Pagina Uladzimir Izerski - pagina 60

 
Serqey Nikitin:
Se usassi davvero i tuoi due cervelli, potresti trovare il tuo indicatore per testare l'IDEA...
Tanti anni e dov'è il risultato del tuo indicatore, proprio come quello di Volodya, solo parole e una faccia offesa
 
Vladimir Baskakov:
Tanti anni, e dov'è il risultato del tuo indicatore, proprio come quello di Volodya, solo parole e uno sguardo ferito...

Ridicolo!

Io, per esempio, non credo a nessuno scritto finché non ho verificato io stesso le informazioni mostrate da qualcun altro...

Penso che la maggior parte dei commercianti faccia lo stesso.

La verifica dell'IDEA è abbastanza semplice, o una previsione per una data specifica... Il resto non è reale - sono informazioni vuote! Anche se gli imbroglioni ti mostreranno tutto quello che vuoi... Queste informazioni non mi sono mai fidato - molto sospetto!...

 
Vova, qual è l'onda sull'ebreo?
 
Vladimir Baskakov:
Vova, quale onda sull'UE?

Rialzo impulsivo su tutti i TF, solo correttivo su M5.

 
Uladzimir Izerski:

Rialzo impulsivo su tutti i TF, solo correttivo su M5.

Sei il mio idolo.
 
Uladzimir Izerski:

Su tutti i TF impulsivi verso l'alto, solo su M5 correttivo.

In breve, ci dovrebbe essere un trade su ogni TF

e su quale può essere fatto tutto il taglio?

 
Renat Akhtyamov:

in breve, ci dovrebbe essere un trade su ogni TF

e su quale può l'intera taglierina?

Ideologia commerciale sbagliata...

Devi seguire MM in QUALSIASI caso - il rischio è del 30-35% e non superiore...

Le varianti piramidali sono possibili, ma c'è un margine di profitto, e in questo caso è possibile aumentare il volume di posizione...

 
Serqey Nikitin:

Ideologia commerciale sbagliata...

In QUALSIASI caso è necessario seguire la MM - il rischio è del 30-35% e non superiore...

Il pyramiding è possibile, ma c'è un margine di profitto, e in questo caso è possibile costruire volumi di posizioni...

OK

Ma di quali TF dovrei fidarmi se i segnali sono diversi ovunque?

 
Renat Akhtyamov:

ok

ma di quale TF ci si può fidare se i segnali sono diversi ovunque?

Capite che la strategia deve essere IMPOSTA...

Non c'è niente di meglio che testare per determinare i segnali OTTIMALI per aprire e chiudere una posizione...

 
Serqey Nikitin:

Capite che la strategia deve essere IMPOSTA...

Determinare i segnali OTTIMALI per aprire e chiudere una posizione - non c'è niente di meglio che testare...

sì, capisco

ma tester e reale - è il cielo e la terra per qualche motivo...

Anche Isersky ha detto - non ha mai scambiato e non scambierà