Limiti/puntate al prezzo corrente nel Terminale (non nel Tester) - pagina 4

 
Andrey Khatimlianskii:

Come mai?

Non sei sorpreso quando metti un limitatore su MOEX in MT5 e lo vedi in QUICK. La MT5 può essere cancellata e il limite è ancora vivo.

Ecco quindi la connessione a un sistema completamente indipendente dalla piattaforma, dove MT5 è solo una delle piattaforme supportate su base residua.

La MT5 non forma, ma piuttosto trasmette l'ambiente di trading.

 
Mi permetta di farle una domanda, e non si preoccupi se è sciocca. Considerando quello che ho letto e di fronte alla dipendenza dall'ambiente quando si impostano gli ordini e si eseguono, ho una domanda: perché non è meglio piazzare gli ordini di mercato in una volta sola secondo le condizioni degli ordini? Perché non è meglio chiudere gli ordini a mercato alle condizioni di Take Profit e Stop Loss, e piazzare gli ordini stop come protezione nel caso in cui un EA smetta di funzionare?
 
Valeriy Yastremskiy:
Posso farle una domanda? Non si preoccupi se è sciocca. Guardando quello che ho letto e di fronte alla dipendenza dell'ambiente per piazzare ed eseguire gli ordini, ho una domanda: perché non è meglio piazzare gli ordini di mercato in una volta sola secondo le condizioni degli ordini? Perché non è meglio chiudere gli ordini a mercato alle condizioni di Take Profit e Stop Loss, e piazzare gli ordini stop come protezione nel caso in cui un EA smetta di funzionare?

Leggi da qualche parte le basi delle differenze dei tipi di ordine. I loro pro e contro.

 
fxsaber:

Non ci si sorprende quando su MOEX si mette un limitatore in MT5 e lo si vede in QUICK. La MT5 può essere cancellata e il limite è ancora vivo.

Ecco quindi la connessione a un sistema completamente indipendente dalla piattaforma, dove MT5 è solo una delle piattaforme supportate su base residua.

MT5 non forma, trasmette l'ambiente di trading.

Quindi nel video è MT5, e l'invio di un ordine attraverso di esso?

 
Valeriy Yastremskiy:
Posso farle una domanda, non si preoccupi se è completamente stupida. Considerando quello che ho letto, e anche di fronte al fatto che i risultati del collocamento e dell'esecuzione degli ordini dipendono dall'ambiente, ho una domanda: perché non è meglio collocare subito gli ordini a mercato secondo le condizioni degli ordini? Perché non è meglio chiudere gli ordini a mercato alle condizioni di Take Profit e Stop Loss, e piazzare gli ordini stop come protezione nel caso in cui un EA smetta di funzionare?

Inteoria, per definizione, un limite non può scivolare contro un trader.

 
Andrey Khatimlianskii:

Quindi il video mostra MT5 e l'invio di un ordine attraverso di esso?

Sì, MT5. Il limite è impostato in MT5 e immediatamente duplicato nell'aggregatore. Non appena succede qualcosa nell'aggregatore con quel limite, c'è un feedback a MT5.

Quindi il sistema non si preoccupa di che tipo di bug ci sono in MT5. Tutto ciò di cui ha bisogno da MT5 è l'informazione che un trader ha impostato un limite. Da lì in poi si muove indipendentemente da MT5.

 
fxsaber:

Sì, MT5. Il limite è impostato in MT5 e immediatamente duplicato nell'aggregatore. Non appena succede qualcosa nell'aggregatore con quel limite, c'è un feedback a MT5.

Quindi il sistema non si preoccupa di che tipo di bug ci sono in MT5. Tutto ciò di cui ha bisogno da MT5 è l'informazione che un trader ha impostato un limite. E poi funziona indipendentemente da MT5.

Potete usarlo come interfaccia tra MT5 e MT5 e poi farà trading da MT5.

Penso che sia quello che hai fatto, hai scritto un connettore per FIX o un protocollo simile. in generale, MT5 non è necessario qui, è più facile scrivere il proprio programmatico sullo stesso Sharp con GUI e smettere di cercare di dimostrare qualcosa agli sviluppatori, perché gli sviluppatori hanno detto "potete farlo senza di noi" - e sì, possiamo.

 
fxsaber:

Sì, MT5. Il limite è impostato in MT5 e immediatamente duplicato nell'aggregatore. Appena succede qualcosa nell'aggregatore con quel limite, c'è un feedback a MT5.

Quindi il sistema non si preoccupa di che tipo di bug ci sono in MT5. Tutto ciò di cui ha bisogno da MT5 è l'informazione che un trader ha impostato un limite. E da lì si muove indipendentemente da MT5.

Anche questa è una domanda stupida. Questo aggregatore è qualcosa dalla vostra parte o dalla parte del broker?

 
fxsaber:

Sì, MT5. Il limite è impostato in MT5 e immediatamente duplicato nell'aggregatore. Non appena succede qualcosa nell'aggregatore con quel limite, c'è un feedback a MT5.

Questo è il motivo per cui il sistema non si preoccupa dei bug di MT5. Tutto ciò di cui ha bisogno da MT5 è l'informazione che un trader ha impostato un limite. E poi funziona indipendentemente da MT5.

Molto probabilmente da quello che ho capito hai accesso al lato server per fare questo.
Senza menzionare questo, allora tutto l'hooch fatto rimane un mistero da capire ))

 
Andrey Dik:

Beh, capisco. è come scrivere un connettore per una borsa di criptovalute e fare trading da MT5, MT5 agisce solo come interfaccia tra la persona e il connettore.

Presumo che sia quello che hai fatto, hai scritto un connettore FIX o un protocollo simile.

Non ne ho.

Aleksey Nikolayev:

Questo aggregatore è qualcosa dalla vostra parte o dalla parte del broker?

Broker.

Romano:

Molto probabilmente, come ho capito, hai accesso al lato server per questo.
Senza menzionare questo, allora tutto l'hooch fatto rimane un mistero da capire ))

C'è un mercato per diversi software per i broker. Alcuni software sono molto buoni.

Non ho accesso al lato server.