MT5 e la velocità in azione - pagina 36

 
prostotrader:

Robot diversi, ma tutti costruiti più o meno secondo lo stesso schema.

Ci sono 42 lavori in un terminale allo stesso tempo, e su tre, 126 sono circa 400 caratteri

E niente rallenta.

20 simboli di trading. In qualsiasi momento ci sono > 60 posizioni aperte e lo stesso numero di ordini pendenti. La modifica di qualcosa può accadere diverse volte al secondo, o nulla può accadere per minuti.

Per evitare i ticchettii mancanti, sono presi tramite CopyTicks dal momento precedente a quello attuale della chiamata. Per evitare problemi con la storia perduta, essa viene analizzata. In particolare, solo i nuovi ordini/transazioni sono analizzati per la validità. Gli ordini di mercato non vengono utilizzati.


Questo schema trattiene eventuali guasti del terminale, ritardi, ecc. E dà un livello molto alto di corrispondenza con il Tester.

Molto probabilmente non hai analizzato, possibili mancanze di dati. Tutto sommato, uno schema diverso.

 
fxsaber:

20 simboli di trading. Ci sono > 60 posizioni aperte e lo stesso numero di ordini pendenti in qualsiasi momento. La modifica di qualcosa può accadere diverse volte al secondo, o nulla può accadere per minuti.

Per evitare i ticchettii mancanti, sono presi tramite CopyTicks dal momento precedente a quello attuale della chiamata. Per evitare problemi con la storia perduta, essa viene analizzata. In particolare, solo i nuovi ordini/transazioni sono analizzati per la validità. Gli ordini di mercato non vengono utilizzati.


Questo schema trattiene eventuali guasti del terminale, ritardi, ecc. E dà un livello molto alto di corrispondenza con il Tester.

Molto probabilmente non hai analizzato, possibili mancanze di dati. Tutto sommato, uno schema diverso.

Posso farle una domanda? Ho capito bene, l'esecuzione degli ordini è più precisa di quella degli ordini a mercato?

 
Valeriy Yastremskiy:

Mi permetta di farle una domanda. Ho ragione nel supporre che l'esecuzione degli ordini è più accurata di quella degli ordini a mercato?

Gli ordini Limit e Take (dipende dal broker) vengono eseguiti senza slittamenti negativi. I mercati sono quasi sempre eseguiti con slippage negativo.

Cioè, non è redditizio commerciare con un mercato.

 
fxsaber:

Molto probabilmente, non avete analizzato le possibili omissioni di dati. Tutto sommato, uno schema diverso.

Un esempio di ciò che si può incontrare.

Синхронный OrderSend сообщает об успешном выполнении быстрее, чем пинг до торгового сервера, - обманывает
Синхронный OrderSend сообщает об успешном выполнении быстрее, чем пинг до торгового сервера, - обманывает
  • 2020.09.29
  • www.mql5.com
Сабж на двух примерах. Пинг ~42 мс. Пример 1. Пример 2. Произвожу проверку на валидацию корректность многих действий в MT5...
 
fxsaber:

I limiti e le prese (a seconda del broker) vengono eseguiti senza slippage negativo. I mercati sono quasi sempre in slippage negativo.

Vale a dire che i mercati non sono redditizi da scambiare.

Grazie.

 
fxsaber:

I limiti e le prese (a seconda del broker) vengono eseguiti senza slippage negativo. I mercati sono quasi sempre in slippage negativo.

Cioè, non è redditizio commerciare con i margini.

Inoltre, gli ordini pendenti creano livelli di supporto nel mercato e vengono ricompensati sulle borse criptovalute con commissioni minime creando liquidità.

 
Dmi3:

È strano, per me è il contrario.

... Ho abbandonato tutti gli OnBooks, sono tornato a OnTick,...

Se non avete bisogno di volume e offerta, allora OnTick() è la soluzione giusta, ma ho bisogno di

Ma ho bisogno non solo del volume ma anche di qualsiasi cambiamento di stack che, purtroppo, OnTick() non funziona.

 
fxsaber:


In generale, uno schema diverso.

Se il vostro schema sta rallentando, forse bisogna cercarne (inventare) un altro?

Ecco, a proposito, il carico del computer, con 126 robot in esecuzione su 3 terminali

Aggiunto

Se non risolvi il tuo problema entro dicembre, scriverò una demo per te sul mio schema,

Ora sono occupato a costruirlo.

 
prostotrader:

Se il tuo schema sta rallentando, forse dovresti cercarne (inventarne) un altro?

A proposito, ecco il carico del computer, con 126 robot in esecuzione su 3 terminali

Posso scrivere lo stesso tipo di Expert Advisors. Solo che io ho un livello di scrittura diverso. Da qui tante segnalazioni di bug riproducibili di sostanza.

 
fxsaber:

.... Solo che io ho un livello di scrittura diverso. ....

Ah sì, ho completamente dimenticato con chi stavo parlando...

Scusa...

Aggiunto da

Allora prova, con il tuo livello, almeno la metà...