Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 69

 
ironfelx:
Tralasciamo lo scambio. C'è un compito. C'è una certa sequenza casuale di come ottenere l'equilibrio iniziale con il minimo numero possibile di tentativi con la minima probabilità di perdere 8 tentativi su 10. Ho suggerito martin+shifter+piramidi+tutto questo dovrebbe essere cosparso di random per applicazione. Ho lasciato il martin+shifter per ora. Mostra i risultati per la variante a una mano e per quella a due mani dove una mano imposta a 1 e l'altra a 0. I risultati sono gli stessi.
Non sostenendo che sto facendo qualcosa di sbagliato, per favore guidatemi all'errore...


Ciao - la tua statistica non è del tutto corretta - raccogli 11111 e hai bisogno di tutti i risultati - il criterio per una perdita diventa 00 - e per esempio 010110101011011011 - c'è un profitto 11111

più o meno :) se non capisci - cercherò di spiegarti in modo più dettagliato

 
Aleksander:


Ciao - la tua statistica non è del tutto corretta - raccogli 11111 e hai bisogno di tutti i risultati - il criterio per una perdita diventa 00 - e per esempio 010110101011011011 - c'è un profitto 11111

qualcosa del genere :) se non capisci - cercherò di spiegarti in modo più dettagliato.

Per favore, approfondisci. Sono molto interessato.

 

si tratta di raccogliere statistiche per un sistema semplice - comprare condizionatamente TP = 1 se un alce allora 0 - deal step da 10 a 50 pps - raccogliere statistiche - e costruire un sistema di scommesse...

primo lotto = 1 - poi il numero di lotti di primo livello è preso in considerazione - e il coefficiente per il lotto di azioni è 2 - ecc... il compito è quello di prendere almeno tre TP di fila o superiore = (Pyramiding - dove 9-10 tees aumentano la scommessa iniziale di 1000 volte :)))) come...

 

per esempio, catturando questo tipo di movimento


sarebbe possibile catturare una piramide in circa 15 ginocchia - che darebbe un rendimento al lotto iniziale 0,1 - circa 320.000 $ - :)

E il mio suggerimento alla piramide classica - dove l'alce su qualsiasi ginocchio dà una perdita iniziale - di utilizzare una piramide a più livelli (con rollback) - cambiando il coefficiente di azioni ai passi ...

 
Aleksander:

si tratta di raccogliere statistiche per un sistema semplice - comprare condizionatamente TP = 1 se un alce allora 0 - deal step da 10 a 50 pps - raccogliere statistiche - e costruire un sistema di scommesse...

primo lotto = 1 - poi contare il numero di alci di primo livello - e fare un coefficiente di 2 - e così via ... il compito è quello di catturare almeno tre TP di fila o superiore = (Pyramiding - dove 9-10 takeaway aumentare la puntata iniziale di 1000 volte :)) tipo di ...

Grazie mille. Mi ci dedicherò lentamente.

 
Aleksander:

Per esempio, se prendi una tale mossa, potresti prendere una piramide di circa 15 ginocchia - che ti darebbe un lotto iniziale di 0,1 - circa 320.000 dollari - :)

Come è finita lì la tua ultima cattura? C'erano voci che finivano con un sacco di grasso (leggi - stop), ma non c'erano prove allegate a queste voci.

 
Aleksandr Volotko:

Come è finita lì la tua ultima cattura? C'erano voci che finivano con un sacco di grasso (leggi - stop), ma non c'erano pari attaccati a quelle voci.

20 pips prima di prendere - conto 300k - catturato 32 lotti nella piramide - in attesa di 1 altro passo per 64 lotti e prendere - catturato il rollback - bloccato - ma apparentemente nel corso degli anni di pigrizia ha perso un po 'di abilità di sblocco corretto e dopo un mese di cazzo chiuso a 19k... bene... quasi il 600% va bene :) 250k dentro e fuori - facile :)

 
Aleksander:

20 pips prima di prendere - conto 300k - catturato 32 lotti nella piramide - in attesa di 1 altro passo per 64 lotti e prendere - catturato il rollback - bloccato - ma a quanto pare nel corso degli anni di pigrizia ha perso un po 'di abilità di sblocco corretto e dopo un mese di fuckery chiuso a 19k... bene... quasi il 600% va bene :) 250k dentro e fuori - facile :)

Beh, sì, +600% è meglio di -100%, ho fallito questa volta ma posso ottenerlo la prossima volta, se continuo a provare (e non fa mai male, perché no?).

 
Aleksander:

20 pips prima di prendere - conto 300k - catturato 32 lotti nella piramide - in attesa di 1 altro passo per 64 lotti e prendere - catturato il rollback - bloccato - ma a quanto pare nel corso degli anni di pigrizia ha perso un po 'di abilità di sblocco corretto e dopo un mese di fuckery chiuso a 19k... bene... quasi il 600% va bene :) 250k è venuto e andato - facile :)

piuttosto che affondarlo è meglio andare in fabbrica...


Aleksandr Volotko:

Sì, +600% è meglio di -100%, ho fallito questa volta ma avrò successo la prossima se continuo a provare (e non fa mai male, perché no?).

è meglio rinunciare a tutto, è meglio morire di fame e andare in fabbrica



la piramide non ha basi razionali