e di nuovo dll e mercato - pagina 21

 
Nikolai Karetnikov:

quando ti registri sul loro sito web e segui le istruzioni, ad un certo punto appare una pagina dove è elencata l'apikey

Capisco, ma spiegami, a cosa servono i 10.000 personaggi doppiati gratis al mese se ogni utente li spenderà per la stessa chiave stipata nel consigliere? Se ne andranno in un batter d'occhio e il limite sarà raggiunto.

 
Nikolai Karetnikov:

cioè ora capisco che nel flusso recuperabile


00000089 è un'informazione di servizio, ma non capisco come farlo ignorare

è 0x89 byte dopo la stringa - dati binari. Più avanti o un'altra parte (di nuovo la lunghezza della stringa, i dati) o la fine...

 
Maxim Kuznetsov:

è 0x89 byte dopo la stringa - dati binari. Poi un'altra parte (di nuovo, lunghezza della stringa, dati) o la fine...

Sì, sì, ho capito, grazie! )

Come chiedere al server di non specificare le dimensioni dei blocchi, ecco cosa sto cercando su Google ora

 

Usare un piano standard che possa ripagare. $0,02 per 1.000 caratteri.

In questo caso, non c'è bisogno di cercare hack. Contatta il loro team di supporto e spiega la situazione. Se la piattaforma MT (webrequest) è di supporto e aiutano - potrebbe funzionare.

 
Tutto questo mi ricorda la mia lotta con la funzione ResourceSave, che sovrascriveva senza pietà i miei dati a meno che non fosse un'immagine in pixel. Ho salvato, aperto e curiosato nel file di output, cercando di capire quali algoritmi stava usando per rompere le cose. Non c'era niente da fare. Ho appena smesso di usare la funzione.
 
Nikolai Karetnikov:

Sì, sì, ho capito, grazie! )

Come chiedere al server di non specificare le dimensioni dei blocchi, ecco cosa sto cercando su Google ora

Quando lo salvi in un file, devi analizzare tu stesso il contenuto. Concentrandosi sulle intestazioni (oh quelle intestazioni) inviate dal server. Ti dice anche che tipo di dati invia e come li affetta/forma.

WebRequest è roba di basso livello e devi fare molto da solo. Lo stesso curl, quando salva il file, analizza il contenuto inviato dal server, ma noi non abbiamo questo fascino :-)

 
Maxim Kuznetsov:

Quando si salva in un file, bisogna analizzare il contenuto da soli. Dovrebbe essere guidato dagli header (oh, gli header) inviati dal server. Ti dice anche che tipo di dati invia e come li affetta/forma.

WebRequest è roba di basso livello e devi fare molto da solo. Lo stesso curl, quando salva il file, analizza il contenuto inviato dal server, ma noi non abbiamo questo fascino :-)

Qui si parla di qualcosa di simile.

Anche io sto pensando in questa direzione. Il servizio TTS non è stato inventato per frasi brevi, ma per un flusso continuo. Aspettare che si formi un grosso file, scaricarlo, passa tanto tempo e vengono gettati in direzione del cliente in pezzi di dati.

Crowdsourcing for Speech Processing
Crowdsourcing for Speech Processing
  • books.google.ru
Provides an insightful and practical introduction to crowdsourcing as a means of rapidly processing speech data Intended for those who want to get started in the domain and learn how to set up a task, what interfaces are available, how to assess the work, etc. as well as for those who already have used crowdsourcing and want to create better tasks and obtain better assessments of the work of the crowd. It will include screenshots to show examples of good and poor interfaces; examples of case studies in speech processing tasks, going through the task creation process, reviewing options in the interface, in the choice of medium (MTurk or other) and explaining choices, etc. Provides an insightful and practical introduction to crowdsourcing as a means of rapidly processing speech data. Addresses important aspects of this new technique that should be mastered before attempting a crowdsourcing application. Offers speech researchers the hope that they can spend much less time dealing...
 
Реter Konow:

Usare un piano standard che possa ripagare. $0,02 per 1.000 caratteri.

In questo caso, non c'è bisogno di cercare hack. Contatta il loro team di supporto e spiega la situazione. Se la piattaforma MT (webrequest) è di supporto e aiutano - potrebbe funzionare.

Gratis il loro supporto non parlerà, qui hai ragione! :)

 
Nikolai Karetnikov:

Il loro supporto non parla gratis, hai ragione! :)

Certo) Sono affari loro. Immaginate di aver creato un convertitore da testo a flusso audio. Non possono semplicemente dire "fottiti" - questo è scortese, ma vogliono fare delle restrizioni difficili da mascherare, quindi devi soffrire e cercare di ottenere soldi gratis dai "babbei" e poi semplicemente rinunciare o pagare - sei il benvenuto)))

Questi ragazzi non sono stupidi!)))

 

Ho scoperto perché le risposte chunked di IBM non vengono accettate:

Content-Type: audio/ogg;codecs=opus
session-name: WLCAHDQYVJWMSEFM-en-US_MichaelVoice
x-content-type-options: nosniff
content-disposition: inline;
filename="result.ogg"
Last-Modified: Tue, 26 May 2020 21:15:39 GMT
content-security-policy: default-src 'self'
x-xss-protection: 1
x-frame-options: DENY
strict-transport-security: max-age=31536000;
includeSubDomains;
x-global-transaction-id: a9250688221454f1071a58eee719587b
X-DP-Watson-Tran-ID: a9250688221454f1071a58eee719587b
X-EdgeConnect-MidMile-RTT: 43
X-EdgeConnect-Origin-MEX-Latency: 167
Date: Mon, 01 Jun 2020 12:24:14 GMT
Transfer-Encoding:  chunked
Connection: keep-alive
Connection: Transfer-Encoding  

Avevano una formattazione errata nell'intestazione di risposta Transfer-Encoding, dove hanno messo uno spazio doppio invece di uno spazio singolo. Il protocollo lo permette, ma il nostro parser non ne ha tenuto conto.

È per questo che abbiamo letto male il flusso a pezzi/a fette e non potevamo aspettare che finisse.


Ci sarà una correzione nella prossima beta. Molto probabilmente oggi.


Abbiamo lanciato un servizio Text2Speech incorporato nella piattaforma MetaQuotes intorno al 2002, ma è stato buttato fuori a causa della scarsa implementazione. Molto probabilmente lo aggiungeremo come funzionalità standard sia nel terminale che in MQL5.