Spiegare il meccanismo. Se ho aperto su un market maker, come posso chiudere su un altro market maker? - pagina 7

 
Aliaksandr Hryshyn:
Sta dicendo che lo spread, le commissioni possono coprire tutto?

Si).

 

Spiega, non capisco.

Perché abbiamo bisogno di fornitori di liquidità e market maker nel mercato? Chi sono comunque?

È chiaro che il mercato lo è:

1. Speculatori.

2. Intermediari che riuniscono le offerte.

Gli speculatori sono essi stessi fornitori di liquidità. Sono anche "market maker" - perché muovono il prezzo. Non lo zio, la controparte generale con la tasca piena di liquidità, ma i commercianti stessi muovono il prezzo.

Tuttavia, se i commercianti hanno pochi soldi e non possono fornire volatilità... Allora hanno bisogno di aiuto. È qui che arriva sotto forma di "fornitori di liquidità" e "market maker".

Solo che giocare con un market maker sul mercato è un gioco completamente diverso.

Qual è la differenza tra commerciare tra di loro e commerciare l'uno contro l'altro? Lasciamo che ognuno cerchi la propria risposta.

 
Реter Konow:

Spiega, non capisco.

Perché abbiamo bisogno di fornitori di liquidità e market maker nel mercato? Chi sono comunque?

È chiaro che il mercato lo è:

1. Speculatori.

2. Intermediari che riuniscono le offerte.

Gli speculatori sono essi stessi fornitori di liquidità. Sono anche "market maker" - perché muovono il prezzo. Non lo zio, la controparte generale con la tasca piena di liquidità, ma i commercianti stessi muovono il prezzo.

Tuttavia, se i commercianti hanno pochi soldi e non possono fornire volatilità... Allora hanno bisogno di aiuto. È qui che arriva sotto forma di "fornitori di liquidità" e "market maker".

Solo che giocare con un market maker sul mercato è un gioco completamente diverso.

Qual è la differenza tra commerciare tra di loro e commerciare l'uno contro l'altro? Lasciamo che ognuno cerchi la propria risposta.

Teoricamente, con i normali broker e l'organizzazione dello scambio in generale, ogni cliente commercia solo con i market maker e nessuno come lui. Se vuoi comprare, il mercato ti venderà; se vuoi vendere, il mercato comprerà da te allo stesso tempo. E lo farà lui, non l'altro partecipante del mercato. Cioè, il lavoro è fatto esclusivamente attraverso il Market Maker, e non direttamente le persone fanno incontri. Questo nel senso classico di organizzazione del mercato. Una specie di partecipante al mercato universale che soddisferà ogni vostro capriccio entro i limiti della lista. È come il denaro. Cos'è il denaro? È un bene universale. Quindi, il market maker è un giocatore universale che può fare transazioni in qualsiasi direzione ed essere comunque redditizio all'interno dello spread. Ma credetemi, questo è sufficiente per lui. Anche se ci sono dei rischi nel loro lavoro e possono anche perdere dei profitti. IMHO.

Bene e un altro male del giorno, non importa come lo guardi:

Sì perché ho battuto la divisione di ZERO :-)

 
Va bene se gioca contro tutti con un vantaggio monetario assoluto e vede anche tutte le posizioni? Va bene anche questo? D'accordo, bene... ...stiamo diventando più forti, come si dice...))

E chi vi ha detto che questo modello di mercato è normale? Da dove l'hai preso? O è sarcasmo... Capisco.

E cosa rischia? Che perde i suoi stessi soldi dandoti una leva di 1:500? Cioè, i commercianti hanno la possibilità che sia così stupido da poter perdere giocando su entrambi i lati del tabellone?
 
Реter Konow:
Va bene giocare contro tutti con un vantaggio monetario assoluto, vede anche tutte le posizioni? Va bene anche questo? D'accordo, bene... ...siamo, come si dice, sempre più forti...))

E chi vi ha detto che questo modello di mercato è normale? Da dove l'hai preso? O è sarcasmo... Capisco.

Chi è?

Cthulhu?

 
Mihail Marchukajtes:


Sì, perché ho battuto la divisione per zero :-)

Ma ti rendi conto che non dovresti rischiare i tuoi soldi su un conto reale, vero?

 
Дмитрий:

Chi è?

Cthulhu?

Una controparte.
 
Реter Konow:
Va bene se gioca contro tutti con un vantaggio monetario assoluto, vede anche tutte le posizioni? Va bene anche questo? Bene, ok... ...stiamo diventando più forti, come si dice...))

E chi vi ha detto che questo modello di mercato è normale? Da dove l'hai preso? O è sarcasmo... Capisco.
Ho già spiegato sopra che il mercato vende futures lunghi dal basso e dall'alto e li vende ai partecipanti al mercato durante una scadenza e quindi negozia lo spread e ci guadagna sopra. Voi guardate il mercato da un punto di vista unilaterale. Guardate le conferenze di Tvardovsky e vi si aprirà un nuovo mondo del mercato, ne sono sicuro.
 
Дмитрий:

Ma sai che non dovresti rischiare i tuoi soldi su un conto reale, vero?

Faccio trading SOLO su un conto reale dal 2007. Non potevo ritirarmi da quello virtuale, quindi ci ho pensato. :-)
 
Mihail Marchukajtes:
Ho già spiegato sopra che il mercato vende futures a lunga distanza dal basso e dall'alto e li vende ai partecipanti al mercato durante il periodo di spionaggio, scambiando così lo spread e guadagnandoci sopra. Voi guardate il mercato da un punto di vista unilaterale. Guardate una conferenza di Tvardovsky e vi si aprirà un nuovo mondo del mercato, ne sono sicuro.
Bene, bene...