GRAAL nel commercio - definizione... - pagina 17

 
SanAlex:

Il rapporto di oggi

Baskakov stava andando meglio. Su tutta la cotoletta nella notte, e prendere il hep. È divertente, ma non so come sia stata presa la direzione, ma ognuno ha i suoi segreti.
 
Maxim Kuznetsov:
Baskakov era più bravo. Sulla cotoletta intera nella notte, e prendere il hep. Divertente, ma non ho capito come è stata presa la direzione, ma ognuno ha i suoi segreti.

Un'altra chemio per l'Esperto. - (L'esperto è in kodobase)

 
Vitaly Muzichenko:

Puoi iniziare il gioco, e noi guarderemo: "In 100 giorni a 1 milione da 100 dollari".

Tutto quello che devi fare è il 10% al giorno, che è la metà del tuo obiettivo:


Il rapporto di oggi

File:
otchot.PNG  68 kb
 
SanAlex:

Il rapporto di oggi

Che tipo di strategia è questa?
 
Ivan_Invanov:
Che tipo di strategia è questa?

Il problema è molto semplice - prevedere la direzione e avviare l'Expert Advisor con qualche indicatore (segnale), in modo che si apra nella direzione prevista.

Tuttavia, il mio Expert Advisor, moltiplica il lotto, se si cade in deficit. (L'indicatore darà un segnale di apertura, il lotto aumenterà).

----------------------------

E sì, la cosa più importante è fissare un obiettivo ragionevole.

 
SanAlex:

Il problema è molto semplice - prevedere la direzione e avviare l'Expert Advisor con qualche indicatore (segnale), in modo che si apra nella direzione prevista.

Tuttavia, il mio Expert Advisor, moltiplica il lotto, se si cade in deficit. (L'indicatore darà un segnale di apertura, il lotto aumenterà).

----------------------------

E sì, la cosa più importante è fissare un obiettivo ragionevole.

l'obiettivo sono le stelle! l'unico altro obiettivo è il FWS :-)

 

Salve a tutti. Ti mostrerò il mio allora.


 
E poi...
No, non ve lo mostrerò - credetemi sulla parola - 17cm
 
Shoker:
E poi...
No, non lo mostrerò - credetemi sulla parola - 17cm

Divertente, ma atteso))))))

 
SanAlex:

Il problema è molto semplice - prevedere la direzione e avviare l'Expert Advisor con qualche indicatore (segnale), in modo che si apra nella direzione prevista.

Tuttavia, il mio Expert Advisor, moltiplica il lotto, se si cade in deficit. (L'indicatore darà un segnale di apertura, il lotto aumenterà).

----------------------------

E sì, la cosa più importante è fissare un obiettivo ragionevole.

Qual è l'indicatore?