Il mercato russo, previsioni e aspettative - pagina 14

 
Yuriy Zaytsev:

Il petrolio è un buon indicatore, se va più in basso, non tocca il fondo. Se non scende, allora aspettiamo che vada in piano.

I sauditi offrono il petrolio a 25, non credo che scenderemo più in basso. Non possono permettersi il petrolio a buon mercato, dato che hanno enormi spese di bilancio per alcuni grandi progetti. Penso che raggiungeremo il fondo quando i produttori di scisto andranno sotto.

 
Vitalii Ananev:

I sauditi offrono il petrolio a 25, non credo che scenderemo più in basso. Loro stessi non beneficiano del petrolio a buon mercato, poiché il loro bilancio ha molte spese per alcuni grandi progetti. Penso che raggiungeremo il fondo quando i produttori di scisto saranno rovinati.


Esatto, il 25 dovrebbe essere il fondo. Ma le conseguenze economiche della sospensione della Cina possono dare più movimento verso il basso sotto forma di inerzia del panico.

Ma la Cina ha già fermato la pandemia.

Lavorano in Cina, la produzione è lì, i problemi dell'Italia avranno poco effetto sull'economia globale.

 
Yuriy Zaytsev:


Esatto, il 25 dovrebbe essere il fondo. Ma le conseguenze economiche della sospensione della Cina potrebbero dare più movimento al ribasso, sotto forma di inerzia da panico.

Ma la Cina ha già fermato la pandemia.

Lavorano in Cina, la produzione è lì, i problemi dell'Italia avranno poco effetto sull'economia globale.

Se si deve credere a questohttps://ria.ru/20200318/1568747300.html.

L'Europa potrebbe trovarsi di fronte a una successione di ritiri dall'unione quando l'epidemia sarà finita. Il virus ha dimostrato che non c'è unità tra loro, ognuno per sé.

"Обиду не забудем". Европа готовится сводить счеты после карантина
"Обиду не забудем". Европа готовится сводить счеты после карантина
  • 2020.03.18
  • РИА Новости https://cdn22.img.ria.ru/i/export/ria/logo.png
  • ria.ru
МОСКВА, 18 мар — РИА Новости, Антон Лисицын, Галия Ибрагимова. Страны "единого дома под названием ЕС" закрываются — в борьбе с пандемией каждый сам за себя. О глобализации уже и не вспоминают, наступила другая эпоха — разобщенности. И на границах выстраиваются очереди из брошенных на произвол судьбы граждан, еще недавно гордившихся "общими...
 
Vitalii Ananev:

Se si deve credere a questohttps://ria.ru/20200318/1568747300.html

È possibile che quando l'epidemia sarà finita, l'Europa dovrà affrontare una successione di ritiri dall'unione. Il virus ha dimostrato che non hanno unità, ognuno per sé.

Non c'era un'alleanza politica, ma ce n'è una economica.

 
Yuriy Zaytsev:

Non c'è mai stata un'unione politica, ma c'è un'unione economica.

Avevano un parlamento unito, le sanzioni sono state imposte amichevolmente, e ora stanno chiudendo le frontiere interne e bloccando le forniture di attrezzature mediche.

 

Ecco il mercato russo. Le quotazioni sono in calo e anche il volume degli scambi è in calo.

Sberbank.

Rosneft


 

C'è anche questo approccio. Non ho controllato i dati - probabilmente un adattamento.


 
Dmitriy Skub:

C'è anche questo approccio. Non ho controllato i dati - forse è un adattamento.


No. non è un montaggio - ci sono tali studi e sono abbastanza seri

 

Primo ottimismo!


 

Giovedì bianco, o giovedì pulito.

Orsi da carne.