Versione del server in Opener - pagina 16

 
Alexey Viktorov:

Devi pulire quando iniziano a litigare. E siamo calmi, amichevoli, tiriamo fuori i problemi solo di sfuggita.

Non tutti "noi" siamo così. C'è un contingente speciale che non può essere placato in nessun modo. Purtroppo.

 
Artyom Trishkin:

Non tutti siamo così. C'è un tipo speciale di persone che non saranno calme in nessun modo. Purtroppo.

Coloro che iniziano a valutare le azioni delle autorità, non importa in quale paese, dovrebbero essere messi in quarantena più spesso. E la semplice menzione del contagio non fa nulla per danneggiare la comunità. Lo stesso vale per la discussione sui broker e i broker-dealer. Siamo arrivati al punto in cui è vietato nominare mentre le regole vietano solo la discussione.

Questo è tutto. Cominciamo a discutere dei codici e della costruzione...

 
Alexey Viktorov:

Coloro che iniziano a valutare le azioni delle autorità, non importa in quale paese, dovrebbero essere messi in quarantena più spesso. E la semplice menzione del contagio non fa nulla per danneggiare la comunità. Lo stesso vale per la discussione sui broker e i broker-dealer. Sono arrivati al punto in cui è vietato nominare anche se le regole vietano solo la discussione.

Questo è tutto. Cominciamo a discutere dei codici e della costruzione...

Questo è il punto, che possiamo usare i loro nomi. Non è permesso discutere. (Intendo società di intermediazione e broker) Ma la gente non riesce a capire la differenza. Ed è stato così per molto tempo.

E per quanto riguarda il virus Zar: nel momento in cui lo menzioni, un gruppo di "tutti-propagandisti" e "nasvlastkidalisti" si precipita e inizia il suo noioso putiferio.
Per questo ho chiesto di finirla con lui. Non perché sono una peste... Non sono cattivo - è solo che non ho una bicicletta...

 
prostotrader:

A proposito, io farei così

Aggiunto

Qui,month*PeriodSeconds(PERIOD_MN1) potrebbe non essere corretto, perché a volte il tempo di scadenza è spostato (esigenze di scambio).

E in un mese futures, se si esegue l'Expert Advisor più vicino alla fine del mese, si salta sicuramente sopra i futures (ad esempio, la fine di gennaio).

Ecco perché raccomando di usare la mia funzione.

Sì, mi sbaglio. PeriodSeconds(PERIOD_MN1) conta 30 giorni. Ma non voglio tradurre questo problema nella gestione delle stringhe.

Secondo la sua esperienza, quanto può essere spostato il tempo di scadenza? E se SYMBOL_EXPIRATION_TIME cambia in questo caso?

 
Alexey Viktorov:

Sì, mi sbaglio. PeriodSeconds(PERIOD_MN1) conta 30 giorni. Ma non voglio che questo problema sia trasferito all'elaborazione delle stringhe.

Secondo la sua esperienza, quanto può essere spostato il tempo di scadenza? E se SYMBOL_EXPIRATION_TIME cambia in questo caso?

Non ci sono leggi sullo spostamento del tempo di scadenza - è sempre diverso.

SYMBOL_EXPIRATION_TIME - restituisce sempre l'ora esatta della scadenza (ovviamente cambia).

 
prostotrader:

Non c'è una legge sui turni di scadenza - è sempre diverso.

SYMBOL_EXPIRATION_TIME - restituisce sempre l'ora esatta della scadenza (ovviamente varia).

Si può spostare anche all'inizio del mese prossimo? Quindi RTS-3.20 può restituire SYMBOL_EXPIRATION_TIME mese di aprile?

 
Alexey Viktorov:

Si può anche spostare all'inizio del prossimo mese? Quindi RTS-3.20 può restituire SYMBOL_EXPIRATION_TIME mese di aprile?

Non è ancora successo, non sono io a fissare la scadenza,

quindi non so come potrebbe essere :)

Si sta creando un sacco di tensione.

Il futuro attuale è sicuramente seguito da quello successivo e non ci sono lacune (3,20 sarà sempre 6,20, ecc.)

 
prostotrader:

Non è ancora successo, non sono io a fissare la scadenza,

quindi non so come potrebbe essere :)

La tensione è molto alta.

Il futuro attuale è seguito esattamente da quello successivo e non ci sono lacune (3,20 sarà sempre 6,20, ecc.)

Ho solo bisogno di determinare programmaticamente il nome dei prossimi futures, e non conosco i possibili problemi. Quindi cerco di imparare da voi. Quindi dire di adottare una parte dell'esperienza di un altro, e usare stupidamente il codice di un'altra religione non permette.

 
Alexey Viktorov:

Ho solo bisogno di determinare programmaticamente il nome dei prossimi futures, e non conosco i possibili problemi. Ecco perché sto cercando di imparare da voi. Così per dire di adottare una parte dell'esperienza di qualcun altro, ma la mia religione non mi permette di usare semplicemente il codice di qualcun altro.

Non ho altro da aggiungere. :)

Oh, sì.

Cambiare i nomi delle variabili e l'ordine in cui sono ottenute.... :)

Sarà già tuo.

 
prostotrader:

Non ho altro da aggiungere. :)

Ah, c'è.

Cambiare i nomi delle variabili.... :)

Già... poi allargano le dita e si vantano del codice che ho scritto... :))))