Spiegare il meccanismo. Se ho aperto su un market maker, come posso chiudere su un altro market maker? - pagina 4

 
Mihail Marchukajtes:
Che razza di idioti comprerebbero un'opzione per un lakh a un tale fatturato? Sono sicuro che c'è una massa critica SOLO dopo la quale si può iniziare a portare le transazioni dei clienti in uno scambio reale per mezzo di un lotto aggregato. Si misura più come un fatturato interno di volume. Questo determina il volume delle posizioni coperte. Finché non si raggiunge la massa critica, si cerca di riunirli, dopo di che si coprono sul cambio reale. Penso che molte società di brokeraggio che non sono riuscite a superare questa barriera. Il mercato può essere diviso in due tipi: perdite reali e non reali. Ma dopo la rotazione giornaliera con i fondi di scambio. È solo che lei parla di società di intermediazione e cita l'esempio di 100 dollari. Mi dispiace, ma non conosco nessuna società di intermediazione con fondi così piccoli.

Ancora una volta - 10-50-100-200 dollari è l'ordine medio di un cliente regolare di DC.

Il DC ha concentrato molte posizioni e le ha coperte comprando un'opzione.

Cosa fate quando i clienti cominciano a chiudere i loro ordini?

Tenere un'opzione, compensando le posizioni dei trader dalle riserve e ACCETTANDO I RISCHI?

 
Mihail Marchukajtes:
Che razza di idiota comprerebbe un'opzione a questo fatturato? Sono sicuro che c'è una massa critica SOLO dopo la quale si può iniziare a portare le transazioni dei clienti alla borsa reale per mezzo di un lotto aggregato. Si misura più come un fatturato interno di volume. Questo determina il volume delle posizioni coperte. Finché non si raggiunge la massa critica, si cerca di riunirli, dopo di che si coprono sul cambio reale. Penso che molte società di brokeraggio che non sono riuscite a superare questa barriera. Il mercato può essere diviso in due tipi: perdite reali e non reali. Ma dopo la rotazione giornaliera con i fondi di scambio. È solo che lei parla di società di intermediazione e cita l'esempio di 100 dollari. Mi dispiace, ma non conosco nessuna società di intermediazione con fondi così piccoli.

non riempitevi la testa con masse critiche, barriere e i vostri stessi pensieri - cosa dovrebbe fare DC quando le posizioni si chiudono?

 
Дмитрий:

non riempitevi la testa con masse critiche, barriere e i vostri stessi pensieri - cosa dovrebbe fare DC quando le posizioni si chiudono?

Ti accoppia con un altro dei suoi clienti, o ti vende una parte delle sue stock option in modo condizionato. Perché anche se l'ha comprato in uno scambio di grande volume interno, può spezzarlo e venderlo in porzioni fino a venderlo completamente. Domande?
 
Mihail Marchukajtes:
Ti accoppia con un altro dei suoi clienti o ti vende una parte delle sue stock option in modo condizionato. Anche se l'ha comprato in uno scambio di grandi volumi all'interno, può spezzarlo e venderlo in porzioni fino a venderlo completamente. Domande?

1. Abbiamo già spiegato quattro volte che le opzioni e i futures sono strumenti standardizzati scambiati in borsa - una dimensione standard del contratto. Non possono essere fratturati.

2. Il DC può sovrapporsi all'interno della cucina, ma in quel caso la quota di quel cliente all'interno dell'opzione diventa il rischio assunto dal DC. E man mano che le posizioni degli altri clienti vengono chiuse, il rischio del DoC aumenterà. Non c'è copertura.

L'unico modo per coprire il rischio OC è mettere una posizione sull'interbancario attraverso un fornitore di liquidità, ma funziona solo per una grande posizione. Non si può coprire una posizione consolidata di molti piccoli clienti - basta usare il proprio capitale per coprirla.

Совершение сделок - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением текущими позициями путем их модификации или закрытия. Платформа позволяет удобно просматривать торговую историю на счете, настраивать оповещения о событиях на рынке и многое другое. Открытие позиций...
 
Maxim Kuznetsov:

In effetti, il market maker ha già fatto tutto quello che gli era stato chiesto di fare sul primo trade a leva - ha fornito liquidità e ha rivenduto il risultato al successivo altrettanto rapidamente.

Ma le "scommesse" le avete già fatte con un broker ad uno spread non inferiore a quello del market maker.

Pertanto, "chiudere con leva su un altro market maker" è una frase piuttosto strana. Non ti conosce e il treno è già partito

Cosa vuoi dire?

Chi è il prossimo?


Il broker inoltra le operazioni al market maker e il market maker fornisce una leva di 100.
In sostanza, il broker semplicemente reindirizza tutti gli scambi a una società superiore.

Quindi apro su questo market maker con una leva di 100. Se il prezzo sale - sono in profitto, se il prezzo scende - sono in perdita.


Poi, quando il prezzo è salito di 10 pip, ho chiuso allo stesso market maker. Abbiamo liquidato tra di noi, io ho guadagnato 10 pip e lui ha perso 10 pip.


ma!

se il mio broker ha trovato un altro market maker a un prezzo migliore, come verrebbe chiuso il mio trade?
 
Maxim Kuznetsov:

In generale, il market maker ha già fatto tutto ciò che gli è stato richiesto sulla prima leva - ha fornito liquidità e ha rivenduto il risultato alla prossima altrettanto rapidamente.


Ho capito, vuoi dire il prossimo commerciante.

Ma lei ha descritto una situazione ideale in cui il creatore ha tanti compratori quanti venditori.

Ma a volte, il 90% dei commercianti di eurodollari sono sul lato dell'acquisto.

Poi, il market maker detiene una posizione di acquisto con leva.

Come può essere chiuso da un altro market maker?

c'è qualcosa che non va qui.... broker che inciampano....

Maxim Kuznetsov:

Ma le "scommesse" che avete già fatto con un broker in uno spread non sono già quelle del market maker.

Il broker non è affatto coinvolto nelle transazioni, trasferisce tutto verso l'alto al fornitore.

 
igrok333:
Cosa vuoi dire?

Chi è il prossimo?


Un broker, d'altra parte, trasferisce gli scambi a un market maker e il market maker fornisce 100 di leva.
Fondamentalmente, il broker si limita a inoltrare tutte le transazioni a un ufficio superiore.

Quindi apro su questo market maker con una leva di 100. Se il prezzo sale - sono in profitto, se il prezzo scende - sono in perdita.


Poi, quando il prezzo è salito di 10 pip, ho chiuso sullo stesso market maker. Abbiamo liquidato la posizione tra di noi, io ho guadagnato 10 pip, lui ha perso 10 pip.


ma!

se trovo un altro market maker all'ora di chiusura, con un prezzo migliore, come verrà chiuso il mio affare?

Bisogna prima definire di quale broker stiamo parlando. Un agente di borsa o un broker di forex? Un agente di borsa è semplicemente un intermediario tra il cliente e la borsa. Un broker Forex è per lo più un front office che copre le tue piccole transazioni all'interno del suo ufficio.

 
Vitalii Ananev:

Prima di tutto, decidete di quale broker stiamo parlando. Un agente di borsa o un broker di forex? Un agente di borsa è semplicemente un intermediario tra il cliente e la borsa. Un broker Forex è fondamentalmente un front office che copre i tuoi piccoli scambi all'interno del loro ufficio.

Penso che sia chiaro dai post che state parlando di forex.
 
igrok333:
Penso che sia chiaro dal post che stai parlando del forex.

Ma per qualche motivo lei parla come se stesse negoziando in borsa. Nel forex, i tuoi piccoli scambi avvengono all'interno di una casa di intermediazione. E tu insisti a parlare del market maker. Google market maker e le sue funzioni.

 
Vitalii Ananev:

Ma per qualche motivo parlate come se foste in una borsa valori. Nel forex, i tuoi piccoli scambi sono all'interno della casa di intermediazione. E tu insisti a parlare del market maker. Google market maker e le sue funzioni.

Non preoccupatevi, vi ho già spiegato i Market Makers e come funzionano approssimativamente, ma l'uomo è più preoccupato delle sue 200 sterline, che apparentemente non riesce a trovare. Non ci sono questi prezzi in borsa. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO