L'evoluzione del criceto. Il passaggio allo scambio. - pagina 8

 
Valeriy Yastremskiy:

Al rialzo, è il prezzo inferiore che ha toccato lo stop, anche se puoi impostarlo a qualsiasi livello tu voglia, ma quando chiudi sarà il prezzo inferiore se l'ordine è al rialzo. Anche se puoi impostarlo come vuoi. questo è il livello, ma quando chiudi sarà il prezzo inferiore se l'ordine è al rialzo.

Pensi che, per esempio, su Micro E-mini Nasdaq-100 (mnq), se apro il mercato come uno zero e chiudo 1 contratto, va bene? Beh, solo sulla carta, senza il vetro a tutti ...? Qual è il punto...? Beh, per prendere profitti, rimbalzi e altro (TA)... intraday.

O posso essere eseguito selvaggiamente negativo in questo modo se il mercato...? Penso che sarò come la polvere lì con il mio 1 contratto, o mi sbaglio?

--

A proposito, quello che hai scritto non l'ho capito.

E':al lato peggiore, su aprendo al prezzo superiore chiudendo in basso. su, è il prezzo inferiore ha toccato lo stop. Anche se puoi impostarlo come vuoi. è un livello, ma quando chiudi sarà il prezzo più basso se l'ordine è alto.

Ho scaricato la foto. Ho aggiornato l'immagine) Così sarà più chiaro, spero...


File:
slsl.png  10 kb
 
anseroyale:

Pensi che, per esempio, sul Micro E-mini Nasdaq-100 (mnq), se apro il mercato come uno zero e chiudo 1 contratto, è normale? Beh, solo dalla tabella, senza il vetro...? Qual è il punto...? Beh, per prendere profitti, rimbalzi e altro (TA)... intraday.

O posso essere eseguito selvaggiamente negativo in questo modo se il mercato...? Penso che sarò come la polvere lì con il mio 1 contratto, o mi sbaglio?

--

A proposito, quello che hai scritto non l'ho capito.

E':al lato peggiore, su aprendo al prezzo superiore chiudendo in basso. su, è il prezzo inferiore ha toccato lo stop. Anche se puoi impostarlo come vuoi. è un livello, ma quando chiudi sarà il prezzo più basso se l'ordine è alto.

Ho scaricato la foto. Ho aggiornato l'immagine) Così sarà più chiaro, si spera...


Ho aggiornato l'immagine... Spero che abbia più senso.

 
Valeriy Yastremskiy:

asc top price e stop nella figura nella zona di congelamento

? Ancora nessuna idea... l'arresto si innescherà o no. Questo spread è apparso prima della chiusura, sui futures a 21 anni. Sui futures a 20 anni lo spread è molto più piccolo.

Domanda su 1 contratto "sul mercato" (come sul forex comprare sul pulsante di acquisto, vendere sul click incrociato) su mnq. Funziona lì o no? Se ho indovinato dove andrà - ho preso profitto, se non ho indovinato - ho avuto un drawdown. È come se la cosiddetta "liquidità" lì fosse enorme (sui futures a 20 anni) - cioè la capacità di comprare/vendere rapidamente "sul mercato" quasi istantaneamente.

?

Su un conto demo funziona in mt5) penso che funzionerà anche su un conto reale. E più i futures sono liquidi, migliore sarà il prezzo che otterrò "sul mercato". Giusto?

Sulla diffusione. Probabilmente è meglio non cascarci. È davvero ripido).

--

Non ho ancora controllato questo punto: per esempio, se vengo preso nello spread, decido di tenerlo. Questo mi farebbe giocare in negativo sul margine libero, come nel "forex", o no? Per esempio, se l'ultimo è rimasto al suo posto, solo il bid ask è andato via fortemente (come nella foto sopra)?

Per favore, ditemi se lo sapete.

 
anseroyale:

? Non sono ancora sicuro... la fermata si innesca o no. Questo spread è apparso prima della chiusura, sui futures a 21 anni. Sui futures a 20 anni lo spread è molto più piccolo.

Domanda su 1 contratto "sul mercato" (come sul forex comprare sul pulsante di acquisto, vendere sul click incrociato) su mnq. Funziona lì o no? Se ho indovinato dove andrà - ho preso profitto, se non ho indovinato - ho avuto un drawdown. È come se la cosiddetta "liquidità" lì fosse enorme (sui futures a 20 anni) - cioè la capacità di comprare/vendere rapidamente "sul mercato" quasi istantaneamente.

?

Su un conto demo funziona in mt5) penso che funzionerà anche su un conto reale. E più i futures sono liquidi, migliore sarà il prezzo che otterrò "sul mercato". Giusto?

Sulla diffusione. Probabilmente è meglio non cascarci. È davvero ripido).

--

Non ho ancora controllato questo punto: per esempio, se vengo preso nello spread, decido di tenerlo. Questo mi farebbe giocare in negativo sul margine libero, come nel "forex", o no? Per esempio, se l'ultimo è rimasto al suo posto, solo il bid ask è andato via fortemente (come nella foto sopra)?

Chi lo sa...

L'area di diffusione è di solito più piccola dell'area di congelamento. Ma è meglio provare.

 
Valeriy Yastremskiy:

La zona di diffusione è di solito più piccola della zona di congelamento. Ma è meglio provare.

Lo proverò sullo stesso futuro lontano, o anche più lontano. Con e senza stop e con altri tipi di ordini. La figura è un esempio, non l'ho lasciata per il fine settimana.

L'obiettivo è quello di capire come funzionano gli ordini e quali sfumature se ultimo.

Studierò la teoria da solo e poi controllerò su mt5 (mt5 è più adatto ora).

Cercherò di rispondere alle mie domande qui sopra.

 
Come si dice, fatti gli affari tuoi. E continuare a lavorare. Continuerò con questo argomento, forse sarà utile a qualcuno. Io, sicuramente. Sarei felice di ricevere consigli utili da coloro che sono già sul mercato.
 
anseroyale:
Consiglio di andare in fabbrica.
E nella fabbrica, imparare le basi.

il migliore

la fabbrica motiva perfettamente

 
transcendreamer:

il migliore

La fabbrica motiva perfettamente.

Sei un caporeparto di fabbrica?

 
prostotrader:

Sei un caporeparto di fabbrica?

Non
Sono un inserviente
Ho intenzione di trovare un lavoro come inserviente in una fabbrica
Sto cercando un lavoro

 
transcendreamer:

non
Sono un bidello
Ho intenzione di trovare un lavoro come bidello
Sto cercando un lavoro.

Capisco...