L'evoluzione del criceto. Il passaggio allo scambio. - pagina 3

 
Aleksei Stepanenko:

Beh, è bellissimo!

E le persone intervistate nel thread sulla compravendita di azioni, non sono capaci di intendere e di volere?

https://www.mql5.com/ru/forum/347970

h ttps://www.mql5.com/ru/forum/348488

Non lo so. Nella gamma del 50-100% annuo sul deposito è molto buono, ma sulla speculazione è molto modesto

Intendo il trading a lotto fisso

 
Questa è una domanda interessante, e probabilmente i rendimenti devono avere qualcosa a che fare con il rischio e la durata delle prese di profitto, anche se si parla anche di drawdown. Mi chiedo, pensate di poter fare il 50-100% all'anno a lungo termine (anni)? Immagino che la redditività dichiarata del 20-25% all'anno implichi solo profitti a lungo termine, e la gente pensa che sia un buon ritorno.
 
Aleksei Stepanenko:
Questa è una domanda interessante, e la redditività deve avere qualcosa a che fare con il rischio e la durata delle prese di profitto, anche se si parla anche di drawdown. Mi chiedo, pensate di poter fare il 50-100% all'anno a lungo termine (anni)? Immagino che la redditività dichiarata del 20-25% all'anno implichi solo profitti a lungo termine, e la gente pensa che sia un buon ritorno.

Sul deposito, non posso. A medio termine, posso. Compro un titolo, poi un altro. Lo faccio da anni.

 

Comprate l'oro ora, ottenete il 20-25% entro la fine dell'anno. 60-75% all'anno.

Questa non è un'offerta pubblica.

 
gobirzharf:
L'argomento può essere cancellato, grazie)
In qualche modo il criceto si è evoluto rapidamente)
 
Dmitriy Skub:
In qualche modo il criceto si è evoluto rapidamente)
Così l'ariete e la figlia sono dappertutto
 
Vladimir Baskakov:
Quindi l'ariete e sua figlia sono dappertutto.

Quindi la durezza mentale è una qualità necessaria per il trading, IMHO.

E cosa c'è? Scappa nei cespugli).

 

La conclusione è la seguente: borsa o forex. È lo stesso) È più economico sul Forex.

Non sono interessato a diventare un pro-partecipante, market maker e altri professionisti che guadagnano soldi e non hanno tali competenze (non sono di mente matematica, diciamo).

Commenti come "non si può incolpare lo specchio se il tuo viso è storto" dal malvagio e il prof, il resto, se c'è un non professionista, si fondono, e non scrivere così.


Opzione guadagni vedo che in borsa (maggiore probabilità che pagheranno), che il forex (bassa probabilità che pagheranno, se sono fortunati, più o meno buoni soldi):

È UNA FREGATURA.

Per cavalcare il movimento e basta. A lungo termine, prugna. Come)


L'opinione degli esperti?

 
gobirzharf:

La conclusione è la seguente: borsa o forex. È lo stesso) È più economico sul Forex.

Non sono interessato a diventare un pro-partecipante, un market maker e altri professionisti che guadagnano soldi e non hanno tali competenze (non sono di mente matematica, diciamo).

Commenti come "non si può incolpare lo specchio se il tuo viso è storto" dal malvagio e il prof, il resto, se c'è un non professionista, si fondono, e non scrivere così.


Opzione guadagni vedo che in borsa (maggiore probabilità che pagheranno), che il forex (bassa probabilità che pagheranno, se sono fortunati, più o meno buoni soldi):

È UNA FREGATURA.

Per cavalcare il movimento e basta. A lungo termine, prugna. Come)


L'opinione degli esperti?

Fallirai in entrambe le cose, perché non sai niente.
 
Vladimir Baskakov:
Perderai soldi in entrambi i casi perché hai zero conoscenze.

Beh, sì, zero) sono d'accordo. E non è rimasta molta fede. Dopo diverse migliaia (probabilmente migliaia) di conti prosciugati di varie dimensioni.

Fortunatamente ho avuto abbastanza forza per non morire, avere un lavoro, cosa drenare avere e dove ottenere).

Non lo so. Una specie di vicolo cieco nel commercio.