Il mercato russo, previsioni e aspettative - pagina 3

 
transcendreamer:

qualcosa di interessante è successo nell'ultimo sul retro di una tale caduta nel '91

in nessun modo, questo ha senso.

 
TheXpert:

in nessun modo, questo ha senso

eventi così drammatici vanno solo a beneficio della linea di fondo (in senso storico globale)

 
Vitalii Ananev:

Tutto dipende dai costi di produzione. Non venderanno comunque il petrolio sotto il costo di produzione.

...

Rosneft ha detto che ogni volta che ha accettato di tagliare la produzione, il libero mercato è stato immediatamente conquistato dalle compagnie americane che pompano il costoso shale oil.

...

Mi sono imbattuto in un interessante articolo su smartlab https://smart-lab.ru/blog/600193.php.

layout interessante... Naturalmente sarebbe stravagante se dietro questa sequenza di eventi ci fossero le mani degli STATI UNITI...

e se non si tratta di cospirazione, non si può fare a meno di notare che sanno come far scendere i passeggeri nelle curve ))))

 
Vitalii Ananev:

Tutto dipende dai costi di produzione. Non c'è modo di vendere il petrolio al di sotto del costo di produzione.


Il costo della produzione di petrolio in SA e Kuwait, compresi tutti i costi e le tasse, è di 20-23 dollari al barile

 
Quindi è il momento di comprare ora per le dive?
 
diman1982:
Quindi è il momento di comprare ora per le dive?
Farmaci cinesi?
 
TheXpert:
Farmaci cinesi?

Azioni russe

 
diman1982:

Azioni russe

DYOR
 
TheXpert:
DYOR

Proprio così.

 
Sergey Chalyshev:

Ci sono molte risorse su internet con l'analitica.

Ma a me interessa l'opinione dei trader reali, non degli analisti. Per favore, condividete le vostre aspettative e previsioni.

Non copiate i post degli analisti e non inserite link ad essi.

Mi interessano le opinioni dei trader e le notizie + i link alle notizie, che considerate importanti e sulle quali basate le vostre previsioni.

Penso che sia il momento di iniziare a comprare male caduto

già comprato di più - continuerà a scendere - aspetterò un mese per comprare di più