Pagina Uladzimir Izerski - pagina 56

 
Uladzimir Izerski:

Non siamo ancora giunti ad una ripartizione della classificazione delle onde.

Ogni TF ha le sue onde.


Spero che tutti i colleghi capiscano la truffa nascosta dell'Occidente marcio...?

Per offrire al trader russo una teoria di trading marcio, in modo che loro (i trader russi) vadano finalmente nella palude...

E tutto è molto semplice, si può anche dire, primitivo!

La teoria delle onde si basa su un fondamento marcio...

Implica la costruzione di "onde" per il futuro...

Pensateci per un momento...

La teoria prevede 5 onde in un impulso e 3 onde in un pullback... Cioè, gli autori di questa teoria si sono presentati come sensitivi, al livello di nonna Vanga, e hanno pianificato gli eventi futuri sul mercato...

Che tipo di droghe bisogna essere fatti per inventare una tale "fantasia"...


E la cosa più interessante è che la maggior parte dei commercianti seguono questa teoria marcia (delle onde) e cercano di fare almeno qualche profitto...

 
Serqey Nikitin:

Spero che tutti i colleghi capiscano la truffa nascosta dell'occidente marcio...?

Per offrire al trader russo una teoria di trading marcio, in modo che loro (i trader russi) vadano finalmente nella palude...

E tutto è molto semplice, si può anche dire, primitivo!

La teoria delle onde si basa su un fondamento marcio...

Implica la costruzione di "onde" per il futuro...

Pensateci per un momento...

La teoria prevede 5 onde in un impulso e 3 onde in un pullback... Cioè, gli autori di questa teoria si presentavano come sensitivi, al livello di nonna Vanga, e PIANIFICANO GLI EVENTI FUTURI nel mercato...

Che tipo di droghe bisogna essere fatti per inventare una tale "fantasia"...


E la cosa più interessante è che la maggior parte dei commercianti seguono questa teoria marcia (delle onde) e cercano di fare almeno qualche profitto...

Spero che non neghiate l'esistenza delle onde?

Che non siano onde, ma fluttuazioni di prezzo come le onde.

 
Uladzimir Izerski:

Spero che non neghiate l'esistenza delle onde?

Che non siano onde, ma fluttuazioni di prezzo come le onde.

Lo chiedi in termini accademici ora...?

Sì, per un analista può essere una stronzata...

Ma scommettere soldi su questi fondi di caffè...?

Non hai coperto il punto principale di questa teoria - PIANIFICARE EVENTI AVANTI nel mercato... Forse sei un secondo VANGA?... Allora avrai successo!

 
Serqey Nikitin:

Lo chiedi in termini accademici ora...?

Sì, per un analista potrebbe essere una stronzata...

Ma scommettere soldi su questi fondi di caffè che indovinano...?

Non hai coperto il punto principale di questa teoria - la PIANIFICAZIONE DEGLI EVENTI FUTURI nel mercato... Forse sei un secondo VANGA?... Lo farai!!!

Non devi esprimerti in modo così crudo. Non ti si addice.

Non ho bisogno di pianificare eventi futuri.

Le onde sono create dalle persone. Gli eventi si riflettono nelle onde. Le onde hanno le loro leggi.

 
Uladzimir Izerski:

Le onde sono create dalle persone. Gli eventi si riflettono nelle onde. Le onde hanno le loro leggi.

Hai dimenticato di specificare in ogni frase "...sulla storia".

Ma il trader non è interessato alle "onde storiche", ma ai profitti nel tempo attuale...

Non pensare che stiano cercando di scoraggiarti da questa teoria... Il rastrello deve essere RICONOSCIUTO!

 
Uladzimir Izerski:

Non devi esprimerti in modo così crudo. Non ti si addice.

Non ho bisogno di pianificare eventi futuri.

Le onde sono create dalle persone. Gli eventi si riflettono nelle onde. Le onde hanno le loro leggi.

Dimostrare con esempi, dove sono i fatti, il monitoraggio?
 
Affinché io possa incontrare @Serqey Nikitin, devono essere soddisfatte diverse condizioni. L'interesse reciproco, il luogo e il tempo devono essere soddisfatti. Altrimenti, possiamo andare nei più contorti zigzag. E si può vedere ogni sorta di cose sui grafici, ci sono un sacco di momenti autosimili
 
Serqey Nikitin:

Hai dimenticato di specificare in ogni frase "... sulla storia".

Ma il trader non è interessato alle "onde storiche", ma ai profitti nel tempo corrente....

Non pensate che stiano cercando di dissuadervi da questa teoria... Il Rake ha bisogno di essere RICONOSCIUTO!

Poiché le onde sui grafici finanziari sono sempre esistite, ci deve essere una correlazione tra loro. Hai pensato a questo?

 
Vladimir Baskakov:
Dimostrare con esempi, dove sono i fatti, il monitoraggio?

Oh, il mio labbro). Ho messo un segnale per te personalmente. Non ne ho bisogno nella mia vita. E tu lo guardi. Piagnucolare più di chiunque altro.

 
Uladzimir Izerski:

Poiché le onde sui grafici finanziari sono sempre esistite, ci deve essere una relazione tra loro. Ci avete pensato?

Questo è un punto di vista soggettivo... Questo è come vuoi vedere il mercato, e questo è come lo vedi tu...

Ho una visione diversa del mercato, e le onde non sono presenti...