Un indicatore basato sull'aggiunta di prezzi probabili. - pagina 4

 

Per ottenere un profitto, ho bisogno di un aumento di quotazione di 150 dollari

Beh, o un aumento del dollaro.

 
Алексей Тарабанов:

Ho comprato oro ieri. Real, alla Sberbank. Lo spread è una rapina.

E la moneta triedrale è una mega-figura, più figa del graal locale. Non è possibile che io sia un fifone nel nostro spazio fisico newtoniano/einsteiniano...

 
Povero
 

Credo certamente che sia possibile creare una macchina che produca segnali redditizi, ma so che allora violerà tutte le regole della realtà esistente. Questo è qualcosa al livello di Dio, che sembra esistere ma non può essere "toccato".

Non sono un "professionista" e vado al mercato finanziario solo per l'adrenalina. Per me il movimento dei prezzi è qualcosa al di là del bene e del male.

Avendo creato ed "educato" il mio tacchino usando le mie regole e guidandolo in diverse "oscillazioni", ho visto che ci sono alcune regolarità! E sì, è abbastanza possibile che i "professionisti" possano vederli immediatamente. Non c'è da stupirsi che la mia creazione sembri loro ridicola e goffa. Ma per i dilettanti come me questo "aiuto" è abbastanza in ordine.

Non avevo intenzione di fare un "doughboy", ma un analista tascabile che indicherà le cose ovvie, ma "emotivamente evasive".

In effetti, questa è la mia "bicicletta" per me e per quelli come me.

 

Sull'oro ha guardato le previsioni basate sul mio indicatore.

https://www.mql5.com/ru/charts/11948765/xauusd-d1-metaquotes-software-corp

https://www.mql5.com/ru/charts/11948784/usdrur-d1-metaquotes-software-corp

Sarà in una tendenza laterale (una settimana o più) a breve termine in rubli. Non c'è alcun profitto da ricavarne.

Tendenza dell'oro Tendenza del rublo

Non sono affatto un analista, ma guardando l'andamento degli indicatori, non è difficile trarre una conclusione.

График XAUUSD, D1, 2020.05.25 05:40 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo