Cosa non viene compreso e preso in considerazione quando si discute del modello del cammino casuale (RBS) - pagina 2

 

re-login :-)

 
Дмитрий:

Niente sarà chiaro a nessuno - la stazionarietà non è determinata dall'occhio.

Sono la varianza e il MO delle sezioni di fila che vengono confrontati.

Dici sul serio?

Per favore, datemi un esempio di come confrontate la varianza e il MO di una serie.

Perché state confrontando i segmenti di una serie?

Come selezionate le aree della serie per il confronto, con quale criterio?

Lei scrive affermazioni e non le sostiene con niente.

Se continuate a scrivere qui i vostri trucchi non scientifici e non comprovati, non mi impegnerò in ulteriori discussioni.

Scrivere affermazioni scientificamente fondate.

 
Gainmaker:

Dici sul serio?

Per favore, date un esempio di come confrontate la varianza e il MO delle sezioni di una serie.

E perché si confrontano le sezioni di una serie?

Come selezionate le sezioni di una serie per il confronto, con quale criterio?

Lei scrive affermazioni e non le sostiene con niente.

Se continuate a scrivere qui le vostre fantasie infondate e non scientifiche, non discuterò più con voi.

1. Si confrontano il MO e la varianza delle sezioni di una serie per determinare se questi due parametri della serie sono dipendenti dal tempo o se sono una costante.

2. Ancora una volta - per una serie temporale stazionaria, il MO e la varianza sono costanti (costanti), cioè non dipendono dal tempo.

Non riesco a capire - cosa confermare? Posso darvi un link alla definizione di una serie stazionaria?

 

Se non ti piace la ripartizione o la lunghezza della serie, prendi tu stesso qualsiasi coppia di valute e qualsiasi TF.

Dammi ancora un po' di grida qui

 
Gainmaker:

SB è un processo casuale discreto con incrementi STAZIONARI indipendenti.

Gli incrementi stazionari sono variabili casuali con MOVIMENTO ZERO.

E la loro DISPERSIONE è LIMITATA.

... Un processo casuale con incrementi casuali STAZIONARI.

Il termine "stazionarietà" applicato agli incrementi non è corretto. La stazionarietà è definita per processi casuali, non per variabili casuali.

 
Дмитрий:

...

Dammi un altro di quei "Dammi la mia ascia di pietra e non toccarmi le cosce".

"Ridatemi la mia ascia di pietra e non toccatemi le cosce").

 
Gainmaker:


È un vero peccato - a parte gli insulti infantili di un uomo che non ha paura di farsi rompere il naso nella vita reale, sono stato l'unico a sostenere la discussione sull'argomento in questo thread.

 
Дмитрий:

È un vero peccato - a parte gli insulti infantili di qualcuno che non ha paura di farsi rompere il naso nella vita reale, sono stato l'unico a sostenere la discussione sull'argomento in questo thread.

Visto che hai già inquinato questo thread con le tue sciocchezze, rispondimi allora.

Hai intenzione di rompermi il naso nella vita reale?

Da cosa ti senti offeso, offeso? Sei stato in prigione o qualcosa del genere? Come si fa a sapere da quali parole ci si offende?

Allora mostrami il tuo vestito, chi sei tu nel loro mondo e qual è il tuo vestito?

Quante condanne ha ottenuto? Quando sei stato in prigione? Dove hai scontato la pena? Per cosa eri dentro?

E se non sei un ragazzo della confraternita, sarai il più basso della casta bassa.

Hai iniziato tu tutto questo.

Mi rivolgo sempre a tutti in modo educato e con un "voi" perché sono dell'intellighenzia.

E il tuo posto è nella casta più bassa, al piano più basso.

 
Sono un intellettuale.
Sei così intellettuale).
 
secret:
Intelligentsia viene fuori da te).

Ho scritto che non sono stato io a cominciare, ma questo personaggioDimitri.

E perché non sei qui sull'argomento del ramo?

Quindi non sei interessato alle cose scientifiche, ma vuoi solo stare qui?