Cosa non viene compreso e preso in considerazione quando si discute del modello del cammino casuale (RBS) - pagina 4

 
Алексей Тарабанов:

Non pensavo ti interessasse, ma qualsiasi cosa tu voglia per i tuoi soldi.

Lo costruisco io.

Per i vostri soldi, è il vostro interesse.

Non mi interessano le vostre domande.

 
Алексей Тарабанов:


1. significa valori di serie negativi. Questo potrebbe essere facilmente il caso degli SB, ma non dei prezzi in condizioni normali.

2. è malato

 
Gainmaker:

Per i vostri soldi, è il vostro interesse, dopo tutto.

Non mi interessano le vostre domande.

Gainmaker:

Per i vostri soldi, è il vostro interesse.

Non mi interessano le vostre domande.

Va bene allora. Tieni d'occhio la scopa e avremo pace e amicizia.

 
Gainmaker:

Sarai uno dei criminali, come Dimitri o qualcosa del genere?

Quante condanne ha ottenuto? Quando sei stato in prigione? Dove sei stato in prigione? Per cosa sei stato in prigione?

Se non sei un membro della confraternita, sarai relegato nella casta più bassa, per aver parlato a sproposito.

Catturate il silenzio e la vita migliorerà. Non stare in silenzio.

 
Chiedo scusa a tutti.
 
Дмитрий:

1. si intendono valori di serie negativi. Questo potrebbe essere facilmente il caso degli SB, ma non dei prezzi in condizioni normali.

2. è malato

con incrementi funziona

è chiaramente visibile nell'immagine

 
Алексей Тарабанов:

Va bene allora. Tieni d'occhio la scopa e avremo pace e amicizia.

Attento alla tua scopa.

Quale amicizia con un cafone come te?

 
Алексей Тарабанов:

Catturate il silenzio e la vita migliorerà. Non schiamazzare.

Questa è la parte in cui si va sul personale.

Hai iniziato a dirmi cosa fare, quindi non abbaiare e prendi il tuo silenzio e metti a posto la tua vita, altrimenti tu, cafone, avrai la tua vita che cade a pezzi.

Finché non ti scuserai con me in questo thread per la tua ripetuta maleducazione, sei ignorato.

E scriverò su ogni pagina che avete macchiato questo thread con la vostra maleducazione.

 
Дмитрий:

1. significa valori di serie negativi. Questo potrebbe essere facilmente il caso degli SB, ma non dei prezzi in condizioni normali.

2. è malato.

Questo cafone "Dimitri" è anche in ignorefino a quando non si scuserà con me in questo thread per la sua ripetuta cafonaggine.

 

Un altro personaggio"Nikolai Semko" è sul punto di essere ignorato.

È un po' maleducato, mi ha scritto.