Websocket come? - pagina 9

 
Алексей Барбашин:

Victor, nessun problema. Ognuno ha la sua religione. Ma provate ad implementare l'esempio che stiamo creando ora in C++ come esempio. Quanto sarebbe più facile crearlo in C++? L'implementazione del websocket in C++ è una vera spina nel fianco.

Il problema di Sharp è il reverse engineering senza soluzione di continuità nel codice sorgente se il codice non è offuscato.
Sono d'accordo che ognuno ha la sua religione e tutto dipende dal compito, ho anche scritto un websocket in C.
Grazie per il tutorial però, almeno posso guardarlo in Sharp, per lo sviluppo generale.

 
ha funzionato!
 

E per avere, diciamo, una candela intera con tempo, volume e tutti i prezzi?


 
Ok. In questa query solo Ask, Bid possiamo ottenere
 
Алексей Барбашин:

Questo broker non darà più niente. Ma non ne abbiamo bisogno. Dopotutto, hai intenzione di ottenere preventivi da un'altra fonte in seguito.

Ora stiamo lavorando sulla tecnologia stessa.

Sì, bene
 
Алексей Барбашин:

Fedor, ci sono domande?

E in questo caso, le zecche non si accumulano nella coda se arrivano più spesso di quanto facciamo il sondaggio? Per esempio il timer è 1 secondo, non 50 ms

 

Penso che sia meglio sondare il dll più spesso e non fare la coda. non ha senso avere citazioni irrilevanti.

Penso che il polling con intervalli di 1-2 msec e ottenere le ultime quotazioni sia la soluzione migliore.

 
Алексей Барбашин:

Non ho ancora potuto valutare che questo sia davvero un problema. Dopo tutto, il reverse engineering è abbastanza facile da fare anche per Java, ma è stato ed è ancora usato per scrivere quasi il 95% delle applicazioni Android. Quindi sì, è una questione di religione ))))

Non posso dire nulla di java, non sapevo che fosse anche facile da reingegnerizzare.
Sì, tutto dipende dallo scopo dell'applicazione e dal nostro desiderio, non dalla distribuzione dei nostri disegni.
Se l'applicazione è per uso personale, non è un problema per Sharp, Java, ecc.
Se l'applicazione è usata in produzione, o all'interno di qualche organizzazione finanziaria, allora la sicurezza del codice è una priorità per me personalmente.
Sono d'accordo che altri linguaggi possono essere disassemblati, ma richiede uno sviluppatore altamente specializzato, il che aumenta i costi, il che scoraggia la gente a cercarlo.
Dipende anche dall'applicazione stessa, quale compito svolge. Per questo motivo, poche persone sono interessate a invertire le app mobili.
In nessun modo sto discutendo con te o altro, no, è solo una risposta a "non sono ancora riuscito a valutare che questo è davvero un problema".
Penso che questo non sia l'argomento di questo thread, quindi non continuiamo ))
Hai un manuale piuttosto affilato.

 
Алексей Барбашин:

Sì, è strano. Chiederemo a Renat perché più tardi...

Domani passeremo alle prese ))


descrivere la struttura fuori dalla classe e l'esempio funzionerà

namespace Test_StructMQL {

        public struct StructTicks {
                public double Open;
                public double Close;
        }

        public class ConnectorMQL {

                public static string Ticks(StructTicks ddd) {
                        return ddd.Open.ToString() + " " + ddd.Close.ToString();
                }
        }
}
 
Fare