Alcuni segni dei TC giusti - pagina 32

 
Vladimir:

Questo thread non riguarda il panico della gente. Si tratta di algoritmi che sono resistenti a vari cambiamenti nelle proprietà del flusso di tassi in entrata. Ora l'ho guardato, il deposito è già 2617884. In tre giorni su 10 mila sullo sfondo del chiacchiericcio inaspettato in questi flussi.

Mi dispiace sentire questo.

 
fxsaber:

Fatto.

Il miglior passaggio di OnlyBuy va perfettamente su OnlySell. E viceversa.

La combinazione dei migliori passaggi di ogni direzione ha dato lo stesso risultato del miglior passaggio di entrambe le direzioni.

Tutto sommato, in questo caso particolare, non c'è motivo di regolare per ogni direzione.


ZY Highlighted è un po' una sorpresa per me, perché ero sicuro che combinando due finiture di questo tipo si sarebbero ottenuti risultati migliori che con una sola. Forse è la magia di GA.

Perché è inaspettato se TS entra ugualmente per comprare e per vendere? Segue per definizione, ho un altro risultato).

Cosa dicono dei simboli di LA LP o nel PM, non so degli altri forum.

 
Aleksey Mavrin:

Cosa c'è di così inaspettato in questo, se il TS entra ugualmente sia in acquisto che in vendita. Segue per definizione, vi darò lo stesso risultato).

Diversi parametri di input - diversi input TS.

 
fxsaber:

Diversi parametri di input - diversi input TC.

Forse mi sono sbagliato.

Come questo:

Se il TS vede il simbolo come simmetrico, cioè le condizioni sono le stesse, comprare e vendere.

Si ottimizza il simbolo di acquisto, si capovolge il simbolo e si ottimizza la vendita. I risultati sono gli stessi.

Se il simbolo è veramente simmetrico, l'ottimizzatore di acquisto funzionerà anche per la vendita. Devi essere sorpreso, come ho capito ora, sì, significa che il simbolo è simmetrico davvero per quei modelli che il tuo TS segue. È un bel risultato, sì.

Hai capito bene? Hmm. Riguardo a questa domanda, grazie.

 
Aleksey Mavrin:

Hai capito bene?

I post qui sembrano essere interpretati diversamente. Guardate di cosa si parlava.

Le tre ottimizzazioni sono OnlyBuy, OnlySell, BuyAndSell. La combinazione dei primi due migliori passaggi non supera il meglio dell'ultima ottimizzazione.

 
fxsaber:

I post qui sembrano essere interpretati diversamente. Guardate di cosa si parlava.

Tre ottimizzazioni: OnlyBuy, OnlySell, BuyAndSell. La combinazione dei primi due migliori passaggi non è superiore al meglio dell'ultima ottimizzazione.

Capisco. Questo mi porta alla conclusione che il simbolo è simmetrico e i parametri di acquisto ottimali sono buoni per vendere. Solo per questa ST (Beh, perché la ST stessa è simmetrica). I parametri sono tutti e tre leggermente diversi, lo capisco.

Avete provato i parametri di una variante e li avete provati sull'altra variante?

E se provate lo stesso anche su SP500, ad esempio, mi chiedo - probabilmente ci sarà già una forte differenza.

 
fxsaber:

I post qui sembrano essere interpretati diversamente. Guardate di cosa si parlava.

Tre ottimizzazioni: OnlyBuy, OnlySell, BuyAndSell. La combinazione dei primi due migliori passaggi non è superiore al migliore dell'ultima ottimizzazione.

Con quale parametro stai guardando il risultato dell'ottimizzazione? Se per profitto, dovrebbe essere uguale, e se per qualche unità relativa, dovrebbe essere uguale. Se è lo stesso in termini di profitto, allora è davvero strano, c'è qualcosa di sbagliato nell'ottimizzazione.

 
Valeriy Yastremskiy:

Quale parametro stai guardando per il risultato dell'ottimizzazione? Se per profitto, dovrebbe essere la somma, se in alcune unità relative, dovrebbe essere lo stesso. Se è lo stesso in termini di profitto, allora è davvero strano, c'è qualcosa di sbagliato nell'ottimizzazione.

Ho ottimizzato in base al profitto relativo. I profitti assoluti e relativi coincidono tra loro entro il margine di precisione: BestProfit_OnlyBuy + BestProfit_OnlySell == BestProfit_BuyAndSell.

 
fxsaber:

Ottimizzato dal profitto relativo. I profitti assoluti e relativi coincidono con la precisione: BestProfit_OnlyBuy + BestProfit_OnlySell == BestProfit_BuyAndSell.

E i parametri di ingresso del TS nei migliori passaggi erano anche gli stessi?

 
Valeriy Yastremskiy:

I parametri di ingresso del TC erano gli stessi anche nei migliori passaggi?

Diversi, ma probabilmente vicini come valore. Posso solo indovinare ora, dato che i dati non sono più disponibili. Non sono pronto a ripetere l'esperimento.