Ha bisogno di un piccolo ritocco - pagina 6

 
Сергей Дыбленко:
i miei pulsanti non funzionano sul tester! quindi questi sono i pulsanti che sto testando sulla demo

master of the house - .... col tempo capirai cosa intendo.

 
sono tutte stronzate............ come posso ottenere profitti nei miei bottoni - questa è la domanda?
 
il cagnolino non poteva sopportarlo....... mi ha fatto venire in mente il tuo fronte di bottoni!
 
Domanda... è possibile aggiungere un nuovo pulsante di clic successivo a questi pulsanti per far aumentare l'ordine, sapete, come su un martin?
 
Сергей Дыбленко:
Questa domanda ... è possibile aggiungere un nuovo clic sul pulsante per far aumentare l'ordine, come su un martin?

tutto è possibile, è possibile aumentare il lotto in perdita o in profitto

---------------------------------

Sto cercando di usare gli ordini sl sl ora - finora nessuna fortuna

 
Alexsandr San:

tutto è possibile, è possibile aumentare il lotto in perdita o in profitto

---------------------------------

Sto cercando di usare gli ordini sl sl ora - finora nessuna fortuna

Ho finito per il giorno......... Domani mi tortureranno ancora di più.
 
Сергей Дыбленко:
Ho finito per il giorno ......... mi torturerò ulteriormente domani.

Credo di aver fissato lo stop e il profitto

cnjgs

 

L'ho più o meno fatto io - potete scaricarlo qui https://www.mql5.com/ru/forum/310846/page60#comment_16930575

Non ne ho bisogno perché non uso il vecchio terminale mt4 - sono da tempo fuori dall'inizio, sulla nuova piattaforma mt5

Как я собираю себе советника методом тыка
Как я собираю себе советника методом тыка
  • 2020.06.14
  • www.mql5.com
Из этих Советников весь материал Автор MQL5-кода: Vladimir Karputov. Stop loss Take profit.mq5TrendMeLeaveMe(barabashkakvn's edition...
 
Alexsandr San:

L'ho più o meno fatto io - potete scaricarlo qui https://www.mql5.com/ru/forum/310846/page60#comment_16930575

Non ne ho bisogno, dato che non uso il vecchio terminale mt4 - sono da tempo fuori dall'inizio, sulla nuova piattaforma mt5

Grazie alexander! Questo è il vero graal per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Сергей Дыбленко:

Grazie Alexander! Questo è il vero graal per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buona fortuna! Non è un lavoro facile. La funzione è il profitto, poniti un obiettivo e una volta al giorno raggiungilo. e non essere avido, il mercato non scapperà da te.