Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 16

 
Quindi, per quanto ho capito, l'ordine di rollover è posto sul ginocchio superiore dello zigzag. Entriamo esattamente in cima o all'hai + qualche distanza supplementare? E il prossimo TP in questo caso di nuovo quando si supera il 23,6% o quando la posizione totale arriva a Breakeven?
 
in media il 23% di profitto su un pullback - o su un'inversione (rottura del massimo) - se non ha raggiunto il take lì - allora ci espandiamo (spostiamo il massimo lì e prendiamo anche un pullback o un breakdown... nel nuovo 23%
 
Aleksander:
in media il 23% di profitto su un pullback - o sull'inversione (al breakdown dell'alto) - se non ha raggiunto il take - allora ci espandiamo (muoviamo al massimo lì e prendiamo il pullback o il breakdown... nel nuovo 23%

Va bene, grazie per l'idea. Più o meno capito, anche se non hai risposto a tutte le domande. In generale, la strategia assomiglia alla strategia 1-2-3. Ma ha le sue peculiarità. Ho lavorato molto con gli zigzag e ho una certa esperienza. Sicuramente controllerò questo TS nel mio EA nel mio tempo libero e mi informerà sul risultato.

 
Реter Konow:
È inutile spiegarlo. È come i piselli contro il muro. Hanno portato soldi al DC e continueranno a farlo. Almeno mettete un cartello davanti all'ingresso con scritto "cazzeggio".

Andato.
Aleksander:

quando te ne vai, te ne vai... cazzo... Sono sul Fora da 16 anni e ogni anno...ahhhhh sta arrivando l'autunno - ecco da dove vengono.... :)))

ogni anno c'è un "truth teller" che vuole dire qualcosa a qualcuno... - Probabilmente ha perso il suo naso a nofarms e vuole far ragionare qualcuno :))).

Oleg avtomat:

No, no, è più serio -- la sindrome del genio (non conosco tutta questa terminologia psichiatrica, ma la sua branda è vicina a quella di Napoleone)



Questo è IMHO - si chiama mostrare le tue statistiche, poi, riflettere se comunicare... ?... :-)

 
Aleksander:
in media il 23% di profitto su un pullback - o su un'inversione (su un breakdown di un alto) - se non ha colpito un Takei lì - poi ci espandiamo (spostare l'alto lì e anche catturare un pullback o breakdown... nel nuovo 23%
khorosh:

Va bene, grazie per l'idea. Più o meno capito, anche se non hai risposto a tutte le domande. In generale, la strategia assomiglia alla strategia 1-2-3. Ma ha le sue peculiarità. Ho lavorato molto con gli zigzag e ho una certa esperienza. Sicuramente controllerò questo TS nel mio Expert Advisor durante il mio tempo libero e mi informerò sul risultato.


SIGNORI, È BUONO, IMHO, CHIAMIAMO GLI AMMINISTRATORI, I MODERATORI E BANNIAMOLI PER IMHO E TAPPI ROSSI, SPECIALMENTE I MUSICISTI E I GATTI IN AVA!!!! :-)

ROSSO (GRASSO BORDEAUX) IMHO DESIDERIO!!!

P.S. NON VOGLIO FARE IL VAPORE, MA MI RACCOMANDO... :-) DOVE?

P.P.S. IO VADO BENE SEMPRE E VERI - VELL E CON TAPPI QUANDO MI SEMBRA OPPORTUNO.

 
Roman Shiredchenko:

VOI VOI VOLETE. Non scherziamo.

:-)

)

 
khorosh:

Oh, sì, - questo è molto serio. E ho lottato con lui tutto il giorno - cercando di ragionare con lui, ma come si può affrontare Napoleone - "la bestia aggressiva è puro faraone...")).

Ora è nella fase attiva del disordine. E nella fase passiva, è come un angelo. Le onde sono ovunque - è così che funziona l'universo!

 
Non sono in una fase passiva)))) sono sempre attivo)). Potete controllare voi stessi.
 
Amico, se comincia a puzzare da qualche parte, una persona normale vuole uscire, ma quelli che sono abituati all'odore pensano di averlo conquistato e si rallegrano...
Dato che ha detto "andato", dovremmo gettare merda sul ventilatore e gioire? Come se fossimo dei re nel nostro elemento? Dovremo comunque pulire il pavimento.

 
Cosa c'entra questo con te? - hai perso - ecco perché stai insinuando... se avesse funzionato al rialzo allora staresti lodando il forex... e saresti felice per ogni carne che si perde... perché è il tuo sostentamento... :))))