderai il tuo paese!


Oggi hai venduto il tuo tempo (hai scambiato il tuo tempo e le tue capacità per denaro in una fabbrica) - domani venderai la tua patria!


Vale a dire, il denaro facile protegge la gente dal dover cercare sostentamento attraverso la violazione della legge, fino a una situazione in cui l'unico modo per sopravvivere è vendere la patria.

 
Shoker:

quando l'unico modo per non morire è vendere la Madrepatria.

La patria non ha prezzo - E i pensieri di vendita?

----------------------------

..................

 
SanAlex:

Patria senza prezzo - E pensieri di vendita?

inestimabile? .... hai saltato le lezioni a scuola?

SanAlex:

A quale prezzo? venderebbe i suoi antenati?

discutere di queste cose è una bestemmia.

 
Igor Makanu:

inestimabile? .... Hai saltato la scuola?

Discutere di queste cose è una bestemmia.

Questa è esattamente la blasfemia - sei tu che hai iniziato.

-----------

in qualche modo, (Senza) è meglio di (Senza)

File:
5fozpm.PNG  27 kb
 
SanAlex:

Questo è esattamente ciò che è la blasfemia - sei stato il primo a iniziare con la patria

È un comune slogan di propaganda

Se non mi sbaglio, la prima era "Oggi suona il jazz, domani venderà la patria! "

 
Igor Makanu:

è un comune slogan di propaganda

Se non mi sbaglio, la prima volta suonava come "Oggi suona il jazz, domani venderà la patria! "

Sì! Ho capito tutto. Non voglio dire nulla di male contro di te, volevo solo dirlo, e mi ha offeso che qualcuno sia pronto a vendere la sua anima.

 
SanAlex:

Lo capisco. Non voglio dire nulla di male contro di te, volevo solo dirlo, e mi ha offeso che qualcuno sia pronto a vendere tutto e la sua anima.

Venderò la mia anima... caro ))))