restituisce la politica di esecuzione. - pagina 3

 
Ivan_Invanov:

Sì, capisco come lavorare con le cifre binarie.

Da questo codice viene fuori, ad esempio, la funzione restituita 3 .

(11&1)==1 ; 11==01 no, è falso, non ha funzionato.

Stavo scrivendo questo e ho pensato che forse ho frainteso le operazioni.

& significa che converto i valori decimali in binario e faccio una congiunzione bitwise.

== vero quando il primo termine è uguale al secondo termine. È corretto?

Queste sono le cose che non capisco, sono un autodidatta. So solo come controllare e cosa posso ottenere. Il tuo esempio (11&1)==1 risulterà vero poiché 11 può essere composto solo dalle bandiere 1+2+8, quindi 1 è incluso nell'insieme.

Controlla cosa verrà restituito

return(1|2|8);
 
Alexey Viktorov:
Queste sono le cose che non capisco, sono un autodidatta. So solo come controllare e cosa posso ottenere. Il tuo esempio (11&1)==1 risulterà vero perché 11 può essere composto solo dalle bandiere 1+2+8, quindi 1 è incluso nell'insieme.

Controlla cosa verrà restituito

Questo è quello che ho scritto in binario, ho dimenticato di specificare. Ho sostituito i valori nel codice che ho scritto se la funzione restituisse 3 e l'ho confrontato con FOK. Questo è il modo in cui è scritto il binario. (0b11 & 0b1)==0b1 ; il risultato tra parentesi 0b11 ha l'espressione 0b11==0b1 ; ma risulta falso, secondo me. Deve essere vero perché tutto funzioni. Beh, dato che questo campione è nella guida, è vero. Devo aver capito male qualcosa. Ora ho guardato l'aiuto C, e prima ancora quello mql. Sembra essere lo stesso. Mi scuso se sto facendo domande molto stupide e vi ringrazio tutti per le risposte.