e di nuovo dll e mercato - pagina 24

 
Nikolai Karetnikov:

Infatti, ho perso il livello gratuito).

Quindi questo è il primo mese. Dopo c'è una tassa.
 
Bene, qualcuno è riuscito a scrivere un file .wav di discorso sintetizzato dall'IBM?
 
Реter Konow:
Quindi questo è il primo mese. Dopo di che si deve pagare una tassa.

Non c'è scritto First Monthly free tier.
La maggior parte dei servizi cloud fornisce esattamente il tier gratuito, che in questo caso corrisponde al tier mensile gratuito.

 
Roman:

Non c'è scritto First Monthly free tier.
La maggior parte dei servizi cloud ha esattamente un livello gratuito, che in questo caso corrisponde a un livello mensile gratuito.

Ho letto la tabella e ancora non la capisco. Tuttavia, la logica suggerisce che si tratta di una manovra di marketing (come il prezzo di .99). Le due colonne si contraddicono a vicenda, perché la tariffa gratuita in numeri supera quella a pagamento, e se è illimitata nel tempo, allora si scopre che quella a pagamento non è affatto necessaria. È più probabile che la tariffa gratuita sia per un mese.

Soprattutto perché un 'tier' è un livello, un livello, uno stadio.
 
Реter Konow:
Ho letto la tabella e non l'ho capita fino in fondo. Tuttavia, la logica suggerisce che si tratta di una manovra di marketing (come il prezzo di .99). Le due colonne si contraddicono a vicenda, perché la tariffa gratuita supera quella a pagamento, e se non è limitata nel tempo, allora risulta che quella a pagamento non è affatto necessaria. È più probabile che sia gratis per un mese.

No, lo so dai servizi serverless di Amazon. Anche loro hanno un limite di richieste gratuite.
1 milione mensile, più di un milione viene addebitato.
È lo stesso qui, solo per il numero di caratteri.

Cioè, se si supera il limite, si paga, ma se non lo si supera, si usa gratis.
Questo è il problema della tecnologia cloud.
 
Roman:

No, lo so dai servizi serverless di Amazon. Anche loro hanno un limite di richieste gratuite.
1 milione mensile, più di un milione viene addebitato.
È lo stesso qui, solo per il numero di caratteri.

Beh, allora non è in linea con i miseri 10.000 caratteri gratuiti di IBM. Non è così che tengono d'occhio la concorrenza?))) C'è qualcosa che non va qui...
 
Реter Konow:
Beh, allora non quadra con i miseri 10.000 caratteri liberi di IBM. Non stanno attenti ai concorrenti così?))) C'è qualcosa che non va qui...

Sì, 10k non è molto, IBM è solo più avida ))

 
Roman:

Sì, 10k non è molto, IBM è solo più avida ))

Avevo un'opinione migliore di IBM))) (che, tra l'altro, hanno l'IA più forte fino ad oggi. Ha battuto i campioni dell'equivalente dello show "own game" e ha preso il premio di un milione di dollari).
 
Реter Konow:
Beh, allora non si adatta ai miseri 10.000 caratteri gratuiti di IBM. Non fanno attenzione alla concorrenza in questo modo?))) C'è qualcosa che non va qui...

Avete mai lavorato con i prodotti di Google? Non sono affatto meschini.

 
Andrei Trukhanovich:

Avete mai lavorato con i prodotti di Google? Non sono affatto meschini.

Domani chiederò il perché a un agente IBM.