I depositi bancari e le cedole delle obbligazioni saranno tassati al 13%... - pagina 11

 
Roman:

Sì, devo aver capito male, volevo dire che la Russia non ha accettato l'accordo, il che ha provocato una reazione dei sauditi.
Anche se sì, un accordo non può essere escluso. Perché se i sauditi hanno chiesto un taglio della produzione, si suppone che questo faccia aumentare i prezzi del petrolio.
Ma poi si offendono e fanno scendere il prezzo al ribasso a loro danno, il che non è logico ))

E dal regno della cospirazione. È molto probabile che ai sauditi non importi quale sia la loro produzione. E questo è possibile solo se non hanno investito direttamente, ma attraverso i cuscinetti, nell'industria estrattiva degli stati. Allora è logico che venga fuori che offrendo di ridurre i loro volumi e quelli della Russia, dandoli così ai fannulloni. Stavano cercando di prendere due piccioni con una fava. Per spremere la Russia e non perdere i loro profitti investendo nella produzione degli Stati. Uno schema abbastanza possibile. Altrimenti, non era del tutto chiaro, che senso aveva offrire di ridurre la loro produzione. Se tutti hanno visto che sono stati quasi immediatamente riempiti da fannulloni.
Non è stato possibile spostare la Russia con una nuova riduzione. Sono usciti dall'accordo e hanno iniziato a stringere.
In breve, sembra tutto molto interessante.

 
Roman:

Quindi guardate il vostro grafico, non c'è bisogno di prevedere nulla, non vedete che c'è stata quasi un'inversione.
Qualsiasi ribasso ora deve essere comprato, basta aspettare quel ribasso e sarà un'entrata perfetta.
Quando i media inizieranno a parlare della crescita economica, allora dovremo chiudere la posizione )) per gli acquirenti ingenui.
Questo è l'inizio della tendenza, che non riescono a capire qui sul forum.


OK, vedremo tra un mese.

Spero che tutto vada bene.

 
Roman:

Non credo che la sua linea rossa abbia alcun significato. Se ha iniziato a salire o meno sarà giudicato solo dopo aver visto la reazione all'impulso (che ha rotto la linea rossa). Potresti essere in grado di indovinare o meno in questo momento. 50/50. Data la situazione generale, penso che sia più probabile che non abbia indovinato.

Tutto IMHO, naturalmente.

 
In generale, questa piaga è usata come scusa. La ragione di tutta questa flessione è tutt'altra. E c'è una crisi in vista da molto tempo. Sì, è abbastanza possibile che in questa fase la situazione si stabilizzi un po', versando denaro. E ci sarà una leggera ripresa. Ma alla fine, sarà un bello shock in seguito.
 

Ecco cosa scrivono:

26 марта. ИНТЕРФАКС - Ввести налог  13%  на  процентные  доходы  по
вкладам свыше 1 млн рублей планируется только с 2021 года, первые уведомления на
уплату налога будут направлены в 2022 году, сообщил журналистам министр финансов
РФ Антон Силуанов.
"Необходимо подчеркнуть, что данная мера не коснется процентных доходов граждан,
полученных в 2020 году, а начнет действовать только с 2021 года. Таким  образом,
налог по процентным доходам по вкладам за 2021 год будет удержан только  в  2022
году. Уведомления налоговыми органами также будут направлены  налогоплательщикам
только в 2022 году", - сказал он.
     По словам министра, аналогичный подход будет применяться и к инвестициям  в
долговые ценные бумаги.
"Практика налогообложения процентов по вкладам существует  в  большинстве  стран
мира. Банковские проценты - это такой же доход, как и  доход  от  ценных  бумаг,
который облагается налогом", - отметил Силуанов.
     Он отметил, что налогом будет облагаться не сама сумма  банковского  вклада
(депозит), а исключительно получаемые с этого вклада проценты. "При этом налогом
не будут облагаться изменения суммы вклада, вызванные курсовыми колебаниями. Для
вкладов в иностранной валюте сумма процентов будет пересчитываться по  курсу  ЦБ
за каждый день отдельно. Налог с процентных доходов  будет  взиматься  только  с
вкладов, размер которых будет превышать 1 млн рублей", - пояснил Силуанов.
 
Konstantin Nikitin:

E dal regno della cospirazione. È molto probabile che ai sauditi non interessi la loro produzione. E questo è possibile solo se non hanno investito direttamente, ma attraverso i cuscinetti, nell'industria estrattiva degli stati. Allora ha senso che, offrendo di ridurre i loro volumi e quelli della Russia, li diano ai fannulloni. Stavano cercando di prendere due piccioni con una fava. Per spremere la Russia e non perdere i loro profitti investendo nella produzione degli Stati. Uno schema abbastanza possibile. Altrimenti, non era del tutto chiaro, che senso aveva offrire di ridurre la loro produzione. Se tutti hanno visto che sono stati quasi immediatamente riempiti da fannulloni.
Non è stato possibile spostare la Russia con una nuova riduzione. Sono usciti dall'accordo e hanno iniziato a stringere.
In breve, sembra tutto molto interessante.

O forse è il contrario, i produttori di scisto d'oltremare vengono spremuti. L'OPEC+ ha fatto una dichiarazione pubblica, mostrando un falso trucco che vuole che i prezzi salgano.
Ma d'accordo con la Russia, hanno messo su uno spettacolo. La Russia rifiuta l'accordo e i sauditi hanno presumibilmente un motivo per agire.
L'estrazione del petrolio di scisto costa anche un bel po' di soldi agli americani, dato che il costo di questo tipo di sviluppo è più alto dei tipi tradizionali.
Questo implica che gli americani non beneficiano dei prezzi bassi; taglieranno la produzione, poiché non è redditizia.
Ma i sauditi e la Russia ne beneficeranno, poiché la loro produzione scenderà.
La Russia non ha accettato di tagliare la produzione, probabilmente perché ha già firmato accordi a lungo termine con Europa, Cina e altri paesi.
E non sarebbe auspicabile aumentare il costo del petrolio, dato che i contratti a lungo termine sono già stati firmati, i prezzi sono stati negoziati e le mani sono state strette.

 
Alexey Kozitsyn:

Non credo che la sua linea rossa abbia alcun significato.
Possiamo giudicare se il rialzo è iniziato o meno solo dopo aver visto la reazione all'impulso (che ha rotto la linea rossa).
Potresti essere in grado di indovinare o meno in questo momento. 50/50. Data la situazione generale, penso che sia più probabile che non abbia indovinato.

Tutto IMHO, naturalmente.

La linea stessa, sì, è solo una linea, ma dice molto ))
Ecco uno screenshot, grafico settimanale, qual è la tendenza generale?
In calo rispetto a gennaio, cos'era?
Dove il prezzo ha fermato la caduta?
La ragione per fermare la caduta?

Non lo vedi?


 
Roman:

La ragione per fermare la caduta?
Non vedi niente?

Se non mi sbaglio, all'inizio della settimana tutto il MOEX è salito, almeno questo è quello che ho letto nell'intestazione delle notizie

Se vuoi comprarlo, compralo, non stai chiedendo il permesso, vero? )))

 
Igor Makanu:

Se non mi sbaglio, all'inizio della settimana tutto il MOEX è salito, almeno questo è quello che ho letto nell'intestazione delle notizie

Se vuoi comprarlo, compralo, non stai chiedendo il permesso, vero? )))

Naturalmente nessuno ha bisogno di permessi )))
Moex non muove le azioni, è il contrario ))
Ho solo mostrato un'azione alternativa, che può essere considerata per un investimento a lungo termine.
E spetta a tutti decidere. Ma il prezzo di 800 sembra buono.

Grafico mensile


 

Credo che qui sia stato scritto che il petrolio a meno di 30 sterline non è redditizio per nessuno, in teoria e in logica sì, ma per ora è solo l'inizio, ma il Venezuela è pronto a vendere a 5-10 dollari al barile, perché lo stoccaggio è pieno

https://www.rbc.ru/economics/26/03/2020/5e7cd5bf9a79471d48c81447


SZZ: Rimango ancora della mia opinione, non dovreste comprare azioni energetiche ora, è passato pochissimo tempo, i miracoli sono ancora in corso