GRAAL nel commercio - definizione... - pagina 15

 
Vitaly Muzichenko:

Leggerti mi ricorda l'effetto Dunning-Kruger, scusa.

Non esiste una diagnosi più accurata)).

 
khorosh:

Non esiste una diagnosi più accurata)).

Sì, è proprio un dottore.
 
.
 
khorosh:

...Nello sviluppo dell'ART-P, ha ricevuto un certificato di invenzione.

Peccato che non abbia risolto i suoi problemi finanziari. A quanto pare, l'invenzione non è stata apprezzata...
 
Реter Konow:
Beh, se un uomo è stato coinvolto nel lancio di qualcosa nello spazio e non è caduto sulla testa di qualcuno, merita solo rispetto. Seriamente.

Oleg sta soffrendo tra gli imbecilli qui, e la tua tempestiva riqualificazione dall'industria spaziale lo aiuterà nella sua lotta contro di loro. Un modo per andare.

Se tu fossi un po' più intelligente e potessi pensare logicamente, avresti capito dal mio testo che non ho nulla a che fare con il lancio, e che gli strumenti di ricerca a bordo non potevano avere nulla a che fare con l'eventuale abbattimento del satellite. Ma siccome non è successo, è diventato chiaro a tutti che hai confermato ancora una volta che la natura ha deciso di riposare su di te.)))

 
Evgeniy Chumakov:
.
Un classico esempio di un tassista che rimprovera tutti di essere stupidi mentre è seduto al volante. Probabilmente dimenticando che "baranka" deriva dalla parola Baran)))
 
khorosh:

Se tu fossi un po' più intelligente e potessi pensare logicamente, dal mio testo, potresti capire che non ho nulla a che fare con il lancio, e che gli strumenti di ricerca a bordo non potrebbero avere nulla a che fare con il possibile abbattimento del satellite. Ma siccome non è successo, è diventato chiaro a tutti che hai confermato ancora una volta che la natura ha deciso di riposare su di te.)))

Ah, non hai niente a che fare con il lancio, ma hai qualcosa a che fare con l'invenzione di ciò che è incluso nel modulo lanciato? E gli strumenti di ricerca a bordo non possono andare in corto circuito e causare un incendio? Sei stato lasciato fuori dal giro...)) Oh, ma dai!
 
Era ora che i moderatori intervenissero e demolissero questo thread. Ha superato la sua utilità.
 
Aleksandr Yakovlev:
È ora che i moderatori intervengano e tolgano questo thread. Ha superato la sua utilità.

Niente affatto. Ha appena esposto un chiacchierone sfrenato che non ha nulla a che fare con la pratica. Nessuna conoscenza pratica. Ma con un ego ipertrofico.

 
Олег avtomat:

Niente affatto. Ha appena esposto un chiacchierone sfrenato.

Beh, non sempre si parla e basta... Ci sono idee...