Un indicatore basato sull'aggiunta di prezzi probabili. - pagina 4

 

Per ottenere un profitto, ho bisogno di un aumento di quotazione di 150 dollari

Beh, o un aumento del dollaro.

 
Алексей Тарабанов:

Ho comprato oro ieri. Real, alla Sberbank. Lo spread è una rapina.

E la moneta triedrale è una mega-figura, più figa del graal locale. Non è possibile che io sia un fifone nel nostro spazio fisico newtoniano/einsteiniano...

 
Povero
 

Credo certamente che sia possibile creare una macchina che produca segnali redditizi, ma so che allora violerà tutte le regole della realtà esistente. Questo è qualcosa al livello di Dio, che sembra esistere ma non può essere "toccato".

Non sono un "professionista" e vado al mercato finanziario solo per l'adrenalina. Per me il movimento dei prezzi è qualcosa al di là del bene e del male.

Avendo creato ed "educato" il mio tacchino usando le mie regole e guidandolo in diverse "oscillazioni", ho visto che ci sono alcune regolarità! E sì, è abbastanza possibile che i "professionisti" possano vederli immediatamente. Non c'è da stupirsi che la mia creazione sembri loro ridicola e goffa. Ma per i dilettanti come me questo "aiuto" è abbastanza in ordine.

Non avevo intenzione di fare un "doughboy", ma un analista tascabile che indicherà le cose ovvie, ma "emotivamente evasive".

In effetti, questa è la mia "bicicletta" per me e per quelli come me.

 

Sull'oro ha guardato le previsioni basate sul mio indicatore.

https://www.mql5.com/ru/charts/11948765/xauusd-d1-metaquotes-software-corp

https://www.mql5.com/ru/charts/11948784/usdrur-d1-metaquotes-software-corp

Sarà in una tendenza laterale (una settimana o più) a breve termine in rubli. Non c'è alcun profitto da ricavarne.

Tendenza dell'oro Tendenza del rublo

Non sono affatto un analista, ma guardando l'andamento degli indicatori, non è difficile trarre una conclusione.

График XAUUSD, D1, 2020.05.25 05:40 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo
График XAUUSD, D1, 2020.05.25 05:40 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo
  • www.mql5.com
Символ: XAUUSD. Период графика: D1. Брокер: MetaQuotes Software Corp.. Торговая платформа: MetaTrader 5. Режим торговли: Demo. Дата: 2020.05.25 05:40 UTC.
 

https://www.mql5.com/ru/charts/11949016/eurusd-d1-metaquotes-software-corp

Un'altra previsione, se EURUSD, D1 romperà il confine del corridoio, la tendenza cambierà, ma ora la crescita dell'euro o la sua caduta è 50/50. Senza l'indicatore considererei che l'euro è sicuramente in calo.

График EURUSD, D1, 2020.05.25 06:34 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo
График EURUSD, D1, 2020.05.25 06:34 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: D1. Брокер: MetaQuotes Software Corp.. Торговая платформа: MetaTrader 5. Режим торговли: Demo. Дата: 2020.05.25 06:34 UTC.
 

https://www.mql5.com/ru/charts/11949043/gbpusd-d1-metaquotes-software-corp

GBPUSD, D1 Muoversi verso il basso fino a quando non rompe il confine superiore.

График GBPUSD, D1, 2020.05.25 06:41 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo
График GBPUSD, D1, 2020.05.25 06:41 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo
  • www.mql5.com
Символ: GBPUSD. Период графика: D1. Брокер: MetaQuotes Software Corp.. Торговая платформа: MetaTrader 5. Режим торговли: Demo. Дата: 2020.05.25 06:41 UTC.
 
Quando la tendenza e i limiti sono chiaramente visibili, è molto facile seguire il mercato. Il trading contro il mercato è il modo più veloce per perdere soldi. Per aiutare i trader ad evitare di fare questi spiacevoli errori, ecco a cosa serve un indicatore come questo.
 

Ruble sfonda il corridoio

Il rublo ha rotto un nuovo terreno e quelli che hanno comprato oro prenderanno una perdita (si spera temporaneamente).

 

DOV'È IL CODICE DELL'INDICATORE?

Quattro pagine di discussione su qualcosa che nessuno ha visto.


Se non c'è codice - allora dovresti andare al threadFOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2020, e cancellerò questo thread.

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2020
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2020
  • 2019.12.29
  • www.mql5.com
Всех С Новым Годом. И вот мой первый пост в этой ветке. Возможное развитие событий по еве. От 1,11 будет отскок...