Barre di conteggio compresi i fine settimana - pagina 7

 
Dmitry Fedoseev:

Prendi il tempo di un punto, usa iBarShift() per ottenere il numero di barre per quel tempo, e poi aggiungi il numero di barre richiesto.

L'ho già fatto, non ha aiutato

 
forex2030:

L'ho già fatto, non ha funzionato

Qual era il problema? Cerca l'errore in te stesso. In generale siete sulla strada giusta, c'è un errore da qualche parte.

 
forex2030:

Prendo la parte superiore e inferiore di un frattale, ottengo la distanza tra loro in pip e traccio una linea dall'ultimo frattale in avanti per il numero di barre uguale a quei pip
Per esempio, distanza = 25 punti e dall'ultimo frattale, una linea è disegnata 25 battute avanti

Se controllato per data, allora data frattale + barre = giusto; se controllato per barre, allora sbagliato (meno)
Come risultato, dalla data del frattale, si aggiungono 25 barre non 25 giorni di calendario ma 25 giorni di calendario e la linea sale per esempio sulla 17a barra

e cosa disegna:

Tempo[i+(int)Fr]

e senza

+ PeriodoSecondi()*p_bar

Sospetto che traccerà una linea attraverso l'ultimo frattale

 

Ecco prendere il punto direttamente dalla data 20.03 e aggiungere 17 barre
Ottenuto il risultato il 06.04 che è 11 bar

20 + 17 = 37
Il 31 è l'ultima data del mese
6 nuova data del mese
31 + 6 = 37
Si scopre che non si tratta di barre sul grafico ma di giorni di calendario


 
forex2030:

Ho preso il punto direttamente dalla data 20.03 e ho aggiunto 17 barre
Ho ottenuto il risultato 06.04 che è 11 barre

20 + 17 = 37
31 ultima data del mese
6 nuova data del mese
31 + 6 = 37
Si scopre che non sono barre sul grafico ma giorni di calendario


la barra zero da destra a sinistra è l'inizio

forse dovresti sottrarre invece di aggiungere?

Tempo[i - (int)Fr]

ma se si aggiunge, allora - sì, si calcolano non le barre, ma il numero di giorni avanti nel tempo, qui: + PeriodSeconds()*p_bar

in questo caso è corretto - sarà 6.04, cioè 20+11(marzo)+6(aprile)=20marzo+17giorni

 
forex2030:

Non capisco il principio.

Il punto è che i giorni di calendario, non le barre visibili, sono aggiunti al grafico


Ci sono 22 barre sul grafico, non 30. In un mese di calendario ci sono 9 giorni liberi, non 16. Perché dovresti mentire, visto che pensi che non lo controlleranno?

#57

 
Алексей Тарабанов:

Ci sono 22 barre sul grafico, non 30. Non ci sono 16 giorni liberi in un mese di calendario, ma circa 9. Perché mentire, con tutta la sfacciataggine, nella speranza di non essere controllato?

Oops, è tutto solo vociferato sotto la fatica della ricerca della verità.

Renat Akhtyamov :

la barra zero da destra a sinistra è l'inizio

forse hai bisogno di sottrarre piuttosto che aggiungere?

Tempo[i -(int)Fr]

e se si aggiunge, allora - sì, non si stanno calcolando le barre, ma il numero di giorni avanti nel tempo

in questo caso è corretto - sarà 6.04.

Infatti dalla barra zero conta esattamente le barre.
Come si fa allora a contare in avanti a partire da un punto?


 
forex2030:

Oops, è tutto solo vociferato sotto la fatica della ricerca della verità.

Infatti, da una barra zero conta esattamente le barre.
Come allora da un punto di conteggio in avanti?


Bene, ecco qui

Tempo[i-(int)Fr]

e il ciclo è come questo

for(i=100; i>=0; i--)

con un'analisi di almeno zero questo: i-(int)Fr

ma la linea al futuro (a i<0) tutto uguale - solo per tempo, o aggiungere il fine settimana

però.

potrebbe suggerire - come spostare di un numero negativo di barre, non riesco a ricordare

 
forex2030:

Oy detective, tutto è già espresso in modo approssimativo sotto la fatica della ricerca della verità.

È tutto calcolato da molto tempo. Il mese medio è di 30,5 giorni, quasi 4,5 settimane. Di conseguenza, circa 22 giorni di lavoro e quasi 9 giorni di riposo, senza contare le vacanze.

Nell'intervallo che hai evidenziato, ci sono due feste - Natale e Capodanno.

Da dove vengono i 16 fine settimana e dove sono le 30 barre? Il post è falso al 100%.

 
Алексей Тарабанов:

Da dove vengono i 16 fine settimana e dove sono le 30 barre? Il post è falso al 100%.

Sparisci, dissolviti, sparisci, sei inutile!!!
Mi hanno già fatto il lavaggio del cervello.