Versione del server in Opener - pagina 18

 
Sono nell'apertura. Qual è il problema?
 

MT5 funziona oggi nell'apertura? Non riesco a far connettere la demo.

Ho provato ad aprire una nuova demo, credo di aver ricevuto una lettera, ma non si collega nemmeno.

 
Alexey Viktorov:

MT5 funziona oggi nell'apertura? Non riesco a far connettere la demo.

Ho provato ad aprire una nuova demo, credo di aver ricevuto una lettera, ma non si collega nemmeno.

Funziona.

 
Dmitriy Skub:

Funziona.

Stai parlando della demo?

 
Alexey Viktorov:

È questo il demo di cui parli?

No. È una risposta diretta a una domanda diretta) Non conosco la demo.
 
Alexey Viktorov:

MT5 funziona oggi nell'apertura? Non riesco a far connettere la demo.

Ho provato ad aprire una nuova demo, credo di aver ricevuto l'email ma non si connette nemmeno.

Anche la mia demo non funziona.

 
Amici, mi sono appena iscritto alla comunità. Sto facendo trading attraverso gli Openers. Non posso mettere EAs e robot attraverso di loro. Puoi dirmi dove posso e se posso?
 
lex999:
Amici, mi sono appena iscritto alla comunità. Sto facendo trading attraverso gli Openers. Non posso mettere EAs e robot attraverso di loro. Puoi dirmi dove posso e se posso?

Non ho problemi con loro. Potete farlo in Quick, se siete in grado di scrivere in Lua e in MT5. Ci sono molti più programmatori di mql5.

 
Penso di poter indovinare perché le build x64 sono più veloci di quelle x86: la maggior parte delle funzioni sono nel tipo di dati double, che consuma 8 byte, e c'è anche float con 4 byte, ma per qualche ragione non hanno voluto usarlo, anche se si possono scrivere numeri esorbitanti anche lì.
 
Alexey Viktorov:

Puoi farlo da loro. E in Quickk, se puoi scrivere in Lua e in MT5. Ci sono molti altri programmatori di mql5.

Alexey, intendo usare quelli già pronti del Market. Non lo scrivo io