Paura del grande denaro - pagina 4

 
Aleksandr Yakovlev:

Ciao a tutti. Vorrei sollevare qui questo argomento.

Non nego che per alcune persone 500 dollari sono un sacco di soldi e per altre 10.000 dollari non sono niente.

Ma non è questo il punto. Per esempio, un trader fa trading e arriva al punto in cui il suo conto

diventa un sacco di soldi per i suoi standard. Poi inizia l'eccitazione, gli errori frequenti nel trading.

E cominciano a calpestare il punto (equilibrio), un po' più in alto, un po' più in basso. Credo che lei abbia capito.

Come posso liberarmi di questi sentimenti (paura della perdita, ansia)? Ci sono tecniche, allenamenti o simili?

O chi affronta questo fenomeno come?

Dividere in più parti per un importo comodo e duplicare la transazione attraverso una copiatrice o un servizio.

Per esempio, se non sai come farlo, puoi cercare di evitare le perdite in somme di conforto ma non sai come farlo con una certa percentuale e quindi rimani a disagio.

 
Alexsandr San:

Prendi il tuo coniuge e prendi questo.

Di chi è il coniuge?).

 
Aleksey Nikolayev:

Di chi vuoi prendere il coniuge?)

Questa è una domanda interessante)))

 
Aleksey Nikolayev:

Quale coniuge dovrei prendere?).

Offrirei il mio, ma sono scapolo. Forse il tuo sarebbe disposto a farlo?

 
Alexsandr San:

Potrei offrire il mio, ma sono scapolo. Forse il tuo andrebbe bene?

Non lo so))))

 
Alexsandr San:

Potrei offrire il mio, ma sono scapolo. Forse il tuo lo farà?

E se lei prende quella di un altro e dice di sì e il suo coniuge non se la prende nemmeno, il tuo fondoschiena non si mette in moto? :)

 
Alexsandr San:

Prendi il tuo coniuge e vai da questa parte.

Ci sono solo cinque ville sull'isola, ognuna con un servitore personale. Gli appassionati di surf e di immersioni possono immergersi completamente in questo mondo di sport estremi.

Cos'è l'isola? È il quartiere Blagoveshchenskaya nella foto?

 

Un riposo è un riposo!!!

senza titolo

 
Roman:

Cos'è l'isola? È il quartiere Blagoveshchenskaya nella foto?

Ebbene, sì! Cosa non si vede?
 
Alexsandr San:
Ebbene, sì! Cosa non si vede?

Non è vero.
La realtà di Blagoveshchenskaya è nella foto sotto)
Ecco perché ho chiesto dell'isola, ovviamente non è sul Kuban.