Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 15

 
Aleksander:
Graal = prezzo nello zigzag almeno 60pp + Fibo lanciato + profitto dal 23%

Entrata su una rottura del ginocchio a zig-zag?

 
khorosh:

Entrata su una rottura di un ginocchio a zig-zag?

E dipende dal prezzo - o su un break up o su un pullback

Qui su un pullback

ZS - il movimento minimo da cui balliamo è - 60pp 4h segno

 
mettete delle fiches sugli zigzag e vedete voi stessi come il 23% viene preso abilmente su un uno-due-tre...
 
webgopnik:
I miei profitti sono piccoli, il che fa sì che il mio deposito si fermi o si sciolga, e io voglio fare profitti giganteschi.

ha, ha, la ricetta è nota da molto tempo:

- lasciare che i profitti crescano.

- tagliare le perdite.

tutti!

 
Aleksander:

e qui dipende dal prezzo - o su un break up o su un pullback

qui su un pullback

S.O.S. - 60pp sono 4 segni.

Vorrei chiarire, nello screenshot dove entriamo per vendere? Alla rottura del livello 23.6?

 

Sì - su un pullback del 23% - metti un trade (relativo a quello che era il movimento generale - se su - Selim a TP46% = se giù - compra con lo stesso target

Stoploss - questo è 100% - è lo stesso livello di ribaltamento con lotto crescente (martini)

 
Aleksander:

Sì - su un pullback del 23% - metti un trade (relativo a quello che era il movimento generale - se su - Selim a TP46% = se giù - compra con lo stesso target

StopLoss - è 100% - è lo stesso livello di ribaltamento con lotto crescente (martini)

Ecco un esempio

impostare un 23% Sell - e il prezzo non ha raggiunto il take - abbiamo girato a 0 - con doppio lotto e chiuso al take


 
Aleksander:

Sì - su un pullback del 23% - metti un trade (relativo a quello che era il movimento generale - se su - Selim a TP46% = se giù - compra con lo stesso target

StopLoss - è 100% - come il livello di rollover con lotto crescente (martini)

Non siete confusi? Nella schermata 100% è il livello del punto 1.

 

Che differenza fa :) un pullback del 23% è il segnale per entrare nel trade - il livello 0th 100th Stoploss = il livello di inversione...


Posso tirare su o giù le fibre... non è il punto...

 
Aleksander:

Che differenza fa :) un pullback del 23% è il segnale per entrare nel trade - il livello 0th 100th Stoploss = il livello di inversione...


Posso tirare su o giù le fibre... non è il punto...

Per la comprensione, è meglio usare le notazioni che sono già sullo screenshot. Nello screenshot è al 100% in basso. E il fatto che il fibo possa essere allungato in modi diversi è chiaro.