L'evoluzione del criceto. Il passaggio allo scambio. - pagina 5

 
khorosh:

In questo caso, continuate a credere e a drenare i depositi).

Sì, hai ragione, già che ci sono) Beh, devo stare zitto e ascoltarti.

Stai parlando della strategia spot forex, ho capito bene?

 
gobirzharf:

Sì, hai ragione, già che ci sono) Beh, devo stare zitto e ascoltarti.

Stai parlando di una strategia nel forex spot, ho capito bene?

Una strategia è necessaria in qualsiasi mercato. Controllare manualmente la redditività della strategia sulla cronologia delle quotazioni è molto dispendioso in termini di tempo e scrupoloso.

 
khorosh:

Una strategia è necessaria in qualsiasi mercato. Ma controllare manualmente la redditività di una strategia sulla cronologia delle quotazioni è un compito molto lungo e laborioso.

E le vostre quotazioni sono di quale mercato, su quali dati controllate la redditività delle vostre strategie?

 
gobirzharf:

E le vostre quotazioni sono di quale mercato, su quali dati testate la redditività delle vostre strategie?

Cosa importa? In quale mercato lavori, è da lì che prendi le tue quotazioni.

 
khorosh:

Cтратегия нужна на любом рынке.

Ok, capisco il tuo punto di vista. Grazie.

 
gobirzharf:

La conclusione è la seguente: borsa o forex. È lo stesso) È più economico sul Forex.

Non sono interessato a diventare un pro-partecipante, un market maker e altri professionisti che guadagnano soldi e non hanno tali competenze (non sono di mente matematica, diciamo).

Commenti come "non si può incolpare lo specchio se il tuo viso è storto" dal malvagio e il prof, il resto, se c'è un non professionista, si fondono, e non scrivere così.


Opzione guadagni vedo che in borsa (maggiore probabilità che pagheranno), che il forex (bassa probabilità che pagheranno, se sono fortunati, più o meno buoni soldi):

È UNA FREGATURA.

Per cavalcare il movimento e basta. A lungo termine, prugna. Come)


L'opinione degli esperti?

Ho conosciuto Forex nell'inverno del '95/'96. Per ottenere un profitto, hai bisogno di conoscenza, esperienza, erudizione, comprensione della materia. Le tue azioni non mi riguardano, fai quello che vuoi - il tuo diritto.

 
gobirzharf:

La conclusione è la seguente: borsa o forex. È lo stesso) È più economico sul Forex.

Non sono interessato a diventare un pro-partecipante, un market maker e altri professionisti che guadagnano soldi e non hanno tali competenze (non sono di mente matematica, diciamo).

Commenti come "non si può incolpare lo specchio se il tuo viso è storto" dal malvagio e il prof, il resto, se c'è un non professionista, si fondono, e non scrivere così.


Opzione guadagni vedo che in borsa (maggiore probabilità che pagheranno), che il forex (bassa probabilità che pagheranno, se sono fortunati, più o meno buoni soldi):

È UNA FREGATURA.

Per cavalcare il movimento e basta. A lungo termine, prugna. Come)


L'opinione degli esperti?

Con il tuo approccio al trading ti consiglio di rimanere sul FOREX

 
Алексей Тарабанов:

Sono stato introdotto al Forex nell'inverno del 95/96. Per fare una fortuna, hai bisogno di conoscenza, esperienza, erudizione e comprensione della materia. Le vostre azioni non sono affari miei, fate quello che volete - è un vostro diritto.

Sì, ho capito, non riesco ancora a trovare la porta d'ingresso)

 
Maxim Kuznetsov:

L'hai detto, cazzo... devi lavorare(!!!). Non per scrivere stronzate miracolose, ma per farlo da soli, regolarmente, da sobri, ogni giorno, al momento giusto, con attenzione... e anche per trarre conclusioni.

Inoltre, dimmi che devi sistemare i tuoi risultati nel fine settimana e pianificare la tua settimana...:-)

Sei anche nel Forex? Non lo faccio)

 
Алексей Тарабанов:

Valuta solo strumenti in questi tempi difficili. Dollaro e oro - ovviamente, ma solo l'oro a lungo termine. Puoi giocare in euro e in azioni a San Pietroburgo, ma tutta la capitalizzazione è in oro e simili, o reinvestire all'inizio. Hai bisogno dello status di investitore qualificato per lavorare con le azioni, costa 6 milioni e ci sono alcune altre condizioni. Bene, il trading è semplice: selezioniamo uno strumento con sufficiente volatilità su qualche TF, quindi: una candela al ribasso chiusa - lo compro, una candela al rialzo chiusa - lo vendo. Sconta il profitto nell'oro. Il mercato monitora attentamente 3-4 volte al giorno: il tempo degli interventi della Banca Centrale, il tempo dei principali accordi al mercato interbancario, l'apertura degli americani e la chiusura di Londra. Questo è tutto.

Puoi approfondire le condizioni di trading? E se ci sono due candele in fila, allora comprate su ciascuna di esse? O solo una posizione di mercato alla volta se ci sono decolli e fermate...