Trend vs Flat - pagina 22

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

ah... un'altra direzione... capisco))

Passerai il resto della tua vita a cercare una direzione e non la troverai))))

Garanzia 100%)

sai un sacco di cose...

la formula è intatta

solo conclusioni ora e applicazione corretta

le tue garanzie sulle statistiche, e solo a causa di ciò che ho disegnato

copia ;)))

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

è la tua solita cosa super segreta?).

è questo per caso?).

(l'apertura degli ordini avviene in modo che il fuoco (punto zero) sia nella zona rossa)

Posso unirmi a voi o siete già in rivalità?

 
Renat Akhtyamov:

sai un sacco di cose...

la formula non è stata toccata.

solo conclusioni ora e applicazione corretta

naturalmente...

Ho trovato personalmente le leggi con cui si muove il mercato.

soprattutto da questa legge si può trovare tutto tranne una cosa - la direzione del movimento dei prezzi.

Non c'era e non ci sarà mai.

Ne sono sicuro al cento per cento.


Continuate a perdere tempo. Forse un giorno comincerai a guardare le cose con obiettività.

 
Алексей Тарабанов:

Posso unirmi, o state già facendo un incontro?

(Devo farlo.)

Sei tu quello che non ha problemi a pensare obiettivamente
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Naturalmente...

Ho trovato personalmente le leggi con cui si muove il mercato.

la cosa più importante di questa legge è che si può trovare tutto tranne una cosa - la direzione del movimento dei prezzi.

Non c'era e non ci sarà mai.

Ne sono sicuro al cento per cento.


Continua a perdere tempo. Forse un giorno comincerai a guardare le cose con obiettività.

E l'euro stava scendendo e io non l'avevo previsto.

;)

https://www.mql5.com/ru/forum/335428/page17#comment_15688749
Тренд vs Флет
Тренд vs Флет
  • 2020.03.31
  • www.mql5.com
Четкое и ясное определение на практике тренда и флета несомненно даёт большое преимущество трейдерам...
 
Renat Akhtyamov:

L'UE stava andando a fondo e non me l'aspettavo.

;)

https://www.mql5.com/ru/forum/335428/page17#comment_15688749

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e tester di strategie

Trend vs Flat

CHINGIZ MUSTAFAEV, 2020.03.31 13:58

Supponiamo di avere un processo casuale.

Se una persona conosce il risultato del processo un paio di mosse prima, significa che il processo non è casuale per lui.

Se diciamo che ha raccontato la sua conoscenza a tutti quelli che lo circondano, allora il processo non sarà casuale per tutti.

Ma questo non rende un processo inizialmente casuale meno casuale in un paio di mosse.

Ma la maggioranza sarà convinta che il processo non è sempre casuale e non lo era prima.

Le convinzioni porteranno a risultati casuali - vittoria/perdita.


La perdita di obiettività o la sua assenza fin dall'inizio nelle azioni dell'osservatore basate sulle sue credenze è una congettura.

Il mercato è più casuale o meno del 3% +- 1,5%. E la convinzione della gente che il mercato sia al 90% non casuale, quindi accidentale, è un fenomeno di apoteosi che porta inevitabilmente a indovinare come risultato della perdita di oggettività nelle azioni compiute relativamente al processo inizialmente casuale.

leggere.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

leggere.

leggere

Ma l'algoritmo del robot ha solo bisogno e basta conoscere la prossima mossa del prezzo, che sarà leggermente superiore al profitto pianificato

hai bisogno di un solo ordine per lavorare su uno strumento, non di un sistema di ordini

il teorema è dimostrato!
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

bisogno)

Sei tu quello che non ha problemi a pensare obiettivamente

Due domande allora;

1. Il primo e il secondo schema non mi sollevano alcuna domanda. Da dove viene il terzo?

2. Cos'è il punto zero? La risposta è presunta, ma un seguito automatico: cos'è la zona rossa?

 
Renat Akhtyamov:

leggere

Ma l'algoritmo del robot ha solo bisogno e basta conoscere la prossima mossa del prezzo, che sarà leggermente superiore al profitto pianificato

è necessario un solo ordine per lavorare su uno strumento, non il sistema degli ordini

il teorema è dimostrato!

Sembra che lei non abbia familiarità con il modo in cui un teorema si trasforma in un assioma.

Dovete calcolare ogni passo e la sua ragionevolezza, non solo indovinare e scrivere tutto quello che vi viene in mente.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

A quanto pare non hai familiarità con il modo in cui un teorema si trasforma in un assioma.

Dovete calcolare ogni passo e la sua fattibilità, non stare seduti a indovinare e a scrivere tutto quello che vi passa per la testa.

Che tipo di polemica infondata è questa?

Smettila di essere così sarcastico.