GRAAL nel commercio - definizione... - pagina 12

 
Evgenii Shugurov:

IRR è quando c'è un profitto. E ci si può comprare qualcosa nella vita reale.


La mia opinione: qualsiasi strategia redditizia fa un profitto, e ci sono molte strategie di questo tipo, tutti i tipi, ma non è IRR...

IKR (graal ) è un prodotto unico, e ci sono molte strategie redditizie...

 

Il modo più semplice per definire l'IRR...

Immaginate di avere tra le mani una bacchetta WILD, con la quale potete sviluppare QUALSIASI strategia per voi stessi.

Quali caratteristiche vuoi vedere nella TUA strategia?

Questo sarà il vostro IRR ... O il tuo caro Sogno...

 

Ciao a tutti. Per quanto riguarda il mio TS, è basato su un grafico pulito senza indicatori e solo

trading manuale. Si tratta per lo più di trading intraday.

Se non si è avidi, l'aumento del saldo al mese è in media del 25-40% con un prelievo non superiore al 15%.

Ho trovato il mio graal. Vi auguro lo stesso.

 
Serqey Nikitin:

Il modo più semplice per definire l'IRR...

Immaginate di avere tra le mani una bacchetta WILD, con la quale potete sviluppare QUALSIASI strategia per voi stessi.

Quali caratteristiche vuoi vedere nella TUA strategia?

Questo sarà il vostro IRR ... o il tuo sogno ...

Devi lavorare duro per il tuo sogno, ma sì, è bellissimo.

 
Serqey Nikitin:

Il modo più semplice per definire l'IRR...

Immaginate di avere tra le mani una bacchetta WILD, con la quale potete sviluppare QUALSIASI strategia per voi stessi.

Quali caratteristiche vuoi vedere nella TUA strategia?

Questo sarà il vostro IRR ... O il tuo ultimo sogno...

"Bill Almighty" ha organizzato per tutti i partecipanti alla lotteria di vincere ... ma i vincitori erano sconvolti: la bacchetta magica è malvagia!

 
Shoker:

"Bill Almighty ha fatto in modo che tutti i partecipanti alla lotteria vincessero... ma i vincitori erano sconvolti: la bacchetta magica è malvagia!

Sì, hai ragione -"la bacchetta magica è il male!"! Dobbiamo continuare a sopravvivere ai nostri depositi...
 
Serqey Nikitin:
Sì, hai ragione -"una bacchetta magica è il male!". ! Dobbiamo continuare a sopravvivere ai nostri depositi...

Che la capanna si giri all'indietro verso la foresta e all'indietro verso di me, affinché il mio deposito sia riempito fino all'orlo e non si esaurisca mai, e affinché il deposito di tutti si esaurisca, ma il mio sia riempito. Amen....

Bene, ho agitato la mia bacchetta magica e lanciato un incantesimo, e ora inizierò a cucire borse di denaro).

 
khorosh:

Che la capanna si giri all'indietro verso la foresta e all'indietro verso di me, affinché il mio deposito sia riempito fino all'orlo e non si esaurisca mai, e affinché il deposito di tutti si esaurisca, ma il mio sia riempito. Amen....

Bene, ho agitato la mia bacchetta magica e lanciato un incantesimo, e ora inizierò a cucire borse di denaro).

Per i deboli di cuore, ripeto: il TIR è il GRANDE obiettivo (punto di riferimento) nello sviluppo della propria strategia...
 
Aleksandr Yakovlev:

Ciao a tutti. Per quanto riguarda il mio TS, è basato su un grafico pulito senza indicatori e solo

trading manuale. Si tratta per lo più di trading intraday.

Se non sei avido, l'aumento del saldo al mese è in media del 25-40% con un prelievo non superiore al 15%.

Ho trovato il mio graal. Vi auguro lo stesso.

Svuotarlo regolarmente;)
 
Serqey Nikitin:
Per i deboli di mente, ripeto: il TIR è l'OBIETTIVO (punto di riferimento) nello sviluppo della propria strategia...

Quindi se c'è denaro, ci sarà IKR . E rosso e nero.))