Un indicatore basato sull'aggiunta di prezzi probabili. - pagina 2

 
praticare 10 gradi grafici fino al 5° grado La prima figura è una pratica di futures fino al grado 10, e sotto fino al grado 5.
 
Koprezer:
Riesci a vederla così?

È bellissimo!

E dov'è l'entrata, dov'è l'uscita?

 
Alexsandr San:

È bellissimo!

E dov'è l'entrata, dov'è l'uscita?

Sto pensando a come combinare correttamente 18 (forse più) di questi indicatori in uno solo. Spero di ottenere non solo un canale di prezzo abbastanza stretto, ma anche un indicatore di tendenza affidabile e veloce. È allora che sarà possibile, sia tritare che invitare.

 
Molto simile all'indicatore di Sultonov.


EURUSD



Eurusd 1 minuto. Intervallo di calcolo 1000 bar
 

Ho dovuto allegare una pseudo intelligenza. In un mese di test, il mio "tacchino" ha imparato a disegnare quanto segue.

Povodok01_test

 
Bolinger è più semplice e l'efficienza è la stessa.
 
Koprezer:

Ho dovuto allegare una pseudo intelligenza. Durante un mese di test il mio "strumento" ha imparato a disegnare quanto segue.


Spero che tu veda il "ritardo"? Se lo sposti indietro di 5 battute, sarà inutile :-)

Ma per il resto - è un canale molto disordinato. Come detto sopra, Bolinger o Donxian sono migliori. Sono entrambi più lisci e la loro matematica è ben nota.

 

Grazie per il commento! L'ho spostato in alto. Ce n'è ancora uno da fare prima che sia perfetto.

Il Bolinger è più semplice, ma deve essere regolato, il mio non ha impostazioni. Sì, il canale non disegna in modo fluido, ma è più facile vedere le loro rotture, e sono molto più sottili dei Bolinger.

https://www.mql5.com/ru/charts/11937032/eurusd-h4-metaquotes-software-corp

Se si porta il Bolinger vicino all'efficienza ha un netto ritardo, e le linee non sono particolarmente più fluide. Bolinger è colorato di turchese)).

confronto Tra un mese il mio indicatore starà ancora "diventando intelligente"!

График EURUSD, H4, 2020.05.22 13:36 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo
График EURUSD, H4, 2020.05.22 13:36 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: H4. Брокер: MetaQuotes Software Corp.. Торговая платформа: MetaTrader 5. Режим торговли: Demo. Дата: 2020.05.22 13:36 UTC.
 

Koprezer:

Tra un mese il mio indicatore starà ancora "diventando intelligente"!


Posso chiedere perché?

 
È semplice, ti lodo per aver indovinato e ti punisco per aver indovinato male).