Commenti negativi e insulti immeritati da parte di un cliente. Cosa fare? - pagina 11

 
Alexander Voronkov:

Ciao!

Per favore, vi chiedo di occuparvi della valutazione inadeguata nella recensione lasciata, sullavoro fatto. La recensione contiene informazioni fittizie senza fatti. Il cliente mi ha preso e mi ha mentito senza motivo e mi ha accusato di qualcosa che non ho mai fatto! Ha preso e mi ha accusato di qualcosa che ha fatto lui stesso...

dal pubblico - avete finito per inzupparvi a vicenda dal mestolo :-)

Lui ha scritto una recensione, tu hai scritto una recensione. è tutta un'emozione personale, sai, a volte non si vedono le cose allo stesso modo.

Penso che vada bene. Lavoro chiuso? Chiuso.

 
Maxim Kuznetsov:

del pubblico - hai finito con ENTRAMBI voi che vi inzuppate a vicenda in un mestolo :-)

Lui ha scritto una recensione, tu hai scritto una recensione. È tutta un'emozione personale, sai, a volte non si vede bene.

Penso che vada bene. Lavoro chiuso? Chiuso.

Sulle emozioni è chiaro, ma si vede solo il feedback, non la corrispondenza nel lavoro. Nella corrispondenza di lavoro questo tizio mi ha chiamato con tutti i tipi di nomi, mi sono comportato adeguatamente e non ho permesso una sola curva nella sua direzione. E nel campo di questo vedo il feedback nella sua direzione e sono proprio furioso per questo scatto! Insomma, mi ha incolpato per quello che ha fatto. Sai la differenza?

Il lavoro è stato chiuso 50/50.

 

Forse non ho espresso molto chiaramente la mia indignazione. Non sto insistendo per cancellare questa recensione, se possibile il commento della recensione stessa dovrebbe essere rimosso.

Grazie per la vostra comprensione.

 
Alexander Voronkov:

Forse non ho espresso molto chiaramente la mia indignazione. Non sto insistendo per cancellare questa recensione, se possibile il commento della recensione stessa dovrebbe essere rimosso.

Grazie per la vostra comprensione.

Solo la persona che ha lasciato la recensione dovrebbe rimuoverla o modificarla, ed è esattamente la cosa giusta da fare.

In prima pagina c'era una risposta della SD su tali questioni - ecco uno screenshot della risposta:



 
Andrey F. Zelinsky:

Solo la persona che ha lasciato il feedback dovrebbe cancellarlo o cambiarlo - ed è la cosa giusta da fare.

C'era una risposta della SD nella prima pagina su tali questioni - ecco uno screenshot della risposta:



Capito, grazie.

Non è davvero giusto, le bugie palesi dovrebbero essere punibili.
 
e ho ricevuto 3 stelle da un americano un paio di settimane fa, ma ho scritto una buona recensione.... Ha sbagliato il numero di stelle e poi ha cercato di cambiarlo in 5, ma il treno era partito e non poteva farci niente.
 
Mikhail Zhitnev:
e ho ricevuto 3 stelle da un americano un paio di settimane fa, ma ho scritto una buona recensione.... Ha sbagliato il numero di stelle e poi ha cercato di cambiarlo in 5, ma il treno è salpato e non c'è niente da fare.

Devi essertelo perso).

 
Mikhail Zhitnev:
e ho ricevuto 3 stelle da un americano un paio di settimane fa, ma ho scritto una buona recensione.... ha sbagliato il numero di stelle e poi ha cercato di cambiarlo in 5, ma il treno è salpato, non si può fare nulla.
Lasciagli dare un 7 la prossima volta)
 
Aliaksandr Hryshyn:
Che mi dia 7 la prossima volta).
Infatti, c'è stato un caso in cui un ragazzo brasiliano ha dato a me e a un altro programmatore 1 stella ciascuno perché l'Expert Advisor si è rivelato perdente (anche se in accordo con la filosofia corrente). Ho contattato il Service Desk (all'epoca si occupavano di tutti i problemi, non solo di quelli finanziari) e hanno rimosso il feedback.
 
Alexander Voronkov:

Ho capito, grazie.

Non è davvero giusto, le bugie palesi dovrebbero essere punite.

Con grande rispetto e gratitudine all'amministrazione di questo sito MQL5 per aver ristabilito la giustizia!

Открой новые возможности в MetaTrader 5 с сообществом и сервисами MQL5
Открой новые возможности в MetaTrader 5 с сообществом и сервисами MQL5
  • www.mql5.com
Каждый день на витрине MQL5 Маркета появляются десятки новых приложений для автоматизации торговли. Выберите подходящее среди 10 000 продуктов и избавьтесь от ненужных рутинных операций. Продавайте свои программы для алготрейдинга в нашем Маркете — в самом большом магазине торговых приложений для трейдеров! One Click Close Скрипт помогает легко...