DirectX - pagina 4

 
Rorschach:

Questa è la cosa divertente, in Remnant3D la tela è a schermo intero e la CPU non viene caricata.

Beh, forse hai ragione. Ho esagerato un po' quando ho detto che non si carica affatto. Ho fatto una prova veloce e ho controllato: il carico c'è, ma nel range dal 12% al 20% e con un'attività MOLTO alta della tazza. Penso che nella vita reale il carico sarà intorno al 5-10%.


File:
GUI_Expert.ex5  582 kb
 

Remnant3D

Swirl

Il carico sulla CPU non cambia quando si cambia la dimensione della finestra. Ma in Renmant è minimo, non capisco perché, una specie di magia di MQ.

 
Rorschach:

Il carico sulla CPU non cambia quando si cambia la dimensione della finestra. Ma è minimo in Renmant, non capisco perché, una specie di magia di MQ.

Qual è il frame rate e quali sono le dimensioni della tela?

Nell'esempio precedente, le celle si aggiornano ogni 25ms e l'area totale di ridisegno è di 250*250 pixel.

A proposito, nelle immagini la GPU Nvidia è caricata al 68% e al 55%. Il carico non va da nessuna parte e va solo alla scheda video...



Scusa, non ho capito le lettere nelle foto. La frequenza è di 53 e 23fps. 53 è ad alta frequenza e 23 a bassa frequenza. Per esempio, in quel tumblr il redraw è di 40 fps. Di conseguenza, 53 fps caricano la GPU al 68% e 23 al 55%. Logicamente.

 
Queste immagini di edifici fatti a pezzi nello "stomaco del Kraken" sembrano un formato grafico 3D molto scomodo. Le primitive 3D sarebbero molto più utili per implementare qualsiasi idea...
Визуализируй стратегию в тестере MetaTrader 5
Визуализируй стратегию в тестере MetaTrader 5
  • www.mql5.com
Каждому из нас давно знакома поговорка "Лучше один раз увидеть, чем сто раз услышать". Вы можете прочитать десятки книг о Париже или Венеции, но мысленные образы не позволят вам испытать те же ощущения, как от прогулки по их вечерним улицам. Преимущество визуализации, или наглядного представления, может быть легко спроецировано на любой аспект...
 
Qualcuno sa come creare cubi, coni e forme più complesse con il nuovo CCanvas3D? Aggiungerò funzionalità al mio editor in modo che tutti possano scolpire lagrafica 3D.
 
Ho iniziato con CCanvas3D, poi ho rinunciato e ne ho fatto a meno. Sto ancora giocando in 2D.
 
Rorschach:
Ho iniziato ad usare CCanvas3D, poi ho rinunciato e ne ho creato uno senza. Sto ancora giocando in 2D.

Il 2D non potrebbe essere più semplice. Sono solo primitivi. Cerchio, rettangolo, triangolo, ecc... Niente di complicato.

Ho dato un'occhiata a questo nuovo CCanvas3D e non ho capito niente. Ci sono così poche spiegazioni, come se tutti già capissero, conoscessero e sapessero come lavorare con la tecnologia... Dove sono i cubi e i coni? Dovrebbero fare un articolo con spiegazioni ed esempi.

 
Rorschach:

https://www.mql5.com/ru/forum/227736

Trasferito allo shader. I primi 15 secondi il codice sorgente gira sulla cpu, poi la versione gpu gira.

"È necessario spostare l'array m_pixels[] da protected: a public:" nel file Canvas.mqh prima della compilazione

Ragazzi, questo è un forum per algo-traders, in altre parole, persone che fanno trading. Utilizzando consulenti esperti, indicatori; ma - trading.

Tutta quella roba che gira sullo schermo sotto forma di arcobaleno ti aiuta a fare trading? Per me sì - non posso vedere le virgolette.

 
Алексей Тарабанов:

Ragazzi, questo è un forum per algo-traders, in altre parole, persone che fanno trading. Utilizzando Expert Advisors, indicatori; ma il trading.

Tutta quella roba che ruota sullo schermo sotto forma di arcobaleno ti aiuta a fare trading? Per me sì - non posso vedere le citazioni.

Abbiamo bisogno di visualizzare i processi di mercato per farci un'idea della loro dinamica e applicarla a un Expert Advisor. Avete considerato una tale opzione?

È interessante notare che coloro che fanno domande sul significato dei grafici nell'algotrading persistono nell'usare questi grafici mentre guardano gli indicatori. Tuttavia, una versione leggermente più estesa della visualizzazione non è più comprensibile.
 
Реter Konow:

Abbiamo bisogno di visualizzare i processi di mercato per farci un'idea della loro dinamica e applicarla all'EA. Avete considerato una tale opzione?

Bene, visualizzate i processi di mercato, non il quadro di fondo.