restituisce la politica di esecuzione. - pagina 5

 
Ivan_Invanov:
Si prega di chiarire la situazione con gli operatori == e !=. Se le variabili confrontate sono rappresentate come vere quando hanno un qualsiasi valore non zero (in help è scritto così). Come vengono rappresentati gli array allora? E perché in questo esempio c'è un confronto "non uguale a due", perché esattamente due, se qualsiasi valore non zero è vero, se non c'è differenza, se fosse 1, perché dice esattamente 2? Ecco il codice dell'esempio ufficiale (da Moving Average 2009-2017 v1.00 linea 132).

1. È vero che qualsiasi valore non nullo è vero se confrontato negli operatori "==" , "!=" ?

2. Come viene rappresentato un array? Come può essere paragonato a un numero?

3. Perché c'è un "2" nel confronto? Se secondo l'aiuto la verità è un qualsiasi valore non zero, allora è logico scrivere "1".

4. La condizione se CopyRates ha ottenuto un errore?

Leggete attentamente nella documentazione cosa restituisce la funzione CopyRates() e capirete tutto.

 
Alexey Viktorov:

Leggete attentamente nella documentazione cosa restituisce la funzione CopyRates() e capirete.

Ho fatto questa lista di domande apposta, per avere una risposta dettagliata, non un monosillabo e non un altro riferimento. Se vuoi aiutare, rispondi alle domande nell'ordine.
 
Ivan_Invanov:
Ho volutamente compilato questa lista di domande per ottenere una risposta dettagliata, non un monosillabo e non un altro riferimento. Se vuoi aiutare, rispondi alle domande nell'ordine.
Ho letto l'aiuto, dice che restituisce -1, dove andrà, in interi o in array? Se è un valore non valido negli array, dovrebbe essere intero? E gli operatori relazionali?
 
Ivan_Invanov:
Si prega di chiarire la situazione con gli operatori == e !=. Se le variabili comparabili sono vere quando hanno un qualsiasi valore non zero (lo dice il riferimento). Come vengono rappresentati gli array allora? E perché in questo esempio c'è un confronto "non uguale a due", perché esattamente due, se qualsiasi valore non zero è vero, se non c'è differenza, se fosse 1, perché dice esattamente 2? Ecco il codice dell'esempio ufficiale (da Moving Average 2009-2017 v1.00 linea 132).

1. È vero che qualsiasi valore non nullo è vero se confrontato negli operatori "==" , "!=" ?

2. Come viene rappresentato un array? Come può essere paragonato a un numero?

3. Perché c'è un "2" nel confronto? Se secondo l'aiuto la verità è un qualsiasi valore non zero, allora è logico scrivere "1".

4. La condizione se CopyRates ha ottenuto un errore?

CopyRates() restituisce int, non bool. Copia due barre (4° parametro) e controlla che 2 siano copiate.

 
Ivan_Invanov:
Ho fatto questa lista di domande apposta, per avere una risposta lunga, non una monosillaba e non un altro rimbalzo. Se vuoi aiutare, rispondi alle domande nell'ordine.

Beh, se non puoi leggerlo lì, leggilo qui:

Valore di ritorno

Numero di elementi della matrice copiati o -1 in caso di errore.

Restituisce il numero dielementi copiati. È programmato per ottenere 2 elementi e la query è impostata su 2. Se la funzione restituisce qualsiasi numero tranne 2, c'è qualcosa che non va. E non ha niente a che fare con i valori dell'array.

 
Dmitry Fedoseev:

CopyRates() restituisce int, non bool. Copia due barre (4° parametro) e controlla che vengano copiate 2 barre.

Come possiamo controllare che ci siano 2 copiati, se qualsiasi valore non zero è vero in questa dichiarazione?
 
Del vero e del falso. Se confrontassimo così: if(2){} o if(-1){} - sarebbero tutti veri. Ma il confronto viene eseguito per l'uguaglianza di due numeri x==2, quindi questa espressione può essere vera o falsa. Se x è uguale a 2, allora vero, altrimenti falso.
 
Dmitry Fedoseev:
Del vero e del falso. Se fossero confrontati così: if(2){} o if(-1){} - allora sono tutti veri. Ma un confronto viene eseguito per l'uguaglianza di due numeri x==2, quindi questa espressione può essere vera o falsa. Se x è uguale a 2, allora vero, altrimenti falso.

Secondo voi 2==2 è vero e per esempio 1234==2 è falso. Ma l'aiuto dice che qualsiasi valore diverso da zero in questo operatore è vero, quindi 1234==2 è vero.

 
Alexey Viktorov:
Corsia 6... Mi scusi.

Questo è dal riferimento

File:
1111.jpg  29 kb
 
Ivan_Invanov:

Viene dal riferimento.

Scusa ancora. Non ho avuto il tempo di cancellare...

Si può solo rispondere "SI" o "NO".

  • 2 è uguale a 2.
  • 1234 è uguale a 2.
Aspettando due risposte da voi.