Limiti/puntate al prezzo corrente nel Terminale (non nel Tester) - pagina 5

 

Stai sottovalutando le cose, non sono l'unico che sembra confuso. Spero che gli sviluppatori ascoltino le suppliche, ma c'è ancora bisogno di un po' di chiarezza.

Cosa è stato fatto esattamente sul lato del broker che ha migliorato la situazione? Su iniziativa di chi? Non sarebbe più semplice impostare la parte server di MT5 dalla parte del broker e accettare tutti i limiti come quelli di scambio, perché non l'hanno fatto finora?

 
fxsaber:

C'è un mercato per diversi software per i broker. Alcuni software sono molto buoni.

perché questo argomento? vuoi che sia il default di qualsiasi broker su mt5?

Quindi, per prima cosa, dovreste almeno chiedere di rendere il TP un limite)

altrimenti lo dichiareranno nemico del popolo con quattro ergastoli per aver fatto pubblicità al broker ))).

Non sarei interessato a nessun tipo di azione.

 
Andrey Dik:

Stai sottovalutando le cose, non sono l'unico che sembra confuso. Spero che gli sviluppatori ascoltino le suppliche, ma c'è ancora bisogno di un po' di chiarezza.

Cosa è stato fatto esattamente sul lato del broker che ha migliorato la situazione? Su iniziativa di chi?

I broker comprano diversi software. Alcuni software possono aggirare il problema.

Non è più facile impostare la parte server di MT5 dal lato del broker e accettare tutti i limiti come quelli di scambio, perché non lo fanno fino ad ora?

Non è più facile perché non funziona sulla siepe. Il simbolo può essere scambiato in borsa, ma sarà comunque una scocciatura per la copertura.

 
TheXpert:

Perché questo argomento? Vuoi che sia il default per qualsiasi broker su MT5?

Voglio che sia giusto, proprio come sulle altre piattaforme. Di fronte a un problema sul reale.

Quindi per cominciare chiederei almeno di rendere il TP un limite)

Quasi tutti i software di brokeraggio fanno interruttori di limite anche su MT5. Quindi non è un problema.

 
fxsaber:

Il tuo broker sta dando la colpa a MQ (anche se non sono sicuro se il problema è con il client o con il lato server MT). Mi chiedo cosa dice MQ (non ho potuto trovare la loro opinione su questo sul forum)?

 
Aleksey Nikolayev:

Il tuo broker sta dando la colpa a MQ (anche se non sono sicuro se il problema è con il client o con il lato server MT). Mi chiedo cosa dice MQ (non ho potuto trovare la loro opinione su questo sul forum)?

La risposta potrebbe essere lunga, dato che il titolo del thread non si rivolge direttamente agli sviluppatori di MT5.

 
Aleksey Nikolayev:

Il tuo broker sta dando la colpa a MQ (non sono sicuro se il problema è dal lato client o dal lato server di MT).

Tutti i broker che sono stati informati di questo sono rimasti un po' scioccati da questo strano comportamento.

E solo uno non era sorpreso. Su di lui e ha registrato una variante senza problemi.


La cosa più interessante è che questo comportamento è incorporato anche nel Tester.

khorosh:

La reazione può essere lunga.

Non credo nei miracoli.

 
fxsaber:

Tutti i broker che sono stati informati di questo sono rimasti un po' scioccati da questo strano comportamento.

Solo uno non era sorpreso. È stato lui a registrare la variante senza problemi.


La cosa più interessante è che questo comportamento è anche incorporato nel Tester.

Non credo in un miracolo.

Avete provato la casella StopLimit sulla destra? Quando il livello Limit viene raggiunto, apre un ordine Stop nella direzione opposta.

In altre parole, una volta raggiunto il livello Limit, apre l'ordine Stop opposto. È un classico.

 
Алексей Тарабанов:

Avete provato la casella StopLimit sulla destra? Quando il livello limite viene raggiunto, viene aperto un ordine Stop nella direzione opposta.

In altre parole, non appena si raggiunge il livello Limit, si aprirà immediatamente un ordine Stop-order pendente opposto. È un classico.

Non c'è niente di confuso?

 
Andrey Dik:

c'è qualcosa che non va?

No