L'evoluzione del criceto. Il passaggio allo scambio.

 

Pomeriggio. Sono stato nel forex per circa 7 anni in totale (risate e lacrime) e le mie mani hanno ancora voglia di fare trading (facepalm).

Quindi il piano è di fare trading intraday su Moex! Ops, strumenti liquidi. Futures o indici, molto probabilmente, non hanno deciso esattamente cosa, ma fondamentalmente ha deciso la cosa più importante - al commercio!

Scriverò qui le mie scoperte, le esclamazioni di sorpresa, le note ecc. Spero che siano informativi e costruttivi.

Inoltre, probabilmente aiuteranno coloro che stanno cercando informazioni su questo forum sul trading in borsa, in particolare sul MOEX. E informazioni da persone che sono completamente nuove allo scambio. E naturalmente, da coloro che non nascondono il fatto del loro passato/presente forex.

Nelle prossime due settimane ho intenzione di iniziare, ho bisogno, sai, di mettere soldi nel conto, scegliere un broker, ecc. ecc.

Nel frattempo, accetto commenti e suggerimenti dai professionisti, come "Benvenuti, abbiamo solo bisogno di più noubos con i soldi! E altre cose incoraggianti simili).

Grazie per aver letto, ci vediamo in giro.

 
gobirzharf:

Pomeriggio. Sono stato nel forex per circa 7 anni in totale (risate e lacrime) e le mie mani hanno ancora voglia di fare trading (facepalm).

Quindi il piano è di fare trading intraday su Moex! Ops, strumenti liquidi. Futures o indici, molto probabilmente, non hanno deciso esattamente cosa, ma fondamentalmente ha deciso la cosa più importante - al commercio!

Scriverò qui le mie scoperte, le esclamazioni di sorpresa, le note ecc. Spero che siano informativi e costruttivi.

Inoltre, saranno probabilmente in grado di aiutare coloro che cercano informazioni su questo forum sul trading in borsa, in particolare sul MOEX. E informazioni da persone che sono completamente nuove allo scambio. E naturalmente, da coloro che non nascondono il fatto del loro passato/presente forex.

Nelle prossime due settimane ho intenzione di iniziare, ho bisogno, sapete, di riempire il conto, scegliere un broker, ecc. ecc.

Nel frattempo, accetto commenti e suggerimenti dai professionisti, come "Benvenuti, abbiamo solo bisogno di più noubos con i soldi! E altre cose incoraggianti simili).

Grazie per aver letto, ci vediamo in giro.

Ci vogliono circa 2 minuti per scegliere un broker, ce ne sono solo 2.

Gettare i soldi ... Anche veloce.

Cosa pensi di allungare su un paio di settimane, mostrare il conto già prosciugato in 2 settimane?

 
gobirzharf:

Pomeriggio. Sono stato nel forex per circa 7 anni in totale (risate e lacrime) e le mie mani hanno ancora voglia di fare trading (facepalm).

Quindi il piano è di fare trading intraday su Moex! Ops, strumenti liquidi. Futures o indici, molto probabilmente, non hanno deciso esattamente cosa, ma fondamentalmente ha deciso la cosa più importante - al commercio!

Scriverò qui le mie scoperte, le esclamazioni di sorpresa, le note, ecc. Spero che siano informativi e costruttivi.

Inoltre, saranno probabilmente in grado di aiutare coloro che cercano informazioni su questo forum sul trading in borsa, in particolare sul MOEX. E informazioni da persone che sono completamente nuove allo scambio. E, naturalmente, da coloro che non nascondono il fatto del loro passato/presente forex.

Nelle prossime due settimane ho intenzione di iniziare, ho bisogno, sai, di mettere soldi nel conto, scegliere un broker, ecc. ecc.

Nel frattempo, accetto commenti e suggerimenti dai professionisti, come "Benvenuti, abbiamo solo bisogno di più noubos con i soldi! E altre cose incoraggianti simili).

Grazie per aver letto, ci vediamo in giro.

Penso che il thread potrebbe essere interessante se l'autore continua a usare l'umorismo e l'autoironia nella sua copertura).

Alcune domande da parte mia. Hai qualche strategia redditizia che funziona? Dopo tutto, 7 anni sul mercato del forex potrebbero non essere stati completamente sterili?

1)Se ci sono, allora a quanto pare vi aspettate che queste strategie funzionino meglio e portino più minuti piacevoli nel mercato azionario di quelli che avete dato nel forex?

2)Se no, allora probabilmente pensate che sarà più facile crearli nello scambio?

O forse avete deciso di andare sul mercato di scambio per alcune ragioni generali, o siete influenzati dall'opinione di alcuni partecipanti al forum, che credono che il mercato di scambio è un Klondike, e Forex - una discarica di rifiuti della cucina?

 
È già abbastanza chiaro come andrà a finire. Ci sono stati molti rami di questo tipo, solo la lega è rimasta;)
 
Vitaly Muzichenko:


Ci sono più di due broker. Ce ne sono anche alcuni con il proprio software di trading.

Non controllerò l'account. Un paio di settimane per scegliere le condizioni giuste, le tariffe, ecc. e risolvere i miei altri problemi)


Non controllerò l'account:


Cercherò di essere spiritoso e autoironico, grazie. Non ho intenzione di scrivere di strategie. Vorrei occuparmi della base ;)


Vladimir Baskakov:


Coraggio, stai andando abbastanza bene ;)

 
gobirzharf:

Pomeriggio. Sono stato nel forex per circa 7 anni in totale (risate e lacrime) e le mie mani hanno ancora voglia di fare trading (facepalm).

Quindi il piano è di fare trading intraday su Moex! Ops, strumenti liquidi. Futures o indici, molto probabilmente, non hanno deciso esattamente cosa, ma fondamentalmente ha deciso la cosa più importante - al commercio!

Scriverò qui le mie scoperte, le esclamazioni di sorpresa, le note, ecc. Spero che siano informativi e costruttivi.

Inoltre, probabilmente aiuteranno coloro che stanno cercando informazioni su questo forum sul trading in borsa, in particolare sul MOEX. E informazioni da persone che sono completamente nuove allo scambio. E naturalmente, da coloro che non nascondono il fatto del loro passato/presente forex.

Nelle prossime due settimane ho intenzione di iniziare, ho bisogno, sai, di mettere soldi nel conto, scegliere un broker, ecc. ecc.

Nel frattempo, accetto commenti e suggerimenti dai professionisti, come "Benvenuti, abbiamo solo bisogno di più noubos con i soldi! E altre cose incoraggianti simili).

Grazie per aver letto, ci vediamo in giro.

Valuta solo strumenti in questi tempi difficili. Dollaro e oro ovviamente, ma solo l'oro a lungo termine. Si può giocare in euro e azioni a San Pietroburgo, ma tutta la capitalizzazione è in oro e simili, o reinvestire per la prima volta. È necessario lo status di investitore qualificato per lavorare con le azioni, costa 6 milioni e ci sono alcune altre condizioni. Bene, il trading è semplice: selezioniamo uno strumento con sufficiente volatilità su qualche TF, quindi: una candela al ribasso chiusa - lo compro, una candela al rialzo chiusa - lo vendo. Sconta il profitto nell'oro. Il mercato monitora attentamente 3-4 volte al giorno: il tempo degli interventi della Banca Centrale, il tempo dei principali accordi al mercato interbancario, l'apertura degli americani e la chiusura di Londra. Tutto.

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства позиций
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства позиций
  • www.mql5.com
Тикет позиции. Уникальное число, которое присваивается каждой вновь открытой позиции. Как правило, соответствует тикету ордера, в результате которого она была открыта, за исключением случаев изменения тикета в результате служебных операций на сервере. Например, начисления свопов переоткрытием позиции. Для нахождения ордера, которым была открыта...
 
L'ingenuità dei giovani si nutre
 
Vladimir Baskakov:
L'ingenuità dei giovani si nutre

Mia figlia raddoppia il suo deposito in 1-2 mesi usando questa ricetta. Puoi contare la capitalizzazione? Le cifre sono reali.

 
Алексей Тарабанов:

Monitorare il mercato da vicino 3-4 volte al giorno

L'hai detto tu... devi lavorare! Non devi scrivere mega stronzate miracolose, ma lo fai tu stesso, regolarmente, da sobrio, ogni giorno, al momento giusto, con attenzione... e trai anche delle conclusioni.

dimmi che nel fine settimana devi sistemare i risultati e pianificare la settimana...:-)

 
Maxim Kuznetsov:

L'hai detto, cazzo... devi lavorare(!!!). Non per scrivere stronzate miracolose, ma per farlo da soli, regolarmente, da sobri, ogni giorno, al momento giusto, con attenzione... e anche per trarre conclusioni.

Dimmi anche che nel fine settimana devi sistemare i tuoi risultati e pianificare la tua settimana...:-)

Non bevo durante il giorno. È disgustoso.

 
Алексей Тарабанов:

Mia figlia raddoppia il suo deposito in 1-2 mesi usando questa ricetta. Puoi contare la capitalizzazione? Le cifre sono reali.

Stai già infastidendo tutti con la tua "figlia";) La pensione è davvero così noiosa?