I depositi bancari e le cedole delle obbligazioni saranno tassati al 13%... - pagina 15

 
Aleksey Mavrin Possiamo allora lamentarci anche delle nuove indennità e delleriduzioni degli interessi per permettere gli aumenti di stipendio? Pagamenti a bambini sotto i 4 anni entro 3 mesi, ecc. È un peso per il bilancio. Non è giusto, però.
Come è stato giustamente sottolineato. Quando le chicche sono accettate tutti tacciono, ma quando si tratta di qualcosa di sgradevole, si grida molto.
 
Konstantin Nikitin:
Aleksey Mavrin Forse allora dovremmo anche lamentarci dei nuovi pagamenti aggiuntivi e dei tassi di interesse più bassi per aumentare gli stipendi? Pagamenti per bambini sotto i 4 anni entro 3 mesi, ecc. È un peso per il bilancio. Non è giusto, però.
Come è stato giustamente sottolineato. Quando le chicche sono accettate tutti tacciono, ma quando si tratta di qualcosa di sgradevole, si grida molto.

Di che tipo di chicche stiamo parlando? Non ho visto nessuna chicca per me o per i miei cari.

Innanzitutto il tasso di cambio della moneta nazionale si è deprezzato del 30%. L'inflazione ne è la conseguenza.

I bambini sotto i 3 anni riceveranno 5K in valuta fortemente svalutata, quindi hanno appena regalato soldi (e solo 3 volte). Ci sono molte famiglie con bambini sotto i 3 anni?

L'aumento dei salari come risultato di contributi più bassi è una finzione. Non è chiaro a spese di quali contributi si risparmierà, bene se a spese dell'assicurazione sanitaria, male se a spese del fondo pensione (le pensioni di questa gente non cresceranno, ma piuttosto diminuiranno).

Gli aumenti di stipendio possono essere diversi: aumentano gli stipendi di un rublo e si risparmia il 15% sui contributi. Qual è la motivazione che spinge le imprese ad aumentare i salari?

 
Alexey Kozitsyn:

Non c'è nulla nell'innovazione sulle azioni. Solo sulle obbligazioni e i depositi bancari.

Io personalmente ho ascoltato Putin, voi forse avete ascoltato, testualmente - depositi e azioni.

 
Konstantin Nikitin:
Aleksey Mavrin Forse allora dovremmo lamentarci delle nuove indennità e dei tassi di interesse più bassi in modo da aumentare gli stipendi? Pagamenti per bambini sotto i 4 anni entro 3 mesi, ecc. È un peso per il bilancio. Non è giusto, però.
Come è stato giustamente sottolineato. Quando le chicche sono accettate tutti tacciono, ma quando si tratta di qualcosa di sgradevole, si grida molto.

Non sono affatto indignato, perché non cambierà nulla, anche se penso che tutte queste azioni siano fondamentalmente sbagliate, compresi i benefici ecc, o piuttosto penso che sia tutta una finzione, ipocrisia e inganno, c'est la vie )

Forse non te ne sei accorto, stavo solo rispondendo all'affermazione che queste misure dovrebbero togliere ai ricchi. Ho cercato di aprire gli occhi dell'uomo - che nulla sarà preso dai ricchi, solo dalla classe media.

 
Evgeny Belyaev:

Di che tipo di chicche stiamo parlando? Non ho visto nessuna chicca per me o per i miei cari.

Innanzitutto il tasso di cambio della moneta nazionale si è deprezzato del 30%. L'inflazione ne è la conseguenza.

I bambini sotto i 3 anni riceveranno 5K in valuta fortemente svalutata, quindi hanno appena regalato soldi (e solo 3 volte). Ci sono molte famiglie con bambini sotto i 3 anni?

L'aumento dei salari come risultato di contributi più bassi è una finzione. Non è chiaro a spese di quali contributi si risparmierà, bene se a spese dell'assicurazione sanitaria, male se a spese del fondo pensione (le pensioni di questa gente non cresceranno, ma piuttosto diminuiranno).

Gli aumenti di stipendio possono essere diversi: aumentano gli stipendi di un rublo e si risparmia il 15% sui contributi. Qual è la motivazione che spinge le imprese ad aumentare gli stipendi?

+100%

 
Aleksey Mavrin:

Ho ascoltato Putin personalmente, voi forse avete ascoltato, testualmente - depositi e azioni.

Imposta sugli interessi dei depositi e sulle cedole delle obbligazioni. E sui dividendi delle azioni per coloro che prendono i dividendi all'estero.

 
Aleksey Mavrin:

Io personalmente ho ascoltato Putin, voi forse avete ascoltato, testualmente - depositi e azioni.

Sfortunatamente, ho ascoltato anch'io. Vi è già stato detto delle azioni.

 
Aleksey Mavrin:

Non sono affatto indignato, perché non cambierà nulla, anche se penso che tutte queste azioni siano fondamentalmente sbagliate, compresi i benefici ecc, o piuttosto penso che sia tutta una farsa, ipocrisia e inganno, c'est la vie )

Forse non te ne sei accorto, stavo solo rispondendo all'affermazione che queste misure dovrebbero togliere ai ricchi. Ho cercato di aprire gli occhi alla gente - che non prenderà nulla dai ricchi, solo dalla classe media.

No... se avessero voluto prendere dai ricchi, avrebbero introdotto un'imposta progressiva sul reddito delle persone. Non si tratta di questo...

 
Igor Makanu:

OK, vedremo tra un mese.

Spero che tutto vada bene.

Non ho dovuto aspettare molto.
Come si dice, no comment.
Abbiamo una posizione già in perdita. ))
Inoltre l'8 maggio il registro dei dividendi è chiuso.
L'investitore sta accumulando la posizione in base a questa data.
Pertanto, è un fattore in più per le posizioni lunghe.


 

Cosa scrivono:https://www.gazeta.ru/business/news/2020/04/01/n_14233399.shtml?utm_source=yxnews&utm_medium=desktop

Anche i portafogli elettronici saranno probabilmente tassati.

ФНС получила доступ к данным об электронных кошельках россиян
ФНС получила доступ к данным об электронных кошельках россиян
  • 2020.04.01
  • www.gazeta.ru
С 1 апреля банки будут автоматически уведомлять Федеральную налоговую службу (ФНС) об открытии россиянами персонифицированных электронных кошельков, передает принадлежащее Григорию Березкину РБК. Кроме того...