Limiti/puntate al prezzo corrente nel Terminale (non nel Tester) - pagina 7

 
Non ci sono limiti in MT. E il mio istinto mi dice che non ci sarà. L'esecuzione dipende dall'onestà relativa del commerciante (vedi "400 modi relativamente onesti di prendere soldi").
 
secret:
Non ci sono limiti in MT. E il mio istinto mi dice che non ce ne saranno. L'esecuzione dipende dall'onestà relativa del commerciante (vedi "400 modi relativamente onesti di prendere soldi").

tumbler in mt5 mai visto un tumbler...?)

 
Andrey Dik:

(Non avete mai visto un tumbler in mt5...?)

Cosa c'entra il vetro? Impostare un ordine limite è una dichiarazione che la direzione del movimento cambierà. Impostare un ordine di stop - controllare se la direzione del movimento è cambiata.

 
Алексей Тарабанов:

Cosa ha a che fare questo con il vetro? Impostare un ordine limite è una dichiarazione che la direzione del movimento cambierà. Impostare un ordine di stop - controllare se la direzione del movimento è cambiata.

In senso figurato: la tua/mia fermata è il limite del contatore di qualcun altro (indovina di chi).

non ci sono stop nel bicchiere :-) il bicchiere non conosce la parola stop :-)

 
Maxim Kuznetsov:

In senso figurato: la tua/mia fermata è il limite del contatore di qualcun altro (indovina di chi).

non ci sono stop nel bicchiere :-) il bicchiere non conosce la parola stop :-)

Non conosce nemmeno il limite di parole. Nel bicchiere c'è la parola mercato. C'è anche la frase: "passare attraverso le offerte", non hai sentito?

 
Алексей Тарабанов:

Non conosce nemmeno il limite di parole. C'è la parola mercato nel bicchiere. C'è anche la frase: "camminare sulle offerte", non hai sentito?

C'è anche una frase divertente: "per attaccare le pinne" :-)

 
Maxim, non scambiamo valute reali, scambiamo derivati, che Buffett sostiene che rovineranno il mondo. La coppa dei prezzi non ha niente a che fare con il nostro trading.
 
Maxim Kuznetsov:

C'è anche una frase divertente 'incollare le pinne' :-)

L'ho usato circa dieci anni fa. Se necessario, lo faremo di nuovo.

 

i ragazzi scambiano forex in una casa di intermediazione e piangono))

dovresti piangere sul trading binario

questi casinò sono progettati per truffare i sempliciotti

 

Potrebbe essere informativo sui limitatori al prezzo attuale.

Лимитные ордера, их исполнение и рибейты. Навеяно последним топиком уважаемого Тихой Гавани
Лимитные ордера, их исполнение и рибейты. Навеяно последним топиком уважаемого Тихой Гавани
  • smart-lab.ru
Доброй ночи, коллеги! В последнее время участились (ну, или опять появились) топики, связанные с лимитными ордерами, рибейтами и прочей ересью. После короткой дискуссии в последнем топике уважаемого Тихая Гавань, я решил вставить свои 4 копейки... Дело в том, что лимитные ордера и особенности их исполнения — это достаточно сложная материя, в...