I depositi bancari e le cedole delle obbligazioni saranno tassati al 13%... - pagina 10

 
Roman:

Vedi, Igor, nei paesi asiatici quando si stringe la mano dare un colpetto all'altro palmo sopra la mano dell'avversario significa rispetto.
Perché un tale gesto sia condiviso dal principe stesso, ci vuole un argomento molto serio per questo.

Deve essere affrontato e non ha senso tirare a indovinare.

Ma so che in tutte le nazioni c'è un elemento di alienazione verso gli stranieri, alcuni più sottili di altri.

ma so che gli alti funzionari sono persone di talento, forse hanno sviluppato anche le loro capacità di recitazione.

in generale, non credo nei segni segreti, e penso che se il mese scorso si tenevano per mano, questo mese qualcosa impedirà loro di risolvere il conflitto - la politica è lo stesso business, imho - è redditizio amici, o viceversa

 
Igor Makanu:

Deve essere affrontato e non ha senso tirare a indovinare.

Ma so che in tutte le nazioni c'è un elemento di alienazione verso gli stranieri, alcuni più sottili di altri.

ma so che gli alti funzionari sono persone di talento, forse hanno sviluppato anche le loro capacità di recitazione.

in generale non credo nei segni segreti e penso che se il mese scorso si tenevano per mano, questo mese qualcosa impedirà loro di scatenare un conflitto - la politica è lo stesso affare, imho - è benefico amici, o viceversa

Anche vero, come si dice, niente di personale, solo affari.
E negli affari a questo livello, nessuno scherza, e il ritiro dall'accordo OPEC+ è stato avviato dalla parte russa.
C'è la possibilità che sia stata la Russia a mollare l'accordo, non gli arabi, ma che l'abbia mollato a causa di un accordo con i sauditi.
Comunque, questo è tutto lirismo, e un allontanamento dall'argomento principale della conversazione ))

Nel frattempo Novatek è pronta a diventare un leader nel mercato del GNL.

https://finance.rambler.ru/markets/43757234-novatek-gotov-stat-liderom-na-mirovom-rynke-spg/?updated

«Новатэк» готов стать лидером на мировом рынке СПГ
«Новатэк» готов стать лидером на мировом рынке СПГ
  • 2020.02.27
  • Прайм
  • finance.rambler.ru
МОСКВА, 27 фев — ПРАЙМ, Андрей Карабьянц. Первый завод «Новатэка» в Арктике «Ямал СПГ» произвел и отгрузил на мировой рынок 30 млн тонн сжиженного природного газа (СПГ).
 
Roman:

Anche vero, come si dice, niente di personale, solo affari.
E negli affari a questo livello, non si scherza, e il ritiro dall'accordo OPEC+ è stato avviato dalla parte russa.
C'è la possibilità che sia stata la Russia a mollare l'accordo, non gli arabi, ma a causa di un accordo con i sauditi.
Comunque, questo è tutto lirismo, e un allontanamento dall'argomento principale della conversazione ))

Non è stata la Russia a iniziare lo STOP. La Russia non ha accettato il taglio della produzione proposto dai sauditi. La Russia ha offerto di lasciare la produzione all'accordo precedente. Cosa che ai sauditi non è piaciuta e si sono tirati fuori dall'accordo. Quindi non ha senso trasformare una testa dolorante in una testa sana.
Anche se, come ho detto sopra. Sembra uno spettacolo ben fatto. Ed è stato solo un affare dietro le quinte.

 
Roman:

Nel frattempo, Novatek è pronta a diventare un leader nel mercato del GNL.

https://finance.rambler.ru/markets/43757234-novatek-gotov-stat-liderom-na-mirovom-rynke-spg/?updated

27 febbraio 2020https://finance.rambler.ru/markets/43757234-novatek-gotov-stat-liderom-na-mirovom-rynke-spg/?updated


Guardate almeno le date delle notizie o leggete quello che volete sentire ))))

Non è l'economia della Russia che è andata in picchiata in una settimana, ma l'intera economia globale è andata in pezzi.

 
Konstantin Nikitin:

Ed ecco STOP. La Russia non ha accettato il taglio della produzione proposto dai sauditi.
La Russia ha offerto di lasciare la produzione all'accordo precedente. Cosa che ai sauditi non è piaciuta e si sono tirati fuori dall'accordo. Quindi non ha senso trasformare una testa dolorante in una testa sana.
Anche se, come ho detto sopra. Sembra uno spettacolo ben fatto. Ed è stato solo un accordo dietro le quinte.

Sì, devo aver capito male, volevo dire che la Russia non ha accettato l'accordo, il che ha provocato una reazione dei sauditi.
Anche se sì, un accordo non può essere escluso. Perché se i sauditi hanno chiesto un taglio della produzione, si suppone che questo faccia aumentare i prezzi del petrolio.
Ma poi si offendono e fanno scendere il prezzo al ribasso a loro danno, il che non è logico ))

 
Igor Makanu:

27 febbraio 2020https://finance.rambler.ru/markets/43757234-novatek-gotov-stat-liderom-na-mirovom-rynke-spg/?updated


Guardate anche le date delle notizie, o leggete quello che volete sentire ))))

Non è stata l'economia russa ad andare in picchiata in una settimana, ma l'intera economia globale è andata in pezzi.

Igor, bisogna leggere questo tipo di notizie a lungo termine e la data di pubblicazione è molto recente.

 
Roman:

Igor, tali notizie devono essere lette a lungo termine, e la data di pubblicazione è molto recente.

Sì, ma nei periodi di calma, ora non funziona e non sappiamo quando funzionerà, forse tra un anno, forse tra 5 anni.


Quindi, comunque, ho finito di leggere l'argomento del thread.

Al fine di fornire a queste imprese risorse aggiuntive, il presidente ha proposto di dimezzare, dal 30% al 15%, il tasso dei premi assicurativi per loro sui salari superiori al salario minimo (che nel 2020 sarà di 12,13 mila rubli). Se un'impresa paga salari pari o inferiori al salario minimo, il tasso rimane lo stesso. Il tasso ridotto è introdotto non solo come una misura anti-crisi, ma anche come una misura a lungo termine per creare un incentivo ad aumentare i salari dei dipendenti, ha annunciato il presidente.

Per saperne di più su RBC:

https://www.rbc.ru/economics/25/03/2020/5e7b74039a794702166bdda0?from=center

Robin Hood, se non mi sbaglio, prende ai ricchi e dà ai poveri.


l'idea è molto attraente, ma mi viene in mente Potapenko che un anno o due fa disse una frase tipo: l'economia non è qualcosa di molto complicato e molto attentamente calcolato, l'economia è un foglio excel, qui è stato aggiunto, quindi da qualche parte dovrebbe essere sottratto

Alla fine dell'anno scorso un tizio al lavoro si stava facendo furbo e gli ho spiegato che se uno dei leader avesse detto che i disoccupati avrebbero pagato 20 mila all'anno per i viaggi in clinica di tasca loro, sarebbe successo - la domanda è quando, cioè queste persone non stanno solo gettando parole al vento - beh, le entrate dai premi di sicurezza sociale dei lavoratori hanno cominciato a scendere, quindi questi costi dovranno essere presi da qualche parte, imho, spero di essere fondamentalmente sbagliato.

 
Igor Makanu:

Sì, ma durante i periodi di calma, ora non funziona e quando funzionerà non si sa, forse tra un anno, forse tra 5


Quindi, comunque, sono arrivato in fondo a questo

Prendere dai ricchi e dividere con i poveri, se non sbaglio Robin Hood


l'idea è molto attraente, ma ricordo Potapenko che un anno o due fa disse una frase ad effetto come questa: l'economia non è qualcosa di molto complicato e molto attentamente calcolato, l'economia è un foglio excel, qui si aggiunge qualcosa, poi da qualche parte si deve sottrarre

Alla fine dell'anno scorso un tizio al lavoro si stava facendo furbo e gli ho spiegato che se uno dei leader avesse detto che i disoccupati avrebbero pagato 20 mila all'anno per i viaggi nelle cliniche di tasca loro, sarebbe successo - la domanda è quando, cioè queste persone non stanno solo gettando parole al vento - beh, le entrate dai premi di sicurezza sociale dei lavoratori hanno cominciato a scendere, quindi questi costi dovranno essere presi da qualche parte, imho, spero di essere fondamentalmente sbagliato.

Tutto funziona se interpretato correttamente, e il grafico dei prezzi lo mostra bene.
Guardate le ombre del giorno dopo la pubblicazione della notizia.
La folla ha digerito la notizia per un mese, e qualcuno stava già comprando a prezzi migliori.
E la situazione attuale mostra che stanno cercando di invertire le azioni, la posizione è stata formata sul calo mensile, è il momento di andare lungo.



 
Roman:

Bene, la situazione attuale mostra che stanno già cercando di invertire lo stock, la posizione è stata presa su un calo mensile, è il momento di andare lungo.

Sì, l'ho già fatto - stavo cercando un'inversione quando il trend stava scendendo)))

ha previsto il mercato ))))

significa che ad ogni rialzo si cerca di vendere con le acquisizioni allo scoperto, l'unico problema è un movimento laterale - tutti perdono con esso

continua a vendere, ma dovrebbe vendere le fonti di energia, una volta che i media parlano di crescita economica vedremo.

Ho dato un'altra occhiata, è morto, quindi per dire che il fondo è stato appena violato - i minimi storici erano lì, non si può comprare, se c'è una crescita esplosiva, è stata solo una lotteria.


 
Igor Makanu:

Sì, l'ho già fatto - stavo cercando un'inversione su un trend al ribasso ))))

ha previsto il mercato ))))

Significa che ad ogni rialzo si cerca di vendere con le prese allo scoperto, l'unico problema è una tendenza laterale - tutti stanno perdendo

continua a vendere, ma dovrebbe vendere le fonti di energia, una volta che i media parlano di crescita economica vedremo.

Ho dato un'altra occhiata, è morto, quindi per dire che il fondo è stato appena violato - i minimi storici erano lì, non si può comprare, se c'è una crescita esplosiva, è stata solo una lotteria.


Quindi guardate il vostro grafico, non c'è bisogno di prevedere nulla, non vedete? È quasi un'inversione.
Qualsiasi downgrade ora deve essere comprato, basta aspettare quel downgrade e sarà un'entrata perfetta.
Quando i media inizieranno a parlare della crescita economica, allora dovremo chiudere la posizione )) per gli acquirenti ingenui.
Questo è l'inizio della tendenza, che non riescono a capire qui sul forum.