Un indicatore basato sull'aggiunta di prezzi probabili.

 

Cari membri del forum, ho bisogno delle vostre opinioni e commenti.

Ho alcune idee originali per creare indicatori e consulenti.

Ci sto lavorando da solo e al di fuori del mio orario di lavoro, e le mie conoscenze e competenze sono limitate.

Anche se ho già alcuni Expert Advisors pronti (non ottimizzati), cosa dovrei farne?

Per esperienza so che l'entusiasmo senza feedback e supporto si esaurisce molto rapidamente, e mi piacerebbe sapere fino a che punto le mie idee possono essere utili e richieste, mentre ho ancora il desiderio di creare.

Per questo mi piacerebbe pensare a modi di presentare opere ancora incompiute ma già interessanti per la discussione.

 
График USDRUR, M30, 2020.05.21 11:34 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo
График USDRUR, M30, 2020.05.21 11:34 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo
  • www.mql5.com
Символ: USDRUR. Период графика: M30. Брокер: MetaQuotes Software Corp.. Торговая платформа: MetaTrader 5. Режим торговли: Demo. Дата: 2020.05.21 11:34 UTC.
 
A mio parere, l'EA forma un canale di prezzo e indica chiaramente un cambiamento di tendenza. Il quadro su tutte le coppie di valute e periodi è simile. Se siete interessati, posso darvi altri screenshot.
 
Koprezer:
A mio parere, l'EA forma un canale di prezzo e indica chiaramente un cambiamento di tendenza. Il quadro su tutte le coppie di valute e periodi è simile. Posso aggiungere altri screenshot se sono interessato.

Ho guardato gli screenshot: secondo me è un pacchetto di indicatori in ritardo...

per discutere di qualcosa, avete bisogno proprio di quel qualcosa. Algoritmo/principio/idee/guide, anche idee sbagliate e pensieri folli.

se vogliamo parlare solo di immagini non controverse, possiamo discutere per esempio :


 
Maxim Kuznetsov:

ha guardato gli screenshot: secondo me è un pacchetto di indicatori in ritardo...

per discutere di qualcosa, avete bisogno proprio di quel qualcosa. Algoritmi/principi/idee/concezioni, anche idee sbagliate e pensieri folli sono possibili.

se vogliamo parlare solo di immagini non controverse, possiamo discutere per esempio :


L'idea dell'indicatore è di tracciare i prossimi valori usando i precedenti. A scuola avevamo il problema di tracciare il grafico di una funzione di n gradi per n+1 punti. Questo indicatore calcola i prossimi valori di una funzione di n gradi usando n+1 valori precedentemente registrati. Usando valori da 1 a 6 gradi e diversi passi di campionamento ottengo un insieme di valori ( valori diversi per una sequenza casuale e valori identici per la funzione n-degree). Trovando la media di questi numeri, le deviazioni casuali dalla regolarità dovrebbero essere pareggiate, ma se c'è un movimento direzionale dietro i "salti" di prezzo, si "vede".
 

Se poteste condividere parte del codice che calcola il prossimo valore di una funzione di n gradi usando n+1 valori precedentemente registrati, sarebbe fantastico.

Perché non capisco come calcolare qualcosa.

 
Evgeniy Chumakov:

Se poteste condividere parte del codice che calcola il prossimo valore di una funzione di n gradi usando n+1 valori precedentemente registrati, sarebbe fantastico.

Perché non capisco come calcolare qualcosa.

Non avevo intenzione di condividere il codice, è basato su una mia ipotesi, dove il meccanismo delle relazioni causali iniziali tra gli eventi è "apparso". Quando la mia ipotesi diventerà una teoria condividerò il codice, ma questa è "un'altra storia".
 
Koprezer:
L'idea dell'indicatore è quella di costruire i prossimi valori usando i precedenti. A scuola avevamo il problema di calcolare il grafico della funzione di n gradi per n+1 punti. Questo è il mio indicatore che calcola i prossimi valori di una funzione di n gradi usando gli n+1 punti che sono stati precedentemente registrati. Usando i valori da 1 a 6 e diversi passi di campionamento ottengo un insieme di valori ( valori diversi per una sequenza casuale e valori identici per la funzione n-degree). Trovando la media di questi numeri, le deviazioni casuali dalla regolarità dovrebbero essere pareggiate, ma se c'è un movimento direzionale dietro i "salti" di prezzo, si "vede".

e vedo qualcosa di familiare...

è quasi "la formula del mercato universale del signor sultov" :-)

dovresti trovare i suoi thread da leggere e chiamare le parti interessate da lì

 
Public Function nv(n, t As Integer) As Single
nv = 0  ' Экстраполяция значения в точке t<0,t> n по значениям в точках 0...n
Dim j, k As Integer
Dim l As Single
For j = 0 To n
    l = 1
    For k = 0 To n
        If k <> j Then l = l * (t - k) / (j - k)
    Next k
    nv = nv + l * v(j)
Next j
End Function
Maxim Kuznetsov
:

e vedo qualcosa di familiare...

è quasi "la formula del mercato universale del signor sultov" :-)

Dovresti trovare i suoi thread, leggerli e chiamare gli interessati da lì.

No, sembra più un polinomio di interpolazione di Taylor. Detto questo, l'autore sta usando le caratteristiche di Excel, infatti è disponibile il grado 666. Il programma BASIC è meno di 10 righe. Scusa, in 12. Ho dimenticato le basi).

 
Алексей Тарабанов:

No, sembra più un polinomio di interpolazione di Taylor. Detto questo, l'autore sta usando le caratteristiche di Excel, infatti è disponibile anche il 666° grado. Il programma BASIC è meno di 10 righe. Scusa, in 12. Ho dimenticato le basi).


Non sto interpolando. Per le funzioni matematiche calcolare i valori esatti (per quanto riguarda la tecnologia) di una serie. Se non si complica il codice, il calcolo è disponibile fino a 60 potenze, ma a potenze superiori la fluttuazione del prezzo è oltre i limiti ragionevoli.

Ecco un calcolo per il 10° grado

https://charts.mql5.com/24/768/xagusd-h4-metaquotes-software-corp.png

Per confrontare il grado 5

https://charts.mql5.com/24/768/xagusd-h4-metaquotes-software-corp-2.png

I dati per gli indicatori sono presi da Adapyive Moving Average (Periodo 55, Fast EMA 11, Shift 0, Slow EMA 3)

 
Koprezer:


Non ho interpolazione. Per le funzioni matematiche, calcolate i valori esatti (per quanto la tecnica lo permetta) della serie. Se non complicate il codice, 60 potenze sono disponibili per il calcolo, ma a potenze superiori la fluttuazione del prezzo è oltre i limiti ragionevoli.

Ecco un calcolo per il grado 10

https://charts.mql5.com/24/768/xagusd-h4-metaquotes-software-corp.png

Per confrontare il grado 5

https://charts.mql5.com/24/768/xagusd-h4-metaquotes-software-corp-2.png

I dati per gli indicatori sono presi da Adapyive Moving Average (Periodo 55, Fast EMA 11, Shift 0, Slow EMA 3)

Voglio mettere l'indicatore sul lato sinistro dello schermo.